Senza nome (Sandra) - Firenze - Altro

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: In annuncio NoName
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/menu-completo-bdjp49030287
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Romania/Bulgaria
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : Bj,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: Fake
ATTITUDINE: no comment
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 32046735xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo il numero salvato sul telefono, e avevo provato a chiamarla anche giorni addietro, ma non mi aveva mai risposto. Ieri pomeriggio riprovo, attizzato dal fatto che la tipa è in zona Isolotto, e quindi vicina al mio raggio di azione. Mi passa l'indirizzo, è in Via Stefano Ussi, e mi anticipa che si parte da 50 e su mia esplicita richiesta mi conferma che è la ragazza delle foto. In poco tempo mi fiondo in loco, è la strada del posteggio dell'Esselunga, posteggio proprio al supermercato e raggiungo l'indirizzo.
Mi annuncio telefonicamente, mentre i vicino del piano terra mi osservano, mi si apre la porta ed entro, prendo l'ascensore e vado al secondo piano, mi si apre la porta, entro quindi nell'appartamento, innanzitutto la ragazza non è quella delle foto, pertanto l'annuncio è un Fake. Comunque, la ragazza simil rumena-bulgara, non è di mio gradimento e gli faccio notare che lei al tel. mi aveva detto che era quella delle foto, e qui fa finta di non capire, comunque mi invita a rimanere e dice che da 50 si fa una cosa bella e tranquilla. A parte il Fake ed il fatto che la tipa che è davanti a me non mi piace, perchè già si è dimostrata furbetta, inizio a sentire odore di Missile o pseudo-missile, la invito ad aprirmi la porta ed a farmi uscire, me ne vado.
Torno in macchina e seguito a chiamare girls in zona.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 543
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 180
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
44
Beh, a me sembra che la tipa sia proprio la stessa in tutte e 2 le foto, cambiano solo i capelli più mossi ma direi che è proprio lei. Evidentemente ha 2 numeri per missilare più gente possibile stante la rece del buon Cioff
 
Commenta
Alto