Servizio GFE

Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
65
Località
veneto
Ciao a tutti ho un dubbio il servizio GFE che sarebbe come fare l' amore con la fidanzata , si intende che è compreso baciare alla francese, come si fa di solito con la fidanzata ?
Grazie.
 
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Di solito se è concesso il bacio alla francese, lo trovi indicato chiaramente tra i servizi offerti, anche perche potrebbe essere previsto un "plus" per poterne usufruire.
Comunque è una cosa che puoi chiedere direttamente alla ragazza, senza rischiare di risultare inopportuno, anzi....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Si, che poi, probabilmente, se sei il Pitt di turno, probabilmente lo fanno, magari volentieri anche, altrimenti dipende da cosa intendono per FK… io farò anche schifo, ma alcune mettono fuori la punta della lingua e quello sarebbe un fk ?‍♂️… poi trovi le maiale a cui piace proprio baciare, ma sono rarissime…

Ma per definizione GFE non mi risulta includa FK, ma solo un atteggiamento simil morosa, bacini, bacetti, cicì e cocò, parlare ecc.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Fk è il bacio.
GFE in pratica non è entrare, dammi i soldi esci il cazzo, lo succhia, lo metti dentro, sborri ciao... È un po' più tranquilla La cosa, 4 chiacchiere prima di fare sesso, un po' di carezze e coccole a letto, sesso fatto con calma, non da mangia soldi, e anche finita l operazione, vai via con calma, un GFE ben fatto non dura sotto i 30/45 minuti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
È un po' come quando scrivono coccolona.
:bad:
E ugualmente da vomito (infatti poi evito accuratamente) quando mettono (senza nemmeno fantasia) “regina del pompino, sono l’unica che fa questo o quello, ti succhio fino allo svenimento,,,”… ma vaffanculo va, poi si rivelano le più missilistiche… più scrivono, meno mantengono…
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Il GFE fatto bene mi è capitato una volta sola, e con lei sembravi Rocco! Personalmente ritengo il GFE addirittura superiore al PSE, perché non fai robe super acrobatiche ma intense al limite dell’innamoramento.
Se una pay lo mette nel menu, come minimo mi aspetto DFK, daty, fingering, deepthroat, extra ball, cim e swallow, se poi ci mette rai2 siamo nella top 3 (only the legends).

se poi è pure PSE allora applausi a scena aperta
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
? forse era swallow… shallow sarebbe deprimente in tutte le accezioni…
 
Commenta
Alto