Sharon - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
Sharon - firenze - bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sharonew-reale-bella-6t3629046743
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Bulgara?...dell'est sicuramente
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si - meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, 1a scarsa di tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

La ragazzetta che ora riceve in zona Ponte Vecchio, io l'ho testata quando esercitava, l'altra estate, in una traversa in Via di Novoli, la contattai e al telefono mi disse che per 50+30 si poteva fare una cosa tranquilla, così andai da lei con i soldi quasi precisi per non cadere in tentazione.
Arrivato in loco, mi aprì la porta la ragazza bona come in foto, anzi era molto più bona di quanto le foto facessero vedere. Andati in camera mi sparò 100 come base e 150 se mi volevo sintonizzare su RAI2. Gli feci notare che avevamo parlato di altra cifra e lei mi disse che per quella poteva fare solo un pompino coperto. Cominciai la contrattazione e alla fine tira tira riuscii a spuntare, visto le premesse, un 69 con venuta in faccia per 50+40.
Ci spogliammo e distesi sul letto cominciammo a leccarci a vicenda, la ragazzetta faceva tutto quello che gli dicevo, pompava senza mano e affondava molto bene, in conclusione fece un buon lavoretto di bocca. La sua passera era rasata e profumata, fu una leccata piacevolissima. Non ebbe una partecipazione grandiosa ma da una dell'est è raro che l'abbia trovata.
Nell'appartamento scorsi una vegliarda bionda....forse la madre.
In conclusione un bell'incontro, ma all'epoca mi lasciò perplesso per la sua intransigenza a non farmi usare RAI1 per 10 miseri euri e così non ci tornai.

Rif. Cell. 32900247xx
 

Allegati

  • SHARON1.JPG
    SHARON1.JPG
    17,9 KB · Visite: 1.196
  • SHARON2.JPG
    SHARON2.JPG
    28,5 KB · Visite: 704
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: FOTO REALI RAGAZZA GIOVANE E SEXY ***SHARON***
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-ragazza-giovane-w9fq97045872
https://www.incontri18.it/search/3202852252
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiarata 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1/rai2
SERVIZI USUFRUITI: zero
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: sfavata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028522xx

LA MIA ESPERIENZA
Incontro risalente a domenica zona Coverciano,voglio subito mettervi in guardia da questa Sharon e quella delle foto...di viso non è che sia il massimo foto datate..foto reali corrispondenti a incontri18 al tel. mi aveva detto tutto 80 per una cosa normale
Ecco il listino prezzi appena entri in casa
80 non comprende il bj cabrio come detto al telefono !!
100 con il bbj ma appena appena.. detto da lei
180 con rai 2 mentre al telefono diceva 120 tutto compresso bj cabrio
Ho girato i tacchi perché già sapevo come andava a finire……
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Si ma poi specifica che vuole metterci in guardia dalla tipa e da quella della foto.dice poi che di viso non è il massimo.io non ho capito da chi devo mettermi in guardia.da Sharon o da quella della foto?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Mettiamo un punto fermo... allo stesso numero, come riferito nella recensione corrisponde anche questo annuncio: https://www.incontri18.it/donne/ad61909--new-new--bella-bulgara-sharon- dove pero' dichiara di essere omonima ma bulgara...

Allego le foto che sono uguali per gli annunci di incontri18 e bakecaincontrii

Cercando lo stesso numero su google pero' vengono fuori tante altre foto...

Non credo rimanga altro che aspettare una replica chiarificatoria dell'autore della recensione.
 

Allegati

  • 927e75ac11aba9a70e388d3390aa817e.upload.jpg
    927e75ac11aba9a70e388d3390aa817e.upload.jpg
    18,3 KB · Visite: 348
  • b2dbf2a7634d9e704be54de6e3eb1ba6.upload.jpg
    b2dbf2a7634d9e704be54de6e3eb1ba6.upload.jpg
    7,5 KB · Visite: 321
  • d6d43b6fde39ced98ee65747c6ec4d46.upload.jpg
    d6d43b6fde39ced98ee65747c6ec4d46.upload.jpg
    7,4 KB · Visite: 302
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
14
Allora sharon di Bakecaincontri con questa di incontri18 sono la stessa persona... con foto reali ma fatte in tempi diversi
la più attuale è quella di incontri18,hanno i soliti tatuaggi infatti oggi ha la solita foto su Bakecaincontri
comunque un missile machinetta mangia soldi....
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Compari fiorentini , purtroppo con potevate saperlo , ma la tipa è nota per questi scazzi nella Conca Ternana . Riconoscibilissima dai tatuaggi sull'osso sacro . Peccato , il primo anale della mia vita l'ho fatto con la tipa, che nel lontano 2011 incontrai a terni . Culetto stretto e di marmo , fu una goduria stantuffarlo . Ora si può sognare di meglio ad maiora .
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Compari fiorentini , purtroppo con potevate saperlo , ma la tipa è nota per questi scazzi nella Conca Ternana . Riconoscibilissima dai tatuaggi sull'osso sacro . Peccato , il primo anale della mia vita l'ho fatto con la tipa, che nel lontano 2011 incontrai a terni . Culetto stretto e di marmo , fu una goduria stantuffarlo . Ora si può sognare di meglio ad maiora .

Magari se ci linki la tua recensione (il 2011 non e' poi cosi' lontano...) siamo piu' contenti... noi iscritti e i moderatori che magari evitano di cestinare un altro intervento feedack...
 
Commenta
Alto