Trans Shofie Fênix 3479234248

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Mayza Silva
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-del-brasile-fqrg153498572
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e bbj da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 e poi altri 30 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ma sicuramente meno
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle tette e bel pistolone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: è più caldo un iceberg ma ci sa fare con il pistolone
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38999309xx


LA MIA RECENSIONE:

Buon giorno a tutti amici punter, leggendo la richiesta info del collega depra ho letto l’annuncio della tgatta in questione e sono rimasto senza parole alla vista di quel bestione che ha tra le gambe e non avendo mai provato un grosso calibro e inoltre considerando che non c’è letteratura sulla signorina mi sono deciso e l’ho chiamata per incontrarla.
Al telefono tutto bene, mi spara il solito 70no per una cosa completa e con calma, mi dice che è attivissima ed io non resisto, così mi avvio verso la di lei abitazione. Mi dice che sta vicino al Pol. Casilino quindi arrivo in zona e cerco la via ma…..sorpresa!!!!! La via si trova vicino alle Figlie di San Camillo a Torpignattara, e vabbè pazienza. Arrivo in zona e dopo due o tre orbite di parcheggio che sembravo un satellite intorno alla terra, riesco a sistemare la macchina e mi avvicino al portone. Era domenica sera e giocava la Roma per cui tutti i bar e circoli della zona erano pieni ma io con molta nonchalance la richiamo davanti al portone e in capo a pochi minuti, interminabili, mi apre ed entro. Lei è come in foto magra non bellissima ma con coso là in mezzo che fa quasi paura, la casa è abitata da almeno un’altra trans che ho visto e vi dirò qualcosa alla fine, non mi offre l’uso del bagno e mi porta direttamente nella sua stanza quindi verso il dovuto e mi spoglio. Nella camera non c’è una sedia o poltroncina per poggiare i vestiti quindi li ho messi sul letto e cominciamo le danze, provo a baciarla ma si gira riprovo sul collo e rimane immobile, ferma, della serie “baciare un blocco di ghiaccio dava più calore”, provo a baciare le tette ma mi blocca dicendomi che le ha appena rifatte, che palle …. allora lei con la mano sulla testa mi fa sedere sul letto e me lo fa assaggiare……….
Che bestia, subito durissimo e grosso non riuscivo a prenderlo tutto, ho cominciato a succhiarlo avidamente e lei mi scopava la bocca spingendomelo fino in fondo e facendomi rischiare di rimettere quel poco che avevo mangiato. Dopo un po mi dice di girarmi, io eseguo e lei si copre si increma per bene e comincia ad appoggiarlo al mio povero buchino, spinge e molla spinge e molla alla fine entra, si ferma un minuto per far abituare il mio corpo a quella presenza ingombrante e poi piano piano comincia a pompare, sempre più forte alternando a colpi più leggeri, quindi dopo un po mi fa girare, cuscino sotto il sedere e rientra di nuovo ma stavolta senza nessun problema, tanto ormai mi aveva rotto a dovere. Mentre mi stava prendendo alla missionaria mi chiede altri 30 per una sua venuta , io le dico che non li ho e che se l’avessi saputo li avrei portati…. Bugia, queste cose non le sopporto e non glieli avrei mai dati, a me piace che mi dicano tutte le tariffe poi prendo quello che voglio, no?
Alla fine comincia a segarmi mentre mi pompava e capitolo alla grande, pulizie solo con fazzoletti senza neanche le salviettine umidificate …… ma io dico, organizzati un pochino eh, che diamine, social inesistente perché lei parla poco o niente di italiano, per uscire mi fa accompagnare da un’altra trans che vive con lei, diciamo un trav parrucccato per altro pure inguardabile.
Che dire, lei ci sa fare con quel coso devo essere onesto, anche se bello grosso non ti fa male però manca quel calore che ti fa sentire qualcosa solo durante quella mezz’ora e ti fa sentire soddisfatto anche sapendo di che tipo di rapporto si tratta, infatti dopo qualche giorno per riprendermi sono tornato da Marina. Cara Mayza, mi hai visto stavolta ma non credo che mi vedrai mai più.
Ciao a tutti e alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    77,1 KB · Visite: 96.804
  • 2.jpg
    2.jpg
    92,1 KB · Visite: 1.828
  • 3.jpg
    3.jpg
    82,2 KB · Visite: 1.775
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74
[RECE] Mayza Silva - Roma - Bakecaincontri


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Mayza Silva
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-mayza-silva-trans-sagu203776483
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Pigneto)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto Photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Un cesso assurdo, tette e culo pieno di silicone, travone parruccato e pure sdentato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Paracula
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32730104XX


LA MIA RECENSIONE: Ciao Punteristi incalliti, scrivo questa recensione per dovere di cronaca e per mettere in guardia tutti voi...
Premetto che ho cercato sia con il nome che con il Tel. e non ho trovato nulla in merito...
Mercoledì preso dall'infoiamento post Natalizio ho iniziato a navigare sui vari siti e gira che ti rigira mi sono imbattuto nell'annuncio di questa T-Gatta, ho provato a contattarla un paio di volte verso l'ora di pranzo e alla 3° telefonata mi ha risposto con voce mezza assonnata e in un italiano molto approssimato, solita intervista telefonica, elenco dei menù e dei costi, mi dice che riceve al Pigneto, non il massimo, però ci può stare, concordiamo per il pomeriggio e quando la ricontatto mi da indirizzo e civico subito esatti (che culo), arrivato davanti al cancello la richiamo e gli chiedo di aprirmi, mi lascia circa 2 min. al telefono in attesa che apra e nel frattempo sento rumori di sottofondo, aspetto ancora e alla fine mi apre e mi dice di andare in fondo al vialetto.
Arrivo in fondo al vialetto e mi apre la porta di casa già nuda, penombra all'interno della casa, lei tiene il suo attrezzo serrato tra le gambe e quindi non si vede un cazzo, mi fa entrare e mi dice di accomodarmi su un letto che sta praticamente davanti alla porta di casa diviso solo da una tenda, sulla destra c'è la porta di un'altra camera e sulla sinistra la cunina e il bagno, all'interno della casa c'è puzza di fegato con cipolla, ma non è l'unico cattivo odore che purtroppo percepisco, si avvicina per chiedermi cosa volevamo fare e la sua fiatella mi stordisce, mi elenca nuovamente il menù e al momento di versare il dovuto mi ricorda che però lei è solo attiva, mentre al telefono non me lo aveva detto...
Tentenno un attimo ma alla fine mi convince che mi avrebbe fatto divertire e mi spoglio, manco mi siedo sul letto e si allontana per andare un attimo in bagno, la sento armeggiare con l'acqua e dopo 2 min. ritorna nella specie di camera, inizia a toccarmi e sento bussare alla porta, mi si ghiaccia il sangue e lei con calma olimpica mi dice di non preoccuparmi perchè è solo una sua amica che lavora lì con lei (https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10004-paloma-bella-trans-9hdm199458037), la sua collega entra in casa e va dritta nella camera affianco, discrezione e riservatezza zero, comunque decido di rimanere ugualmente, ci rimettiamo sul letto e stavolta apriamo le danze con un bel 69, lei mi copre subito e io le chiedo di fare lo stesso ma lei mi dice di aspettare e me lo fa succhiare uncovered il suo cazzo non è assolutamente come quello delle foto dei vari siti e arriva massimo a 18 cm, mentre la spompavo ho iniziato a sentire un cattivo odore che a dir poco mi ha nauseato e mi ha fatto smosciare, mentre la succhiavo e non vedevo l'ora che mi profanasse il culo ha iniziato a toccarmi il collo e la schiena alla ricerca di qualcosa che fortunatamente non avevo con me, cioè catenina e ciondolo d'oro, e cercava di distrarmi dalla porta, infatti lì vicino avevo i pantaloni con il portafogli, ho mangiato la foglia e allora gli ho chiesto di incularmi mi sono girato e ho visto la sua amica in piedi in corridoio che ci guardava, ma sicuramente era lì per altro, aspettava il momento giusto per farmi il portafogli, a quel punto mi era passata del tutto la fantasia e per cercare di salvare il salvabile le ho chiesto di svuotarmi nel gommino e lei ha iniziato a dirmi che se volevo dovevo finire io da solo mentre lei si toccava, allora pur di finirla con sta manfrina l'ho assecondata e mentre mi segavo da solo lei è venuta sulla mia coscia, venuta per modo di dire visto che le è uscita una lacrima di sperma, ho fatto finta di essere venuto anche io e in quel momento è uscita dalla camera anche un'altra t-gatta a me ben nota (https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/graziella-trans-molto-dotata-yypq203740893) che se lo avessi saputo prima avrei chiamato sicuramente.
Deluso e incazzato ho salutato Graziella, lei mi ha riconosciuto ed ha contraccambiato con un bacino sulle labbra, nel mentre mi sono rivestito e ho chiesto l'uso del bagno e lei mi ha detto che non era possibile usarlo e mi ha dato delle salviettine profumate...
Sono uscito da quella specie di casa con una rabbia addosso che avrei voluto spaccare qualcosa e mi sono avviato mestamente verso casa.
Esperienza deludente, casa stile Favelas e pulizia e igiene quasi pari allo zero...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
[Rece] Mayza trans - Roma - otr


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Mayza
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Pascali
NAZIONALITA': ? (Sudamericana)
ETA': sopra I trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi,
ATTITUDINE: normale.

LA MIA RECENSIONE:
Questo incontro risale a piu di qualche mese fa.
Decido di fare il solito,eccitante otr, faccio vari giri e decido alla fine di fermarmi all'interno di piazzale Pino Pascali. Lei e' quella che mi convince di piu, un bel vestitino sexy, due seni rigonfi e un bel culo sudamericano.
Quando mi fermo da lei, in verita', non la riconosco. Soltanto dopo aver confrontato vari annunci riesco a riconoscerla sia per il nome a me fornito dall'esercente e sia per I vari gioielli e collane che corrispondono alle varie foto che ho trovato in rete.
Ci dirigiamo non troppo lontano dalla Togliatti, in una via traversa di cui pero' non ricordo il nome.
Arrivati all'interno iniziamo a spogliarci ed a esplorare I nostri corpi ed I rispettivi membri. Ci copriamo entrambi e iniziamo a lavorare di bocca, poi si stende sul letto e mi fa continuare a succhiare il suo membro che ormai era diventato duro ed enorme. Nel frattempo che eseguo il mio compito lei mi massaggia la testa, e mi accarezza il culo, facendomi I complimenti e chiedendomi se ero consenziente a donare le mie natiche alla sua volonta'...naturalmente...dico di essere solo attivo..
Arrivati al momentous di massima eccitazione per entrambi chiedo io di poter profanare il suo culo ma mi dice che le fa male e che stasera "non sa da fare".
Dopo aver perso un po di buon umore per via di quel culone non posseduto, decido di non rassegnarmi e di inventarmi qualcosa per venire, cosi ci togliamo entrambi il salva vita ed iniziamo a masturbarci reciprocamente, alla vista di quella mignottona che non e' altro non ci metto molto a venire, cosi come lei, che alla fine mi fa mettere davanti lo specchio per vedere meglio il mio di dietro e finire con la sua venuta sul pavimento..
Sono ripassato piu volte nel piazzale Pascali e l'ho quasi sempre rivista, ma ho deciso di passare oltre e non fermarmi da lei..ma non escludo un mio ritorno con la donzella.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
Manca manca...

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
NOME INSERZIONISTA: Mayza silva
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': (?) Sudamericana
ETA': sopra I trents
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 /25 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli mori, lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: non chiesto

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mayza Fénix
RIFERIMENTO INTERNET: 3279091193 - ♥️♥️ Mayza Fénix BELLA TRANS ♥️♥️ ... ATTENZIONE!!! una BELLISSIMA TRANS con ENORME MANGANELLO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA: ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Attiva - di poche parole
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 32790911xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ultimo incontro con Mayza risale a pochi giorni fa, ma sono andato con lei più di qualche volta.
Faccio la recensione solo ora perché ho trovato il suo annuncio.

L'ho incontrata sempre in Piazzale Pino Pascali, all'interno, in fondo dopo l'entrata dell'ama.
Staziona spesso con il batacchio di fuori - le foto sono reali 100%.

Ormai vado sempre con lei quando ho voglia di fare il passivo, non c'è mai stato verso di farmi fare un BJ.
Però signori, ti stupra.
Si vede che le piace inculare, alterna fasi "dolci" in cui ti penetra lentamente segandoti e toccandoti i capezzoli, a fasi in cui ti stupra letteralmente.
Quando decide che vuole divertirsi non c'è modo di fermarla.
Ogni volta così, si stende, si fa ciucciare (uncovered) e ti comincia a toccare il culo finché piano piano con le dita ti prepara il buco.
Quando dice "lo vuoi in culo?" non c'è modo di dirle di no!

Nel genere è la mia preferita.
 
Commenta

Newbie90

Espulso
UOMO
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
33
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Mayza Silva
RIFERIMENTO INTERNET : ♥️♥️ Sophie Fénix BELLA TRANS ♥️♥️ ... ATTENZIONE!!! una BELLISSIMA TRANS con ENORME MANGANELLO | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e bbj da attiva, NO french kiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: gli piace comandare ma non si lascia baciare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34792342xx
INDEX: 3479234248

Dopo diverso periodo di astinenza decido di incontrare Lei, un pò per curiosità, un pò per l'arnese di grande dimensioni, e anche un pò per il rate contenuto (veramente conveniente); accordati sul prezzo via whatsapp decido di incontrarla in zona pigneto in via agusto dulceri; appena entrato si presenta con arnese in bella vista (già di ottime dimensioni) e tette al vento; una volta versato il rate mi spoglio e lei si mette in piedi chiedendo di ciucciarglieo e io (seduto sul letto) eseguo immediatamente; vado avanti così per qualche minuto fino a quando non mi chiede di continuare sul letto con lei sdraiata e io sempre a lavorare di bocca; prosegue così ancora per qualche minuto fino a che non è venuto il momento di prendermi da dietro; mi fa accomodare sul bordo del letto, si incappuccia e entra; lei è molto delicata e si vede che ci sa fare ma io, dopo diverso tempo che non lo prendevo sento un pò di dolore; cerco di resistere finchè posso ma purtroppo dopo qualche minuto decido di sfilarmi e di concludere di bocca.
Io continuo a masturbarmi sul letto e lei in piedi fa altrettanto e alla fine vengo copiosamente per terra, e co stupore, vuole venire anche lei, e mi sborra sul pisello.
Allora la cosa a me non ha fatto piacere perchè sono sempre stato molto attento alle precauzioni e per questo motivo mi sono parecchio infastidito (e lei se ne è accorta); non voglio colpevolizzare la ragazza perchè si è comportata comunque abbastanza bene, però in ogni caso a me non va giù e ho chiesto anche consiglio al medico (il bello è che ancora mi deve rispondere è incredibile) su quale possa il rischio di contrarre hiv.
Chiedo quindi venia agli amministratori se ho detto qualcosa che non andava, non voglio minimamente infrangere le regole del forum, però se ci sono consigli (anche da punter che hanno avuto esperienze in merito), mi farebbe piacere sentirli.
Esperienza quindi un pò con l'amaro in bocca ma forse dove stare più attento io.......non lo so ragazzi, anche stavolta è andata così.
Tanto vi dovevo dopo anni di silenzio.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3479234248
Riferimento internet (link):♥️♥️ Sophie Fénix BELLA TRANS ♥️♥️ ... ATTENZIONE!!! una BELLISSIMA TRANS SOLO ATTIVA .... con ENO | Megaescort
Conformità dell'annuncio:90%
Città dove è avvenuto l'incontro:Chiavari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: sofhie fenix
Nazionalità: brasil
Età apparente: 40
Descrizione fisica:piccola fisco asciutto tette e culo siliconati
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine:fredda assente
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: pochi
Servizi usufruiti: rai2 fa il minimo indispensabile
Durata dell'incontro: 30 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali: cane sul letto
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE

Tempo fa è passata da chiavari Shofie attirato da quello che ha tra le gambe la vado a trovare.


Più o meno è come nelle foto fisico snello di viso dimostra di essere avanti con l’età.


In camera trovo un cagnolino sul letto che non è il massimo della pulizia, lei è solo attiva ha un discreto arnese di buone dimensioni se lo fa succhiare ma è completamente assente dopo un po si stufa e mi prende in un paio di posizioni finché scazzato vengo con hj.


Incontro che non ripeterei visto la freddezza e poca simpatia. della tipa.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
322
Età
54
Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3479234248 Trans - Fenix
Città dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: fenix
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
pessima.
viso marschile, poco gradevole. Tette: ha una quarta che non si fa neanche sfiorare. piccola, sull'1,70 ,ha sedere siliconato ma non enorme.
L'attrezzo e' L ma si indurisce ad intermittenza solo mettendotelo in bocca da subito ma, guarda di continuo il telefono e l'ipad ( sconcertante).
Non e' simpatica, non si vuol far toccare in nessuna parte del corpo. Non raggiunge la consistenza per essere attiva, come solo vuole essere. Allora concludo di mano con mio bj nei suoi confronti.
O era in giornata no, o non capisco come faccia ad avere ancora clienti.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74

Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Shofie Fenix, 3479234248,Roma zona Centocelle,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Shofie Fênix
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, dopo circa 6 anni dall'ultimo incontro e stimolato dal fatto che un mio amico ci era stato di recente e mi aveva raccontato in modo entusiasta il suo match ho deciso di tentare nuovamente la fortuna... L'incontro risale a circa 15 giorni fa, la zona dove opera è il quartiere Alessandrino, trovare parcheggio non è proprio semplicissimo ma c'è di peggio, risponde al telfono quasi subito e mi dà il suo indirizzo descrivendomi i menù del giorno, 70 per un rapporto completo e 100 con sua venuta. Arrivato nella sua location mi accorgo che è la stessa in cui opera un'altra t-gatta dalla quale ero stato qualche anno fa ma non mi ricordo se avevo recensito o meno, l'incontro non era stato molto soddisfacente (tale Natalia 3274704253 Trans - Natalia). Comunque mi aspetta dietro la porta in lingerie nera e rossa molto sexy, sembra molto avvenente, mi fa accomodare in camera, mi fa spogliare e mi fa utilizzare il bagno, la location è piccola ma abbastanza pulita e ordinata, finito le operazioni di lavaggio torno in camera e mi fa versare il compenso, opto per 70 una cosa tranquilla, mi fa sdraiare e inizia ad armeggiare con il suo tablet dove sta vedendo video gay, mi chiede di succhiarglielo ed io obbedisco, il suo attrezzo lo ricordavo più massiccio, evidentemente con l'avanzare dell'età ha mantenuto la sua lunghezza (più di 20 cm.) ma ha perso lo spessore, comunque dopo qualche pompata l'affare s'ingrossa ed è un bel cannolo. Inizia ad infoiarsi e mi scopa per bene la gola per più di 10 minuti facendomi sbavare dappertutto, sta di fatto che quando mi dice di girarmi per inforcarmi mi accorgo che ho i piedi completamente bagnati dalla mia saliva, lei se ne accorge si arrabbia perchè dice che dovevo avvisarla, ma avvisarti di cosa? Non lo sai che se mi pompi la gola a quella maniera rischi di farmi vomitare? Bah...
Comunque cerco di smorzare lì la questione e ci ridiamo su, cerco di toccarle il seno ma niente non se puede far, mucho dolor... Le tocco il culo bello sodo e tonico e mi dice di fare piano, forse ha paura che si smonta?
Per farla breve mi a fatto mettere a pecos e mi sono fatto trapanare il culo per più di 20 minuti in varie posizioni, la t-gatta è resistente, il suo attrezzo non ha mai perso di consistenza, quando mi ha fatto girare e mi ha poi preso alla missionary a iniziato a segarmi e mi ha fatto venire sulla mia pancia.
Dopo il mio amplesso è come se si fosse spenta, ha acceso la luce e ha chiamato la cagnolina che stava sotto il letto, mi ha attaccato un pippone dicendomi che ero stato troppo irruento nel toccarle il seno e il culo (cosa per nulla vera) e si lamentava del fatto che per quello che ho pagato non potevo farlo... Bah, non capisco il nesso, se ti davo di più non ti facevo male, mentre poichè ho optato per una cosa tranquilla non mi dovevo azzardare neanche a sfiorarla, inoltre per telefono mi aveva detto che nei 70 era compreso anche un BBJ salivoso e di ciò neanche l'ombra, neanche un BJ...
Incontro nel complesso abbastanza deludente per il suo carattere molto umorale, positivo solo per il suo bel cannolo che la signorina sa usare molto bene... Esperienza da non ripetere almeno per me...
Adios amici Punter...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
1

Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Shofie Fenix, 3479234248,Roma zona Centocelle,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophia fenix
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Con voglia di bei calibri mi trovo l annuncio di questa trans non bella di viso ma molto fornita,la chiamo e subito disponibile.
Appena arrivo chiarisce di essere solo attiva e mi conduce la testa al suo pene.
Dopo un bel rapporto orale ,dove è veramente faticoso prenderlo lungo ,mi accingo a prenderlo.
L operazione sarà un po' dilorodo ma alla fine soddisfacente,alla fine non viene.
Una mezz oretta soddisfacente
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
46

Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Shofie Fenix, 3479234248,Roma zona Centocelle,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Shofie Fenix
Nazionalità: Brasil
Età: 40+
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Affascinato dalle sue curve e dal suo arnese mi decido di provarla e la contatto telefonicamente, già nell'annuncio evidenzia di essere solo attiva ma io ci provo a contrattare un qualcosa in più.
La raggiungo e lei mi guida nel suo appartamento, piccolino e strapieno di cose.
Fisicamente è proprio quello che cercavo, super tonica, bel culo, tettona, un bel cazzone già a riposo e faccia da porcona.
Mi fa sedere sul letto e mi schiaffa subito l'arnese in bocca...io non ci penso due volte e succhio con piacere.
Cresce ma non in modo esagerato, è gestibile come cosa...così come la sua propensione attiva.
Le faccio capire i miei bisogni e lei ci prova a succhiare, ma si capisce che non è nella sua indole e riprendo il succhiaggio.
Riprova a proporsi da attiva e rifiuto, continuando l'operazione di bocca...di lì a poco mi schizzerà addosso e sul pavimento mentre io la seguo a ruota.
Pulisce e disinfetta tutto il pavimento mentre io passo in bagno e mi rivesto, social povero perchè non parla moltissimo italiano.
Sommariamente ne esco soddisfatto, l'annuncio era chiaro ma io volevo comunque provarla.
Purtroppo non tutte le mele escono con il buco
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
piemonte

Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Shofie Fenix, 3479234248,Roma zona Centocelle,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophia fenix
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 40
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Torino, contattata con messaggi ci accordiamo e ci vediamo. La location mediocre mi apre la porta è lei mette sia video che foto sue…
Ha un gran bel fisico tirato tette grosse ma fatte male e gran cazzo anche una L+…ma di carattere è un po’ distaccata un po’ fredda ci spogliamo me lo fa succhiare molto attenta all igiene …lei è solo attiva e dopo un po’ mi giro e facendo con gradita cautela me lo infila alla pecorina… dopo un po’ non c’è la faccio più e sborriamo segandoci…
Mi rivesto social minimo e vado via…

Ha un grande potenziale che potrebbe sfruttare molto meglio
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
17
Numero di telefono: 3479234248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Shofie 3479234248 | Annunci Trans Brescia| Nobili Seduzioni
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sofia Fenix
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Trans sui 40 anni , e' quella delle foto, di qualche anno fa....
Viso mascolino bruttino. tette grandi che non si fa toccare, sedere siliconato ma non enorme.
Non e' simpatica, al telefono sembrava molto piu' gradevole.
Non si fa toccare da nessuna parte e il suo attrezzo, nonostante si professi solo attiva, si indurisce ad intermittenza, con scarsi risultati.
L'incontro è durato una trentina di minuti intervallato da chat varie sul telefono e visione di filmati porno.
80 euro buttati.
riceve da sola in un vecchio tugurio A mai più rivederci.
 
Commenta
Alto