Sharon canadense 20enne - Faenza - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sharon PRIMA VOLTA IN CITA PER POCHI GIORNI..
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cita-4ku949010693
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': boh????
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto anche se non è male...
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile chiamata alle 2 di notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Preso da tirella vedo l'annuncio e chiamo.... mi dice 70 euro, chiedo bbj e rai1 e lei mi conferma 50+20! arrivo in centro a faenza, chiamo e mi apre.... purtroppo non è quella delle foto.... e in piu mi nega bbj con 50+20, mi dice tutto coperto! Preso da tiraculo per il cambio di prestazione vado via! non è male ma non è quella delle foto! ciao a tutti...

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sharon PRIMA VOLTA IN CITA PER POCHI GIORNI..
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cita-4ku949010693
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': boh????
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto anche se non è male...
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile chiamata alle 2 di notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Preso da tirella vedo l'annuncio e chiamo.... mi dice 70 euro, chiedo bbj e rai1 e lei mi conferma 50+20! arrivo in centro a faenza, chiamo e mi apre.... purtroppo non è quella delle foto.... e in piu mi nega bbj con 50+20, mi dice tutto coperto! Preso da tiraculo per il cambio di prestazione vado via! non è male ma non è quella delle foto! ciao a tutti...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONE In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
the BigGun scusami ma leggendo in qua e in la nel forun pensavo si dovesse usare il termine 50! Ho sbagliato e non sara piu fatto... per la rece se leggi sono arrivato dalla ragazza e visto che non ha confermato le prestazioni stabilite al tel. ho deciso di andar via... Mi spiace se ho sbagliato ma essendo un novizio alcune cose non le conosco! Lo so che l'ignoranza non è una giustificazione.... ma spero di riprendermi presto

Commenta
Alto