SILVIA ST. LOFT MARINA MONTEMARCIANO ANCONA

Reaction score
10
Salve Punter Attivi nella Provincia di Ancona zona Marina di Montemarciano! Posto questo Topic nella Sessione Amarcord per sapere se qualcuno si ricorda della SILVIA ST. (credo che questo sia il suo vero nome e lo metto con il cognome abbreviato per motivi di Privacy) che era di origini del Piemonte e lavorava a Marina di Montemaricano dai primi anni Novanta!! I Primi anni usciva la notte con la sua Golf Station ed aspettava il cliente parcheggiata vicino alla vecchia BRUMMEL ma consumava solo in Appartamento posto tra le villette del Quartiere posto a SX sulla salita della Marcianella per andare appunto al paesino di Monte Marciano! Rimase attiva fino ai primi anni del 2002/2003 poi non so che fine abbia fatto e gli ultimi anni riceveva solo in casa con annuncio sul Corriere Adriatico! Ricordo con lei le mie prime esperienze Loft e credo oramia sia sopra la cinquantina ma aveva un bel fisico asciutto e minuto anche se i primi tempi era veramente un poco troppo distaccata migliorando con gli anni ma sempre concedendo meno delle colleghe balcaniche!!

Reaction score
194
hola si si... me la ricordo molto bene... a me piaceva un sacco.... negli ultimi anni si era rifatta il seno!!! bella donna...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Si seno rifatto bene misura proporzionata alla sua costituzione minuta ma sinceramente non ne sentivo il bisogno! Certo forse il nasone e i capelli sempre cortissimi erano i suoi lati negativi ma a volte li lasciava crescere un poco in Inverno e le davano un tocco di femminilità in più! Sapevo che con qualcuno che le era simpatico ci usciva insieme per andare a cena e a ballare infatti una volta la vidi al SottoSopra della Rocca Priora con un tipo che l'aveva invitata ad uscire per cena e dopocena!! Io non sono mai entrato in confidenza questione di feeling??

Commenta
Alto