Sigle

Reaction score
86
Ciao a tutti gente, tra un boccone e l'altro mi è sorto un quesito. Quando contrattate la prestazione della girl di turno lo fate esprimendovi a "sigle" o usate una più aulica terminologia?
tipo
lui: ciao!
lei: ciao! che vuoi fare oggi?
lui: mah...direi iniziamo con un po' di effecappa seguito a ruota da un bibigei, del dati per contorno, poi magari un salto su raiuno con cob... e un caffè sarebbe perfetto.

io non ho mai provato ad usare sigle per farmi capire, però magari è prassi comune :rtfm:

buona continuazione di abbuffate :bye:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
macchè sigle e sigle,chiedere subito che se fai dei giri di parole,lei non è caso mai italiana,gli dici effekappa e ti si presenta con la felpa di robe di kappa :biggrin:

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:

ehm forse non mi sono spiegato bene, conosco il significato delle varie sigle, quello che mi chiedevo è se alle girls le comunicate o meno. Nel senso se vuoi una pompa cabrio dici "fammi un bbj" o "fammi un pompino senza gommino"?
Chiedo perchè soprattutto cn alcune straniere che non parlano una ceppa di italiano, magari le sigle risultano più internazionali... poi boh

Commenta
Reaction score
13
immagine1_3.jpg
:spiteful:
ciao takko

Commenta
Reaction score
20
Lascia stare le sigle, chiedi semplicemente coperto o scoperto e la differenza la sanno anche loro.

Commenta
Alto