- Reaction score
- 43
Martedì notte al distributore fronte sorelle ramonda vedo una rossa dal viso simpatico accosto mi chiede 40 la faccio salire e mi ricordo di essere stato con lei una volta la scorsa estate aveva i capelli più lunghi e stazionava davanti alle sorelle ramonda con una tipa che chiedeva 50. Mi racconta che è stata a Vienna ma si lavora poco ci sono tanti gay...Andiamo dietro a un capannone ricordo che l'altra volta si lasciava baciare il collo ma non in bocca... �� Provo a baciarla appena sfiorandole le labbra ma lei questa volta risponde con passione ai miei baci... Sarà una limonata pazzesca mentre mi tasta il pisellone che va subito in tega.. Lo incapuccia e va di bocca le chiedo se vuole salirmi sopra e un'po' titubante ma accetta sale sopra sospira e giù è tutto dentro stiamo fermi baciandoci poi si raddrizza e comincia a cavalcarmi va avanti un bel po' poi si ferma e mi chiede se possiamo cambiare posizione certo mi metto sopra di lei e comincio a darci dentro sempre più intensamente lei partecipa sembra essere presa poi quando sto per venire la bacio profondamente. Questa era la prima sera che e tornata lì con altre due ragazze..avevo visto
prima una mora dai capelli lunghi dove si svolta per andare dalla libreria lovat mi dice che si è sua cugina (mi sembra la tipa con cui sono stato scorsa estate quando in zona erano arrivate alcune new entry). Veronica è bulgara quando è scesa dalla macchina mi ha salutato per nome ci ritornero e simpaticissima ed è stata estremamente partecipe come fossimo dei fidanzati.
prima una mora dai capelli lunghi dove si svolta per andare dalla libreria lovat mi dice che si è sua cugina (mi sembra la tipa con cui sono stato scorsa estate quando in zona erano arrivate alcune new entry). Veronica è bulgara quando è scesa dalla macchina mi ha salutato per nome ci ritornero e simpaticissima ed è stata estremamente partecipe come fossimo dei fidanzati.