Sgamato residence pieno di signorine.....

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Problema analogo ma di ben più vaste proporzioni c'è stato anche a Firenze a partire dal 2013 in un noto Hotel locale

Qui una delle prime fasi http://www.repubblica.it/cronaca/20...rt_e_coop_i_segreti_hard_di_firenze-61471007/ Poi il discorso anche sui siti on line che gestivano la prostituzione (se leggete bene l'articolo c'è qualche particolare interessante) http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/07/30/news/sul-web-la-escort-e-gia-legale-1.223349
Di seguito la parte delle condanne http://firenze.repubblica.it/cronac...hotel_mediterraneo_cinque_condanne-143564149/

Ovviamente c'è da precisare, se leggete bene il tutto, che per i pinco pallini come noi sostanzialmente non vi sono rischi in quanto la prostituzione in Italia non è reato mentre lo è lo sfruttameto che si pò configuarare, quasi sempre, in capo a figure diverse da quella dei fuirtori di servizi a pagamento delle nostre amate signorine.

Comunque, l'Hotel di Firenze finito nella bufera io in passato l'ho frequentato ma non per le russe pay che c'erano ma per la fica free. Adesso non ho provato più ad andarci perchè immagino si siano strette le maglie delle serate in allegria anche per gente come me che se la faceva con le turiste vogliose di avventure.
E' un peccato, io anche nelle recensioni evito sempre di nominare questi posti perchè spesso le pay da cui sono andato hanno utilizzato anche residence. Secondo il mio modesto parere se c'è un luogo che agevola gente come noi sia con pay che anche con free non conviene fare troppa pubblicità, approfittiamo del permissivismo concessoci e basta, far risaltare troppo queste strutture ricettive, sempre secondo il mio personale parere, può essere dannoso perchè prima o poi, più se ne parla e più girano levoci, la magistratura gli mette gli occhi addosso e finiscono i giochi per tutti.
Un abbraccio, ciao.

chiavettiere.
 
Commenta
Alto