Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve cap, se l'avessi incontrata avrei certamente recensitoSuppongo che il proiettile rappresentativo del tuo contributo (recensione), sia rimasto in canna.
Ciao, ci siamo scritti via mail. Ci vuole qualche mail per capire che fa incontri. Alla fine mi ha chiesto 5k euro...Ciao a tutti,
sono un fan sfegatato della Silvia... ma non riesco a capire se faccia incontri o meno. Sapete nulla? Grazie
Non è stata subito diretta, mi ha chiesto di presentarmi e di spiegarle chi sono. Quando le ho chiesto se potevamo conoscerci mi ha chiesto mille euro per un caffè e un contatto diretto. Poi quando le ho chiesto altro mi ha scritto 5 mila euro.Ma non è una di quelle fisse im estremo oriente? E poi cosa vuol dire ci vogliono alcune mail?
5 mila euro. Non ho chiesto per quanto tempo.5k euro quanti sarebbero? Per quanto tempo?
Quando le ho chiesto "ma non sei a Sharm"? Mi ha risposto domani torno in Italia.Ma non è una di quelle fisse im estremo oriente? E poi cosa vuol dire ci vogliono alcune mail?
Mi ha chiesto 2 mila euro "a titolo di prenotazione". Mi ha scritto cosí.Ti ha chiesto acconto?