Ieri mattina mi sono recato dalla girls in questione attirato dalle foto dell'annuncio che coincidono al mio ideale di ragazza. Giunto in un noto hotel della zona, il quartiere piomba ( ironia della sorte di fronte caserma CC ), salgo nella camera da lei indicata e mi apre la porta una ragazza/donna di circa 30 anni, capelli a caschetto, bionda tinta, che dal modo di parlare non era certo italiana, anche lo nascondeva molto bene. noto subito che tra la ragazza della foto e lei ci sono circa 15 chili in più distribuiti equamente dalla testa i piedi. insomma non era quella della foto e non era italiana, ma aveva un viso carino anche se di mascella forte e sorrideva amabilmente, nel complesso non era male quindi decido di rimanere . ci accordiamo per 70 neuri con bbj e rai uno. mi mostra il bagno ed io ne usufruisco e poi in sala monta inizia un bbj di media fattura, con a tratti i denti in evidenza . quindi passo a 69 e lei non mostra scazzi . quindi la metto a pancia in su ed inizio a leccarla avidamente nelle parti intime, diciamo che inizia a coinvolgersi , ma mischia il tutto anche con una sana recitazione, quindi mi faccio tre posizioni e finisco. posso dire che non è assolutamente gelosa dei seni ed i capezzoli sono molto reattivi. in definitiva nulla di che, nulla da segnalare, nulla di nuovo sotto al sole. non l'annovero tra i missili , ma neanche la ricorderò come la scopata del secolo. in social time mi dice che è originaria di bergamo ( ahahahaha) , non so se nell'est europeo vi sia una città di nome bergamo e che è stata a Silvi anche tempo addietro sempre nello stesso hotel. by by
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: