Sharon - Vasto (CH) - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 172009
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 172009

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: sharon
RIFERIMENTO INTERNET: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vasto-marina-z8vz105378272
CITTA DELL'INCONTRO: vasto marina
NAZIONALITA': italiana (secondo me di adozione*)
ETA': secondo me una 30ina sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei a differenza delle foto capelli più corti
SERVIZI OFFERTI: pompino scoperto, anale, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: pompino scoperto, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette piccole, capezzoli evidenti, bel culetto (in generale molto piacevole)
ATTITUDINE: sembra buona ma poi...
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello entrata condominio, palazzina con ascensore ma le i è a primo piano
INDEX RICERCHE: 34736845xx

la contatto mi spiega dove posso trovarla e la raggiungo, posto ben nascosco nonostante sia sulla statale ma non i soliti condomini dove l'inverno non c'è nessuno.
arrivato da lei mi apre in abiti civili (di solito non bado molto a come mi aprono la porta a me interessa il ficcaggio) saluti di rito con molta cordialità e mi porta in camera. ragalino e si va a cambiare, torna con una vestaglia nera tutta ignuda.
mi fa stendere e inizia un pompino di sufficente fattura, inizio ad accarezzarla sulle braccia ma mi stoppa dicendo che la infastidisce, continua provo ad accarezzarle un capezzolo mentre sull'altro di dirigo per leccarglielo mi stoppa dicendomi: stiamo facendo sesso non l'amore!!!
mi parte lo scazzo a palla.
incappuccia la faccio venire su di me e si lamenta del primo colpo dato con troppa foga,e non facendomi entrare fino a fondo, dopo di un pò dice di voler cambiare posizione, lei voleva in mission ma la faccio mettere a pecora (onde evitare penetrazione non completa)
vengo perchè dovevo venire e volevo andar via
morale della favola varcando il portone tra me e me mi sono detto: potevi farti una sega oggi.

*dico italiana di adozione perchè parla un italiano con accento romano, ma ogni tanto gli scappa qualche parola con forte accento latino anche per telefono.

sicuramente non ci tornerò anche se mi stanno per esplodere i cojons
62c82108f11ac2f8fc8ad3295046a134.jpg 844204f230cb6950190221908069650c.jpg b2d443cc1f137313aa4203154d8b7e38.jpg

Reaction score
19
....peccato, perche avrebbe le carte in regola x tirare bei numeri!

Solidarieta!..purtroppo la piazza Vasto S.Salvo e scarsa...ne so qualcosa!
Grazie x la rece, augurandoti di rifarti presto!

Commenta
Alto