Shantal - Ravenna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: shantal
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=43512&pag=1&shantal=girls
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': sud america
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmmh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane piccola bel culo senza tette
ATTITUDINE: bancomat
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38078869xx
380 78869xx
LA MIA RECENSIONE: Incontro avvenuto circa 10 giorni fa. La chiamo sulle 22.30 mi risponde dicendomi che dopo aveva un altro appuntamento quindi di andare li in fretta. Arrivo dopo 15 min riceve in via scuole p. Salgo e c'era lei molto più giovane delle foto che si stava truccando con una sua amica che mi guarda con un sorrisetto (dopo capirò) mi porta in camera solito 50 veloce 70 tranquillo nasando la fregatura opto per 50. Mi spoglio e mi sdraio sul letto lei me lo vuole incappucciare quando era ancora in modalità lumaca ma dopo un po tentativi mano/bocca in qualche modo si erge. Appena raggiunta l'erezione si stacca e si gira dicendomi solo pecorina. Vabbe' avendo intuito la fretta della tipa mi concentro per terminare il prima possibile questa pena quindi dopo meno di 5 minuti finisco. Non faccio in tempo a pulirmi che questa inizia a rivestirsi dicendomi di andarmene.
Alla fine questa mi ha fatto andare la per avere 50 euro da spendere con la sua amica le ho risparmiato il viaggio fino al bancomat.
Scusate la sintesi ma scrivo da cell

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
288
Caro amico le fregature le prendiamo tutti,ma quando una ti dice già in partenza di sbrigarti perché ha un altro dopo che vuoi pretendere??non poteva che finire così la scopata..meglio andare da un'altra o ripassare il giorno dopo,anche se quando c'è la tirella si finisce per fare errori

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
380 78869xx

Un appunto. I campi della scheda vanno compilati tutti e l'index va rigorosamente nel formato senza spazi, viceversa non funziona la ricerca. Quello ho potuto correggerlo, il resto ovviamente no.

Commenta
Alto