Serena/Monica milanese (milf) BOLOGNA

Reaction score
119
Da qualche anno (tre o quattro) ho perso le tracce di questa matura mora che si dava trenta anni ma ha superato abbondantemente i 40; bel fisico, seno forse una terza un po' appoggiato, morissima (milanese ma di origini calabre) che a suo dire aveva fatto in gioventù la modella per biancheria intima (ci sta). capitava a Bologna da Milano circa un settimana al mese. Nelle foto su Bakeca ovviamente ipercensurate si vedeva sempre o quasi uno stivale...
Abilissima di bocca (bbj cim) no rai2.
Riceveva in "condominio": prima in un nobile palazzo in via Castiglione, nell'appartamento di un'altra maturissima di cui non ricordo il jhome...poi alla fine di via Fondazza, angolo viale XII giugno....
Qualcuno ha qualhe info più aggiornata---?
Grazie

Reaction score
119
  • Creatore Discussione
Sandra era evidentemente la titolare della sede in via Castiglione e/o in via Fondazza....credo di averla vista una volta ma non mi piacque .
la Serena/Monica in questione invece non era male...si dichiarava bisex e ho sempre rimpianto di non aver approfittato di un trio con una sua amica non prof architetta (?!?!?) che lei avrebbe chiamato su...prenotazione....Forse a legger bene sui siti vari di annunci la si ritrova ancora.
Vedremo; comunque grazie e sono sempre ghradite ulteriori informazioni.
:hi:

Commenta
Alto