Sexy sofy - Legnano (MI) - dolci incontri

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/sexy sofy-Donna cerca Uomo-a-Varese-id-150011.html
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano - Milano
NOME INSERZIONISTA: Sofy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto rispecchiano fedelmente
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bj, no Fkiss
RATE DI PARTENZA: 100/30'
RATE CONCORDATO: 70/30'
DESCRIZIONE FISICA: segue rece
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima al primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato con alcuni scalini

Incontrata 10 giorni fa a Legnano durante una trasferta di lavoro a Milano.
Dopo un pò di ricerca on-line e vari tentativi andati a vuoto, mi imbatto in questa brasilianotta in zona Legnano vicino al mio albergo. Al telefono si è dimostrata cortese ed allegra...parto e la raggiungo nel suo appartamento. Non chiedetemi la zona perchè non essendo del posto non saprei descrivere il quartiere. Santo TomTom mi conduce a destinazione e salgo. Come da descrizione, l'appartamento si trova al piano rialzato ed è condiviso con amica non vista ma che poi ho scoperto essere trans. Mi apre questa ragazza bionda in bell'intimo sexy, con le forme giuste ed un bel sedere che, a differenze della maggior parte delle brasiliane, mostra una bella rotondità ma non da culotto. un bel culo, insomma. Una buona terza di seno anche se con un pò di smagliature tipiche da allattamento. Non è una velina ma ha tutto nei posti giusti. L'appartamento sembra pulito e, una volta accomodati in camera, la signorotta inizia a scaldare l'ambiente adoperandosi come (secondo me) solo le latino-americane sanno fare...quindi scaldare l'ambiente ed ingrifare l'uomo a dovere prima della richiesta del "regalino". La ragazza ci sa fare e si lascia smaneggiare senza particolari limitazioni (c'è da dire che però io sono un tipo educato è ho un approccio delicato :) che ben predispone le ragazze). Niente FK però. Lancia quindi la sua richiesta da 2Xvelocità urbana per cosa tranquilla e rilassante. Dopo un pò di contrattazione ci accordiamo per 70. Le do il regalo e sparisce per un pò anche se credo sia andata a nascondere il maltolto piuttosto che passare dal bagno. Infatti questo è stato l'unico neo (almeno per me) niente passaggio in bagno nè prima nè dopo. Non che la ragazza sembrasse sporca però nemmeno profumava di rosa. Questo un pò mi smonta...quindi niente daty...comunque. ci spogliamo ed iniziamo a scaldare un pò l'ambiente. Lei si prodiga con vari strusciamenti, un pò di spagnola, carezzine varie mentre io continuo ad accarezzarla e manovrare un pò nella sua intimità. Continuando a strusciare lei si avvicina al mio fratellino, lo incappuccia con la bocca e parte con un BJ calmo, caldo, molto ben fatto e senza l'aiuto della mano. Un vero peccato che sia fatto gommato (ma meglio così) perchè è veramente brava. Dopo un pò la fermo anche per prendermi una pause, la prendo e mi si mette sopra, si avvinghia a me e spinge in profondità, dopo alcuni minuti mi rotolo e passiamo alla missionaria con lei che mi mette le gambe sulle spalle e vuole essere spinta forte. Passiamo ad una bella pecorina ed è proprio un bel vedere il suo bacino dimenarsi. concludo così. Un pò di social time dove mi racconta un pò di suoi cavoli...è stata sposata con un italiano per 10 anni. ha 3 figli. 2 adottati ed 1 suo...etc. mi rivesto, saluto e me ne vado.
In conclusione dopo alcune freezer in occasione di mie trasferte milanesi, finalmente un incontro simpatico e carino. niente di fantascientifico ma una 40 di minuti ben trascorsi. ribadisco l'unico neo il mancato passaggio in bagno ed il tramone in casa (sono all'antica) :)
Un saluto a tutti

INDEX:

34530589xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,5 KB · Visite: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    26 KB · Visite: 177
Alto