- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/romana___veramente_carina_387284.html
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:silvia
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 37 per me ne ha due o tre in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: rai1 69 covered no rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 snella quarta di seno bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: riceve in via laurentina parallela di viale marconi (infatti sono andato con la metro) entro in una location con entrata indipendente. la vedo...e tiro un sospiro di sollievo, le foto sul sito sono vere. quattro chiacchiere, lei è molto simpatica. dopo essermi recato in bagno, mi fa sdraiare sul letto, ed inzia un bel massaggio con mani e corpo...su tutto il corpo.mi stimola molto e lei se ne accorge. poi prendo io l'iniziativa e comincio ad accarezzarla...poi con la lingua gli arrivo in mezzo alle gambe ed iniziamo un bel 69...e vedo subito che...apprezza...si bagna da morire, e dai gemiti capisco che gli piace. poi quando inizio a possederla, purtroppo sono troppo eccitato...e duro pochissimo. altre quattro chiacchiere...e vado via. in tutto una quarantina di minuti. esperienza che sicuramente ripetero'.
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:silvia
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 37 per me ne ha due o tre in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: rai1 69 covered no rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 snella quarta di seno bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: riceve in via laurentina parallela di viale marconi (infatti sono andato con la metro) entro in una location con entrata indipendente. la vedo...e tiro un sospiro di sollievo, le foto sul sito sono vere. quattro chiacchiere, lei è molto simpatica. dopo essermi recato in bagno, mi fa sdraiare sul letto, ed inzia un bel massaggio con mani e corpo...su tutto il corpo.mi stimola molto e lei se ne accorge. poi prendo io l'iniziativa e comincio ad accarezzarla...poi con la lingua gli arrivo in mezzo alle gambe ed iniziamo un bel 69...e vedo subito che...apprezza...si bagna da morire, e dai gemiti capisco che gli piace. poi quando inizio a possederla, purtroppo sono troppo eccitato...e duro pochissimo. altre quattro chiacchiere...e vado via. in tutto una quarantina di minuti. esperienza che sicuramente ripetero'.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: