SENZA NOME-PINARELLA(RAVENNA)-BAKECAINCONTRII

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... 2j25407729
CITTA DELL'INCONTRO:PINARELLA DI CERVIA
NOME INSERZIONISTA:NON CHIESTO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: DICE TUTTI
RATE DI PARTENZA: 70-100-150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSA AL PUNTO GIUSTO
ATTITUDINE: VA SCALDATA, POI RENDE
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

L'incontro risale a qualche giorno fa, ma solo adesso riesco a scrivere. Scazzato da un precedente appuntamento andato a vuoto, verso le dieci di sera chiamo la signora e la trovo libera. Riceve in via del Tri..ne al numero delle ambulanze.
Do questo riferimento perchè per chi come me non conosceva il posto, trovare la location à abbastanza impegnativo. La via è semplice, ma il civico non risulta. Praticamente venendo dalla Statale, sulla sinistra ci sono una serie di negozi e locali e tra questi una scalinata che porta sopra un piano rialzato dove mi sono trovato in mezzo a un dedalo di serrande e numeri civici senza neanche una sequenza logica.
Comunque riesco ad arrivare da questa ciocco brasiliana abbastanza nera, non giovanissima, bel culo stile brasil e belle tette, di viso non bellissima. Parte da 70 per il classico per arrivare a 150 un' ora menù completo.
Ci accordiamo a 100.
Ci spogliamo e inizia a strisciarmi col suo bel culetto, ci stendiamo e iniziamo a baciarci usando solo la lingua senza appoggiare le labbra. Le chiedo se posso leccarla e acconsente sfidandomi perchè mi dice " fai pure, ma pochi sono veramente capaci". Parto col daty e qui stavano iniziando a girarmi perchè ha cominciato a rompere, della serie:
"Non usare le dita, usa solo la lingua, non mi toccare con la barba che si irrita ecc."
Un po' smaronato continuo il lavoro e invece piano piano comincia a contorcersi e a parlare nella sua lingua.
Capivo solo jesus e madre, pensavo a una sceneggiata ben riuscita anche se mi sembrava strano che, parlando lei bene
l'italiano, volesse eccitarmi nella sua lingua.
Comunque dopo un po' mi fermo e ci mettiamo a 69, lei mi lavora cabrio e io le lecco anche rai 2, che mi sembra sintonizzabile.
Arrivati a questo punto mi dice che vuole godere, mi da le spalle e si striscia il mio lui tra le chiappe.
In un barlume di lucidità le chiedo un preservativo, perchè sono ormai in una posizione dove basterebbe una piccola spinta per entrare.
Mi copre e iniziamo prima a smorza, poi a pecora e infine mission e qui ricomincia a fare smorfie, contorcersi e parlare nella sua lingua. Io penso sempre a una sceneggiata, infatti mi sto quasi per smontare e allora inizio a sbatterla sempre più forte finchè esplodo. Lei capisce benissimo che ho finito, ma invece di fermarmi mi spinge a continuare sempre più forte e riesco ad andare avanti per un paio di minuti finchè anche lei esplode urlando. Sono rimasto abbastanza sconvolto perchè quella che pensavo essere una sceneggiata o era un film da oscar o non era così.
Sono rimasto circa 45-50 minuti e francamente mi sono divertito.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 34257664xx

[spoiler:yre8x3sf][attachment=0:yre8x3sf]foto_annunci_a27244.jpg[/attachment:yre8x3sf][/spoiler:yre8x3sf]
 

Allegati

  • foto_annunci_a27244.jpg
    foto_annunci_a27244.jpg
    45,6 KB · Visite: 688
Commenta
Alto