Riceve a Jesi in via marconi... Bene vado visto che telefonicamente tutto si preavvisa un incontro nella norma. Scale strette e ripide ultimo piano. Tutto ok come telefonicamente dopodiché sentite che cosa accade, sintetizzo : stanza stretta quanto il letto quindi lascio il vestiario tra me e la porta sulla sedia,lei mi salta sopra e mi incita a succhiare la "teta".poi "tranquillo amore non entra nessuno". Io stavo già tranquillo quindi non capisco questo strano calmarmi... Dopodiché lei si alza e chiude la porta... Ma non era chiusa? Altra stranezza. Concludendo lei non è degna di visita, tozza e non corrispondente alle foto. Le amiche sono entrate nella stanza durante il preliminare e rovistato nel portafoglio inserendolo pure in un altra tasca e non ripiegando il vestito come da me fatto. Nazionalità colombiana quindi non raccomandabile, appartamento con unica uscita stretta e ripida e2 persone che dormivano in salotto a terra alla mia uscita... Sicuramente erano le ladruncole... Donne. Chi assume questo atteggiamento vuole solo danaro in cambio di poco o nulla non rispetta né cliente né colleghe oneste.