Servettasamanta Bari/Milano/Roma

Reaction score
0
Tanto per rispolverare vecchie glorie riesumo il ricordo di questa bella morettina che attorno all'anno 2000 prese dimora nei miei pensieri e li purtroppo rimase: non ero punter allora.

Aveva un sito personale nella quale si diceva servizievole, remissiva ed amante del secondo canale.All'epoca mi fece una gran tenerezza.Una slave con i fiocchi.

Per qualche tempo poi cambiò genere apparendo in annunci e siti per scambisti fino ad abbandonare le scene

Reaction score
1
Risvegli ricordi incredibili...
Era una ragazza di Bari, buona famiglia, studentessa universitaria ( con poco costrutto ) 21 anni all' epoca del primo annuncio, che una volta al mese veniva a Milano 2-3 giorni per fare qualche incontro e poi spendersi tutto o quasi in shopping, ricordo che dopo un incontro si fece portare all' inizio di Montenapoleone per spendersi tutto.
Era una vera schiava nata, le piaceva farsi penetrare con oggetti, legare e farsi maltrattare in tutti i modi, considerando che era molto bella, non semplicemente carina.
Scomparve per un po salvo riapparire con un seno nuovo ( un delitto, l' originale era magnifico ) fino a quando mi disse che si era trasferita a Roma e fidanzata; non so se si diede allo scambismo poi, sicuramente il sito fu clonato da un paio di ragazze, quindi non è detto che fosse lei.

Commenta
Alto