Trans Isadora 3898214093

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Isadora trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/isadora/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta
SERVIZI OFFERTI: Le ho chiesto di essere attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, volto un po’ triste.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Non è una pantera
REPERIBILITA': Buona (ma caricata otr)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
TELEFONO (INDEX): 38982140xx
VOTO PERSONALE: 5


LA MIA RECENSIONE:
Come scritto nella scheda, ho caricato la t-gatta in questione OTR e non telefonandole previa annuncio internet. Credo cmq di poter fare una recensione visto che siamo andati a casa sua.
L’incontro (avvenuto ad ottobre 2016) purtroppo non è stato positivo. Non c’è stata qualcosa in particolare che non è andata bene, ma è stata tutta una somma di note stonate che alla fine hanno suonato una brutta sinfonia.
L’ho caricata sulla prenestina e l’ho portata a casa sua (riceve a meno di un km dalla prenestina, subito dopo via Longoni), palazzina nuovissima e ambiente rispettabile. Lei però ha la faccia triste, il trucco un po’ sfatto e qualche odorino non proprio gradevolissimo addosso! (non era la prima volta che caricavo OTR, quindi non è stata quella la cosa che mi ha stupito! Diciamo che anche sulla strada altre sue colleghe si curano molto meglio, almeno in apparenza). Al buio non l’avevo vista benissimo, quindi parto già con il piede sbagliato, ma mi dico: vediamo che succede…
Succede che mi porta a casa si spoglia e comincia a strusciarmisi addosso con un misto di safataggine e svogliatezza, poi mi bacia ma (a parte l’alito non proprio di rosa) le sue labbra sono secche come il deserto! Poi cerca di infilarmi (visto che volevo essere passivo) ma il suo pirillo è a mala pena barzotto!! A che cavolo!! Ora qui si esagera!! Le ho chiesto di finirla lì, senza nemmeno venire e lei si è dispiaciuta, mi ha chiesto perché, che cosa aveva fatto di sbagliato ecc… io non ho voluto fare polemica, ho detto che dipendeva da me e che ero stanco, ma la verità è che la tipa non i è proprio piaciuta. Da lontano fa una bella impressione, ma se ti avvicini (almeno con me) la questione è molto cambiata.
Insomma… di certo non è scattata la scintilla, di certo non l’avrò presa nel suo momento migliore, di certo potrà fare di meglio, ma di certo lo farà con altri! A me è bastata quella esperienza per non tornarci più.
Spero che altri possano essere più fortunati.


Tanto vi dovevo.
Adry.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,2 KB · Visite: 33.536
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
CITTA DELL'INCONTRO: Roma , Via maggiolino angolo via Prenestina
NOME INSERZIONISTA: nn
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: Bj, anal
RATE DI PARTENZA: 30 otr
RATE CONCORDATO: 50 home
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, alta 185 cm, bruna, ben proporzionata
DOTAZIONE : M
ATTITUDINE: incomprensibile
REPERIBILITA': discreta, da anni a quell'angolo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani (mi pare), ascensore
CELL. INDEX: -

LA MIA ESPERIENZA: l'altra settimana cercavo una buona compagnia ante coprifuoco; dopo alcuni giri nei soliti posti, avevo individuato un paio di prede che dopo le 22.00 si sono come volatilizzate. Ho ripiegato su questa che vedevo da tempo sulla Prenestina e pensavo fosse una buona scelta. Quando non scatta il feeling le colpe sono di tutti e due, quindi mi prendo le mie responsabilità : in partenza voleva consumare solo in auto (saranno state le 22.15), poi alla mia richiesta di andare a casa ci siamo recati in un buon condominio proprio nella stessa via, a 300 m dalla postazione. Premesso che parla malissimo l'Italiano e sembra lo capisca ancora meno, mi avrà chiesto almeno 50 volte "cosa ti piace fare?". Già mi fanno domande tutto il giorno sul lavoro devo sorbirmele anche quando mi diverto? Saliti a casa, parcheggio agevole, privacy così così, mi ri-chiede cosa voglio fare e rispondo "dipende...". Ci spogliamo e ci stendiamo, poco dopo siamo in 69, lei abbastanza reattiva; si incazza perché sostiene che uso i denti, mi scuso e riprendo più dolcemente. Magari non sono più allenato, poi provo a girare di 90° il mio posteriore, vedendo se "abbocca", ma mi urla che queste cose non le piacciono. Senza chiedermi nulla si mette a pecora, si increma e si fa cavalcare. Finale con mia venuta, pulizie e, stupendomi, alle 22.45 ri-scende in strada. Prestazione appena sufficiente quindi, senza infamia né lode, non mi rivedrà.
Ovviamente mi ha detto come si chiama, ma non ho capito una mazza di ciò che mi ha riferito ed ho omesso il suo nome.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Numero di telefono: 3898214093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma. Prenestina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ISADORA GAUCHA
Nazionalità: BRASILE
Età: 34 ?
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La chiamo su segnalazione di un altro collega ... Aderisce subito all'idea delle foto, mi chiede 20 minuti per prepararsi ed essendo tardo pomeriggio aspetto ben volentieri! Sta a via del maggiolino nel bell'appartamento dove era la Bruna Neves, che poi mi dirà che ora sta in Svizzera!! Quanta nostalgia!!! OK mi apre senza nascondersi è maledettamente bona, quasi 180 magra capelli neri ed occhi molto belli con sguardo indagatore e ficcante. Microscopico body che le dico di tenere per un po, quando le chiedo se posso farle un video dei piedi va in ecstasy!!! Mi fa sì certamente e anzi cambiamo anche i sandali!!! Wow doppio wow!!! Alla fine saranno 4 video di 40 secondi sui suoi sandali e i suoi stupendi piedini!! Passiamo quindi alle foto più hard si ranicchia su una poltroncina e si mette in pose vedo non vedo tutto molto eccitante, poi mi fa lascia tutto e vieni a letto che ti voglio scopare!!!
Obbedisco.. Attenua tutte le luci e mi fa sdraiare vicino a lei, qualche bacetto a stampo poi mi spompina bene bene e mi chiede di ricambiare la cortesia.. mi cresce in bocca diventa consistente e duro tanto duro mi percuote il viso per 2 ...3.. 4 non so non le contavo più mi fa girare mi increma e me lo spinge dentro con delicatezza e decisione non ho capito niente, stavo spompinandola e in un battibaleno me lo sono ritrovato in culo. Mi ero così eccitato che non mi fa male come al solito molto più sopportabile spinge e mettendo la mia mano dietro non posso che constatare che il suo cazzo di 18/20 cm è tutto dentro di me!! Mai successo prima al massimo alla fine dell'introduzione della cappella urlavo come un matto... con lei no mi ha cosi coinvolto ed eccitato che mi sono tutto dilatato per lei!! Però devo farla smettere, mi sfilo lei rimane un po' interdetta mi fa stavo quasi sborrando le dico aspetta che ti devo scopare bene bene, lei mi fa ok ma scordati che vengo.. va be pazienza la metto alla missionaria tempo 60 secondi che mi sfilo il gommino e le inondo la bellissima pancia piatta che ha!!! Lei commenta peccato ti sei perso una mia sborrata con il gommino nel tuo culo.... Pazienza sono stato benissimo lei è splendida anche se ha qualche annetto!!!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
33
Reaction score
67
Età
35

Numero di telefono: 3898214093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sissy Bambola 3898214093 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isadora ora Sissy Bambola
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto che con Isadora sono stato più volte sia OTR che telefonando. Abita in quel condominio adiacente a Via prenestina via del maggiolino. Era coinquilina della Neves. E' educata, tranquilla e una bella manza.

Le piace essere attiva quando si scalda..all'inizio con me è sempre stata un pò freddina ma poi dopo qualche 69 arriva anche a baciarti alla francese all'inizio sempre baci a stampo. BBJ con me ma ero quasi fidelizzato.
Quando si infoia difficile tenerla a freno io che sono perlopiù attivo soprattutto l'ultima volta ho lottato.
Con me sempre pulita e mai un'odore sgradevole

Insomma è un porto sicuro.
 
Commenta
Alto