SILVIA - FIRENZE - ALTRO

Y

Ynik90

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ragazza-italiana-new-fy9m90590975
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 dice lei, secondo me è sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: le foto corrispondono al tipo, magra, alta bionda (finta), abbronzata
ATTITUDINE: scadente, la solita italiana ....
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33885620XX

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono si era presentata bene, giusti toni e disponibile .... all'apparir del vero !!!!
Concordato fk, bbj, rai1, con opzione rai2, al telefono ma dal vivo niente fk ... "altrimenti m'innamoro" dice lei, solo baci a stampo ..... Mi dedico al daty per cercare di coinvolgerla. Noto una peluria decisamente scura che contrasta coi capelli ... in fondo tutte le donne sono more! Diceva un mio amico. Se non sono vere nordiche aggiungo io.
Comunque appena sento che si eccita un po' mi fa smettere, non vuole coinvolgimenti, e m'incappuccia con destrezza da professionista consumata. Succhia profondamente per portarmi un pezzo avanti e poi mi chiede come voglio scopare. Si fa prendere distesa sulla pancia come avevo chiesto. Finge per 15 - 20 minuti di venire ben due volte, poi stufo della manfrina mi concentro e vengo anch'io.
Rai2: ho chiesto durante il pompino di far valere la mia opzione, concordata telefonicamente ma niente, tira fuori la solita scusa delle dimensioni.

E' una gran chiaccherona, mi ha detto di aver vissuto in quel di Siena per ventanni ma d'essere di origine milanese. Non so, parla toscano .... Comunque è tanto chiaccherona quanto falsa ... tempo e denaro buttati dal mio punto di vista. Non ha accettato nessun coinvolgimento.
Nell'appartamento, zona lungarni vicino P. Beccaria (la settimana scorsa) c'era anche una collega mora. Ad occhio più giovane di lei.

Buona serata a tutti.
 
Alto