Escort Simona 3207774841

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Roma esterna al GRA, a un tiro di schioppo da Tor Bella Monaca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: quarantenne dal bel viso ma dalle forme troppo abbondanti nel mezzo
ATTITUDINE: esempio tipologico di prof sedicente no-prof, bocchinara rimarchevole ma forzatamente socievole
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3207774841

LA MIA RECENSIONE:

Come deve essere un bel bocchino?
È bene che si parta da sotto, leccando l'interno coscia ai lati delle palle per poi passare a queste ultime con larghe palate che risalgono dal cavallo e che le fanno rimbalzare una ad una prima di prenderle in bocca e succhiarle come per toglierle dallo scroto.
L'eccitazione si amplia con un gioco di sguardi diretti mentre, lingua in fuori, la si passa lungo l'asta con delicatezza e fare ammiccante a quel che sarà di lì a poco. Le labbra cominciano a baciare a partire dalle parti meno sensibili fino alle più delicate: la cappella.
Questa la si prende in trappola fra le labbra e la si passa e la si ripassa a schiocco facendo in modo che il cornicione del cazzo frizioni, si liberi d'improvviso e di nuovo frizioni fra di esse da destra a sinistra e poi secondo il percorso inverso.
Ci sta bene una pausa in cui, rialzando la testa e guardando in basso, si fa colare dall'alto proprio sulla punta un lungo filo di bava che – oltre ad essere uno spettacolo per gli occhi ed un segno di attenzioni – aiuta la lubrificazione e rende il tutto più "bagnato".
In tema di azioni scenografiche, non si può mancare di prendere il cazzo con una mano e sbatterselo fortemente su entrambe le guance, cul naso e con vigore ancora maggiore sulla lingua tutta tirata in fuori e volta in basso verso il mento facendogli fare sonori schiocchi.
Poi, d'improvviso e con moto repentino del collo e del capo, buttarcisi a fondo ingoiandolo quanto più possibile e risalire velocemente e velocemente ripetere l'operazione una, due, tre e ancora quante volte lo consente il sopraggiungere del riflesso del vomito.
E di nuovo con delicatezza baciarlo ad occhi chiusi e – impettita d'un tratto – tenerlo stretto in bocca da ferma e con fermezza scambiando uno sguardo diretto e una smorfia di compiacimento prima di fare su e giù piano, meno piano, rapidamente e più rapidamente ancora.
Risalire, sbavarci sopra e scendere lentamente fino a masticare i peli del pube tenendo il tubo tutto in gola in una stasi di estatica sensualità che è al tempo stesso asservimento e soddisfazione per la propria capacità di suscitare il piacere altrui ed appagarlo.
Il repertorio è ampio e variegato: sicuramente più vasto di quanto ho potuto descrivere dal momento che, arrivati al throat-job, non ho potuto e neanche voluto trattenermi oltre e le ho scaricato in gola uno schizzo lungo e denso di amorevole apprezzamento.
Fiotto che ha continuato a colare copioso fuori dalla sua laringe incollandomi buona parte del boschetto pubico perché, evidentemente non gradendo d'ingurgitare seme maschile a lei sconosciuto, è stata assai lesta a rialzarsi e a togliersi con garbo dall'impaccio.
Nota di colore: donna di una lazialità sfegatata, sul letto ha steso un asciugamanone della sua squadra del cuore... e se chi condivide la sua fede calcistica troverà di che discorrere con lei, gli altri potranno giovarsi della soddisfazione psicologica di farsi servire un bell'orale da un'aquilotta.

Questi i lati positivi - - - - - - - - - - - - -
Ma i lati negativi non mancano di certo.

Il bocchino, seppur operato con grande maestria, è comunque eseguito da una donna che non rispecchia esattamente il mio ideale estetico tanto per adoperare un eufemismo. I quarant'anni dichiarati sono reali e persino ben portati, il viso è piacevole e con un filo di trucco leggero oltre al forte rossetto sulle belle labbra... ma al di sotto del collo Simona è forte sia di tetta che di panza... che sia forte di tetta può piacere a molti (a me per nulla) ma la panza è panza, tonda, ampia, protundente, ben presente... tanto che messa lateralmente in linea con un filo a piombo questo le toccherebbe a vista capezzoli ed ombelico. Il sedere, poi, è piccolo in proporzione e rastremato sicché va stringendosi fino a sfuggire in basso disegnando entrambe le chiappette una “U” da cui si dipartono le gambucce secche che ha, messe in evidenza dagli alti trampoli su cui si pone in equilibrio.
L'annuncio è onesto ed anzi poche volte ho ritrovato tanta fedeltà in quanto scritto (ad eccezione della dicitura no-prof poiché Simona è tutt'altro): il caffè è offerto sempre e la chiacchierata promessa pure... ma è assai eterodosso voler far passare per chiacchiera la relazione strettissima che si ha coi propri 4/5 telefoni cellulari mentre il cliente sta lì davanti ad aspettare non si sa bene cosa... e si risponde a tutti – ma proprio a tutti – quelli che chiamano in quel momento per voce, per messaggio, per messaggio vocale... mancano il telegrafista e il marconista... e allora se il social time è in realtà un'attesa piuttosto lunga che sbrighi i suoi affari correnti, il frangente è comunque istruttivo e divertente perché tutto – per pigrizia od abitudine o menefreghismo – avviene col vivavoce e si possono sentire gli abbocchi dei confratelli puttanieri... e (c'è da dirlo) siamo tutti uguali: le stesse domande, lo stesso gergo allusivo, lo stesso modo di porsi e di chiedere, le identiche timidezze, il voler capire senza esporsi troppo... insomma, siamo un massa di pover'uomini spaventati gettati a caso sul mondo che a sentirci facciamo tenerezza... grandi grossi e... e... e quel che siamo. Per rubare le parole a Musil, occorre molto meno coraggio e superiorità per seguire grandi pensieri che per trovare in quelle bennate nature dozzinali e un po' ridicole il nocciolo commovente dell'idealismo.
 

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    27,4 KB · Visite: 295.307
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Roma dopo Tor Bella Monaca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: quarantenne dalle grandi tette
ATTITUDINE: socievole tendente al logorroico
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3207774841

Colto da un'irrefrenabile voglia di un pompino contatto Simona ( dalle recensioni sul web una fuoriclasse in materia ) che risponde al primo tentativo e ci accordiamo per un appuntamento la mattina seguente. Docciato e sbarbato imposto Maps e inforco lo scooter destinazione Tor bella monaca. Qualche problema per trovare il civico, dopo un centinaio di metri a piedi arrivo finalmente al citofono " ti apro, primo piano" . Sale l'adrenalina come sempre accade prima che si apra la porta. Quando si palesa Simona rimango un po' deluso: dalle foto mi aspettavo una signora con una faccia da zoccola e invece ha un viso da poco più che trentenne e da zoccola ha solo il rossetto. Via il giubbotto, mi offre un caffè e le palpo il seno per far salire l'ormone. Molto attenta all'igiene mi fa lavare le mani e si assicura che sia docciato annusando le parti intime. Dopo un social un po' troppo lungo ( la ragazza è un po' logorroica ) e dopo aver versato l'obolo iniziano finalmente le danze: mi fa sdraiare, si leva il reggiseno e mi sbatte i 2 meloni in faccia chiedendomi di ciucciarglieli. Poi inizia un lavoro di bocca che difficilmente scorderò: leccate all'asta e ai gioielli, affondi DT e giochi di lingua sulla cappella, si sbatte l' uccello sulla lingua e sulla guancia. Il tutto con la giusta quantità di saliva. Più di una volta l'ho dovuta fermare per non capitolare subito. Finale Cim compreso nel prezzo.
In conclusione assegnerei 5 stelle alla prestazione, sono andato per un pompino e sono pienamente soddisfatto: era da tanto che non avevo un' erezione così potente e un l'eiaculazione tanto appagante. Poco più che sufficiente invece l'aspetto fisico: forte di tronco e di sedere, il seno abbondante al un po' la media.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
Alias: Simona
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Big tits
Città dell'incontro: Roma
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 50
Telefono : 3207774841

NOME INSERZIONISTA: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: quarantenne circa, bel viso, pelle con molte efelidi, formosa
ATTITUDINE: socievole, simpatica, grande esperta di pompini
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3207774841

LA MIA RECENSIONE:

Questa è la mia prima recensione su Punter Forum, perdonate se ho sbagliato la compilazione della scheda o se scrivo qualcosa che non va.

Sono stato da Simona due volte, una a ottobre e una a dicembre 2019. L'avevo cercata una volta nel periodo intermedio, ma non lavorava. Adesso fa solo pompini, e nulla più: si spoglia dalla vita in su, e rimane con i pantaloni, e procede al suo lavoro. Somiglia molto a un massaggio: ti manda al lavaggio, ti fa stendere sul divano con tanto di telo monouso, e poi procede.

Eppure.

Io sono un grande amante del sesso orale, sia a dare che a ricevere. Ho anche qualche problemino di erezione, soprattutto a pagamento. Da Simona ho ricevuto il miglior pompino della mia vita, al primo incontro; e uno dei migliori, al secondo. Non saprei descrivere come fa, ma da un membro intimidito tira fuori una mazza di cui essere fieri, salvo incinerirla dopo due minuti. Ricordo perfettamente due pompini migliori del suo secondo: uno da parte di una trans (prima o poi recensirò anche lei) e uno OTR; e una mia ex che si difendeva molto bene nell'arte; ma come il primo che lei mi ha fatto, nessuna mai; e comunque a farmelo venire duro nessuna, nessuna, nessuna è mai stata così brava.

Ci tornerò, oh lo so che ci tornerò...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
54
Reaction score
269
Località
Roma
Nome:Simona
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: 40 anni
Descrizione: belle tette grandi sode..pancia ben pronunciata..culo piatto spalle larghe
Città dell'incontro: Roma
Prezzo richiesto: 50 solo bbj
Prezzo concordato: 50
Attitudine:tranquilla, socievole,sa il fatto suo
Telefono:3207774841

Incontro risalente a poco prima del covid tipo gennaio..essendo un estimatore dell'arte orale non potevo non provare la plurirecensita e famosa simona de tor bella...la chiamo e prendo accordi per dopo pranzo perché prima della pennica pomeridiana na bella pompa con cim ce sta tutta...chiamo risponde subito mi accordo e vado in quel di tor bella monaca,anzi più vicino i 2 leoni...parcheggio abbastanza facile a circa 200 metri...mentre mi accingo ad andare al portone la chiamo e mi guida,vista l'ora è abbastanza tranquillo perché sicuramente staranno tutti mangiando o dormendo..arrivo al portone col puttaphone all'orecchio mi indica il piano che purtroppo non ricordo salgo e mi apre...diciamo che di viso non è proprio male..le tette belle grosse in evidenza strette da una maglia che a malapena le contiene,spalle larghe,accenno bello de panza gambe nella norma,forse piccole per la stazza superiore..rossetto rosso bello pronunciato..molte lentiggini su tutto il corpo..entro ed e molto cordiale tipo la tromamica che vai a trovare per svuotarti...mi offre da bere mi tolgo il giubbotto e mi fa sedere mentre con non shalance rulla sigarette e risponde ai suoi 69 telefoni facendoti sentire anche i vocali che gli mandano altri colleghi punter rispondendo commentando e parlando con te allo stesso tempo...na macchina da guerra in pratica...ahahahah...finiti questi preamboli ti invita a lavarti con lei sulla porta del bagno a guardare mentre te lo lavi per vedere se lo lavi come dice lei..va be,per me non è il massimo farmi vedere mentre mi faccio il bidè ma pazienza...finito il lavaggio del calvo ci dirigiamo nella trombroom,ti adagia un asciugamano sul letto dove ti posiziona...tira via la maglia il reggiseno e boom..2 mega tette sode,tira via gli slip e ce lo appoggia in mezzo strusciandosi,che te lo dico a fare neanche trenta secondi e sto in tiro tipo cannone di navarone...comincia a colarci la saliva sopra,a leccarlo e succhiarlo dolcemente ero così arrapato che mi ha chiesto una cosa che mi ci ha fatto rimanere un attimo...mi fa ma che usi viagra o cose simili??????? al che rispondo perché?perché ce l'hai duro come il marmo ...gli dico che sto un astinemza da un po..un bel po e mi fa ok..mi piacciono i cazzoni così duri e ricomincia il pompaggio,talmente salivato che la saliva mi scende per tutta l'asta fino ai gioielli che lei sapientemente lecca e succhia riprendendosi la saliva..va avanti così per un buoni 15 minuti dove io me la godo tutta sta pompa...alla fine me ne vengo copiosamente nella sua boccuccia ma così copiosamente che mi fa.. e si,eri bello ma bello carico momenti me affoghi..infatti ha fatto anche colare un po del mio nettare su tutto l'uccello..in tutto questo non ho mai smesso di pastrugnarle le tette tra una succhiata e una spagnola..
In conclusione potrei tornarci perché la pompa è sublime ma non è il mio tipo di donna...ma se si sta carichi a pallettoni e si vuole una bella pompa si va sul sicuro...ma la mia preferita rimane loren la commessa che recensiro non appena vedrò comparire il link del suo annuncio...
Buone pompe a tutti bellaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
24
Reaction score
85
Località
lazio
Nome:Simona
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: 40 anni
Descrizione: un comodino
Città dell'incontro: Roma
Prezzo richiesto: 50 solo bbj
Prezzo concordato: 50
Attitudine: parla veramente troppo
Telefono:3207774841

Incontrata questa estate, luglio o agosto, non ricordo.
Sono un amante del DT, ma proprio che se un BBJ non è profondo è come se non fosse un BBJ. O profondo o non ha senso. Quindi mi decido a provare Simona, la regina del pompino.
Lei fisicamente, potrà piacere a qualcuno senza alcun dubbio, ma è un comodino. Senza offesa ma è completamente sfatta: tette grosse perché grassa, panza alla Maurizio Costanzo, alta 1.50 con due spalle tante. Sembra pinguino di batman interpretato da Danny de Vito. Ed ho detto tutto.

Per il resto fa un social esageratamente lungo, mi sembrava di essere dalla psicologa, nel mentre si fuma una sigaretta quindi buoni 6-7 minuti di imbarazzo totale. Ero venuto solo per un pompino, ok un minimo di convenevoli ma neanche a fare così.

Pulizie di rito che esegue personalmente e ti mette a tuo agio, ci tiene alla pulizia ed alla tua soddisfazione.

Inizia il magico pompino, le avevo chiesto di farlo profondo. Ho un cazzo di circa 18cm, non enorme non piccolo. Ho avuto ex che riuscivano a prenderlo fino a fine corsa ed appoggiare il naso sulla pancia, una otr ci riesce, alcune escort ci sono riuscite. Purtroppo per Simona era troppo lungo. Per carità ci ha provato, è stato un bel pompino, molto molto molto salivato, palle succhiate benissimo (di solito provo sempre un po' di dolore, lei invece molto piacevole) pero' arrivava massimo a 3/4 d'asta. L'impegno ce lo mette TUTTO ma secondo me è veramente veramente troppo sfatta.
In definitiva un'esperienza che non ripetero'. Ripeterei forse gratis dopo un paio di birre.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.899
INSERZIONISTA: Simona
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: genere curvy, seno favoloso naturale
ATTITUDINE: professoressa sexy
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3207774841

Vado da Simona almeno una volta al mese e mi sono sempre trovato alla grande.
Appartamento zona Valle Fiorita.. facile da raggiungere e molto tranquillo.
Simona ti accoglie nel suo appartamento dove dopo le pulizie di rito (dove è attentissima ..le esegue personalmente) ti fa accomodare sul divano e inizia l'opera.
Nell'epoca covid è ancora più attenta..pulizie al massimo..e cliente che deve sempre tenere la mascherina.
Per quanto riguarda la prestazione ..Simona è che dire...semplicemente favolosa...dopo averti messo sul divano si slaccia il reggiseno e ti sotterra con quelle due bombe che tiene li davanti..All'inizio gioca un po con le palle e poi prende il cazzo in maniera sublime.
Personalmente ha sempre esaudito ogni mia richiesta..per esempio io amo quando non usa le mani ma solo la bocca..e mi si mette davanti in modo da toccare le sue bombe mentre lei pompa..
Ti fa venire completamente in bocca e ovviamente non ingoia..Semplicemente uno dei migliori pompini di roma.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico , a me ..anche se non è magrissima ha sempre arrapato da morire ..mi piace qualche kiletto in più ma non è affatto una cicciona..tutt'altro..anzi con quell'occhiale poi arrapa a morte..ogni volta me lo fa arrivare in gola appena la vedo.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
235
Reaction score
902
Località
Roma
INSERZIONISTA: Simona
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali per quel che si vede
SERVIZI OFFERTI: bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Donnone Romano - Viso carino - bocca invitante - Tanta ciccia - seno grande un po calato e lentiggini ovunque dovute forse a troppo sole preso da giovane.
ATTITUDINE: matrona
REPERIBILITA': facile e disponibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3207774841

La signorina era la prima in lista sul sito innominabile. Iniziato il punteraggio l'anno scorso ero rimasto qualche mesetto fa stavo con delle categorie da finire, capite a me, rimaneva il pompino CIM e altre 2/3 voci. Ora bisogna premettere che io non sono mai stato un fan del pompino ed ho capito che parecchia della mia soddisfazione varia da giorno a giorno a seconda della predisposizione.

Ciò premesso decido che la punterata settimanale dovesse essere un CIM e ho preso la prima della lista, anche che il prezzo è assolutamente onesto: 50euri.

Lo scenario è quello dell'estate romana, e la scenografia è un palazzone a U di torbellamonaca. Privacy garantita dall'assurdo numero di persone in circolazione all'orario che ci eravamo dati (le 12) e dal fatto che da quei pizzi ci metterei la mano sul fuoco che nessuno conosce nessun'altro. Mi ricordo di aver percorso quasi interamente uno dei bracci di questo ecomostro e poi ho salito un paio di piani. L'appartamento è piccolino. La Simona apre vestita normalmente e non mi aveva fatto tutta questa impressione. Ma la lista è la lista e bisogna spuntare questa voce del bocchino fino alla fine. Quindi mi sottopongo alle procedure assurde che adesso vi elenco:

1) Rimozione scarpe su tappetino sterile
2) Prima disinfezione mani con alcool.
3) Tappa in bagno dove simona vi lava l'uccello sul bidet con gran cura. Questo vale mezza pippa, infatti ho intostato.
4) Disposizione delle mie membra su divano con copridivano sterile stile TI di ospedale
5) Messa in posizione per l'inizio dei giochi

Dopo il punto 5 sto ancora con la mascherina che non sarà mai tolta. Simona si sbottona la camicia e finalmente inizia a lavorare sullo strumento. Non posso dire niente di male, sicuramente è brava, forse la più brava che ho incontrato. Le slinguate effettivamente partono dalle palle e sono discretamente piacevoli. Purtroppo non mi sentivo particolarmente coinvolto ed ho avuto delle difficoltà a raggiungere il climax percui a una certa per non farla soffrire troppo mi sono aiutato a concludere. In tutto questo la simona non si è mai tirata indietro da vera professionista.

Nel post operazione tante chiacchere e un aranciata offerta dalla casa mentre sul cellulare si alternano vocali (alcuni allucinanti) e messaggi a manetta. Pur non rientrando tra le mie pratiche preferite la sua arte è apparentemente molto richiesta.

Considerazioni personali: ho tolto la spunta alla lista ;)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
58
Reaction score
212
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3207774841
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma 2 leoni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: italiana
Età apparente: 43 se ricordo bene
Descrizione fisica: alta 1.60 un po' in carne, viso carino
Attitudine: gentile, socievole attenzione igienico-sanitaria
Reperibilità: solo su appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 30'/ 10' di gioia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: primo piano ho fatto i scalini non so se c'è l'ascensore

LA MIA RECENSIONE
Trovandomi dalle parti di Torre Gaia decido che era arrivato il momento giusto per farmi mettere il timbro sul mio curriculum da punter da parte di questa mitica Simona.
La contatto via Whatsapp, ma lei gentilmente mi informa che per oggi la sua agenda è piena. Ringrazio cordialmente.
Decido allora di cercare un Alternativa, quando Simona mi manda un vocale; tra l'altro ha una voce molto dolce, e mi dice che se ero ancora nei paraggi era disponibile alle 16.30. Le do l'ok, ma lei vuole essere sicura che sarei arrivato in tempo, tanto che mi chiede il tempo indicato dal navigatore. Precisione maniacale, ma soprattutto attenta a non sovrapporre gli appuntamenti, poi mi dirà che il collega delle 16.30 sarebbe arrivato con 45' di ritardo e lei cosa fa? Gli cancella l'appuntamento.
Una volta arrivato rimango un po' sorpreso perché da quello che avevo letto mi sarei dovuto trovare davanti una cicciona invece, è sì in sovrappeso ma niente di esagerato dichiara 1.60 altezza per 65 kg. Verosimile.
Caruccia di viso e tette degne di nota!
Accanto alla porta d'ingresso c'è una sedia dove ti fa accomodare per la svestizione non prima però di averti offerto il suo caffè di cui va fiera. Nel mentre ci siamo fatti un piacevole chiacchierata.
Quindi si passa al rituale Dell'igiene. Vieni accompagnato amorevolmente in bagno per: lavaggio mani con abbondante sapone quindi bidet che può eseguire solo lei, ritorno in sala per accomodarti sul divano con rotolone di carta tipo studio medico e posizionarti a mo' di patrizi Romani quando magiavano.
Vietato togliersi la mascherina!
Preparazione di Simona: fascia su i capelli, tette in bella vista con gentile invito al palpeggio, posizione in ginocchio.
Ed ora il motivo per cui ero lì, il Pompino di Simona!

Capitolo primo: Il risveglio del dormiente
Leggeri colpi di lingua con successiva ciucciata dei testicoli prima uno e poi l'altro senza discriminazione alcuna, accompagnato da sapiente massaggio lingam.

Capitolo secondo: Consapevolezza
Leccata dell' asta dal basso in alto e viceversa, sputacchio per facilitare la corsa e conseguente arrossamento del glande.

Capitolo Terzo: Enjoy Simona's job
Affondi profondi e bavosi accompagnato da maestria manuale, eccitazione galoppante con battito cardiaco in aumento.

Capitolo Quarto: Tutto Termina
Accelerazione ritmica di Simona, viso suo accattivante e cosciente dell'imminente esplosione, tentativo disperato da parte mia di resistere il più possibile per mantenere la mia condizione di totale estasi, respiro profondo e booooom.. riempimento della sua bocca con Simona che continua fino ad attendere l'ultimo sussulto di sperma.

Ripreso da cotanto benessere ringrazio Simona facendole i miei complimenti, ma anche lei si complimenta dichiarando il mio pisello delle dimensioni giuste per un perfetto pompino.
Mi alzo per andare in bagno e lei si avvicina a me quasi abbracciandomi. Molto carino da parte sua.
In bagno lei si lava il cavo orale e io mi piazzo sul bidet facendole questa battuta:" Scusa ma quando sono arrivato me lo hai lavato tu ed ora devo fare da solo?" Lei si rende subito disponibile, ma stavo scherzando.
Informazioni di servizio: A settembre Simona va in pensione ( almeno così mi ha detto)
That's all folks
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3207774841
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma 2 leoni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: alta 1.60 un po' in carne, viso carino
Attitudine: gentile, socievole attenzione igienico-sanitaria
Reperibilità: solo su appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 30'/ 10' di gioia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: primo piano ho fatto i scalini non so se c'è l'ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Non si puo' aggiungere molto a quanto scritto dai miei predecessori, Simona e' una bella donna di circa quarant'anni , simpatica e socievole e molto attenta alle precauzioni e alla pulizia.
Si entra, ti fa sedere su una sedia, igienizzazione delle mani mentre si chiacchera un po' del piu' e del meno, poi le abluzioni fatte da lei in ingresso, ci si sdraia sul divano e inizia il blow-job molto ben salivato e con parecchi affondi , io non sono un amante del deep-throath e quindi mi va benissimo così.
Mi gusto il lavoro ben fatto di Simona, poi di nuovo pulizia in bagno da soli, mentre lei si sciaqua per benino, breve social time e poi via verso casa.
Value for money.....
Tanto vi dovevo... Fede
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
11
Reaction score
34
Località
calabria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3207774841

Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Valle Fiorita

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: italiana
Età apparente: 45 anni
Descrizione fisica: alta 1.60, in carne, un viso non brutto, ma non è il mio genere.
Attitudine: (come il collega sopra) gentile, socievole, attenzione igienico-sanitaria, simpatica
Reperibilità: solo su appuntamento con orari molto stretti.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + cim
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: 20 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano, una quindicina di scalini. 
Un po’ di gente che secondo me sa, nel vicinato, ma alla fine chissene.

RECENSIONE:
Ho voluto provare Simona, l’ho voluta provare nonostante le recensioni, alcuni dicono sia il top nell’arte, altre dicono che è un comodino che può fare solo quello, ma che la Simo si è proprio lasciata andare.
Scrivo a Simona su Wa, lei usa solo audio, una bella voce in effetti. Ci diamo appuntamento per pomeriggio presto, poco dopo mi riscrive che vorrebbe spostare ad un ora dopo, ma le ho negato questa possibilità. Lei mi riscrive “nessun problema allora”
Ci vuole tanto per arrivare da Simona, sta proprio fuori Roma e bisogna munirsi di pazienza. Un traffico allucinante mi impedisce di arrivare quei 10 minuti prima per stemperare la tensione. Non me la leveró mai. 
Un po’ di gente sul civico indicato, le scrivo, mi dà ulteriori informazioni e salgo al primo piano. 
Simona è vestita tutta di nero, con i tacchi. È una donna bassa per me, sicuramente anche tonda, sicuramente anche matura, ma è una donna che può tranquillamente piacere. Una donna a modo, che mi fa sedere nella sedia vicino all’uscio, mi parla, mi chiede il perché sono lì, cosa faccio, come mi trovo a Roma e nel mentre mi prepara un caffè. Caffè bevuto mi invita a togliermi le scarpe, igienizzarmi e andare con lei in bagno dove mi farà un bideT, (la T è muta in francese, ma Simona per ben due volte dice BideT), mi scoppiava da ridere, non solo per la T pronunciata, anche perché nel mentre che mi puliva, la sua “regola” e quella di non voler essere toccata, se non quando iniziava il BBJ.
Bidet reale: quanto amo quando le escort ti fanno il bidet, sono queste quelle che hanno davvero l’arte del mestiere. Lo fanno sia per il bene loro che per il nostro.
Pensate a quelle che vi puliscono il fazzoletto e poi ne prendono 3 ogni ora… ed il quarto sei tu…
Dunque mi fa adagiare sul suo divano rosso, con rotolone medico sotto, con posizione alla Numa Pompilio, ginocchio sinistro alto, gamba destra distesa. Esce le bombe, chiamate “gemelle” un po’ cadenti, ma comunque presenti. Io le tocco e dico “sono belle”, non è proprio quello che penso. Lei mi confessa che sta facendo una cura dimagrante e che stanno scomparendo. 
E via, parte e onestamente per i primi due minuti la osservavo e basta, non ero preso, ascoltavo un po’ la musica di sottofondo.
Nel mentre il mio fratellino godeva, lei non smetteva di muovere le sue manine sulle mie palle dandomi un relax che mi veniva voglia di addormentarmi dalla dolcezza dei movimenti. Cosí ho chiuso gli occhi per pochi istanti, godendomi a pieno il frutto del suo lavoro sapiente.
Riaprendoli ho visto il mio fratellino e i suoi movimenti: uno spettacolo, mai così grande, negli affondi di Simona alla mia base ho notato quanto la stessi riempiendo quella bocca, con grande soddisfazione. Lei mi guarda, smette e ricomincia, il fratello sale e scende, movimenti mai visti, perché Simona la pelle te la porta via succhiando e te la rimette al suo posto poco dopo.
Poi ancora affondi fino alla gola, dove impazzisco perché lei lo risucchia, facendo rivoli di saliva, il tutto senza mani. Alla fine vengo, vengo mentre lei continua a metterci tutta la passione più che decennale in questo lavoro. Finito in un mega sospiro da parte mia, lei sputa tutto in un fazzoletto e si lascia andare ad una risata complice. 
Simona ha passato il fiore dei suoi anni, ma capisco che la sua è una vocazione, dove sa di non essere al top, ma ci mette tutto l’impegno. 
Le dico la verità: è una donna che sa fare benissimo questa arte e che sono stato molto bene. Lei mi ringrazia e mi dice che presto mollerà tutto. 
“Presto Simona non ci sarà più”, dice che è stanca, che non le va più, che ha un compagno, che adesso lavora per campare, e che sta cercando lentamente di cambiare vita. 
Mi ha dato l’impressione di una professionista che deve cedere il passo, che magari legge anche le recensioni che la “umiliano” dicendo che è grassa. Credo che il nero dei vestiti, e il fisico a “fisarmonica” sia debellante per lei a livello psicologico.
Simona non dà altri canali, ma è una di quelle che sgomita per quello che fa, lo fa con passione e comunque mette tutti a proprio agio. Più di ogni altra donna. E’ un po’ come andare da un medico, però esci e stai meglio. Bidet finale e spazzolino ai denti per lei. Messaggi audio dei colleghi alla mercé delle mie orecchie con richieste assurde “ti fai almeno baciare la patata?”.
Siamo dei babbei ingenui.
Me ne vado soddisfatto. Se ci torno? No. Ma Simona si deve fare. È davvero un esperienza da fare anche per i non amanti del genere. Rate onesto, impegno massimo, occhio che va in pensione, e penso sia una delle poche rimaste per quest’arte.
Questo vi è dovuto, un saluto a voi egregi colleghi.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2021
Messaggi
15
Reaction score
54
Età
75

Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3207774841 / Recensione SOLO ORALE SIMONA 40 ANNI ITALIANA ROMANA NON PROFESSIONISTA DA ME O DA TE - BakecaForum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italia
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Simona oramai tempo fa. Ero molto attratto dalla sua fama e anche dalla reperibilità telefonica. È stata la mia prima pay contattata al telefono. Ero molto imbarazzato ed esitante. Ma eccitato dalla sua voce ingenua maliziosa e decisamente super sexy. A un certo momento cogliendo l’imbarazzo mi fa con quel suo modo da personaggio di Pasolini : “a me piace proprio fare bocchini”…. Bum!!!! Quasi venivo!!! Li ho deciso di incontrarla il prima possibile. Vado, parcheggio, telefono, mi fornisce il civico giusto e mi guida in una gimcana un po’ complicata. Arrivo. Mi apre. Bel viso, tette super. Il resto non l’ho proprio visto. Prima cosa, mi fa togliere le scarpe. Poi mi fa sedere al tavolo accanto alla porta. Verso i 50 che restano sul tavolo tutto il tempo. Mi impedisce di parlare di sesso e di allungare le mani. Mi offre un caffè e un bicchiere d’acqua. Si parla piacevolmente. Poi finalmente mi fa spogliare mi porta in bagno mi fa sedere sul bidet e me lo lava lei per bene. Per forza di cose mi poggia il seno addosso, e li già mi viene duro. Me lo asciuga, e mi porta sul divano. Mi fa stendere lateralmente, una gamba stesa e una piegata, mi sentivo un antico romano sul triclinio, mette un cuscino a terra e ci si inginocchia sopra. Tira fuori le bocce. E poi comincia a leccare le palle, lentamente, vogliosa, mi guarda con i begli occhi. Poi lecca tutta l’asta su e giù su e giù. Finalmente lo imbocca e lo succhia avidamente. E all’improvviso affonda fino a poggiare le labbra sul pube e sulle palle, fino a spingermi i coglioni col mento ….. sta così per un po’, io do’ alcuni colpi violenti di reni per gustare meglio, lei rimbalza di testa ma non perde la presa, anzi affonda ancora di più. Poi ricomincia a succhiare alla grande. Ero sbalordito. Dopo un po’ le chiedo una spagnola. Non si fa pregare, mi fa girare seduto, si mette in mezzo alle mie gambe e se lo infila tra le tette che stringe con le mani molto vigorosamente, e con grande tecnica inizia a fare su e giù con tutto il corpo, mentre al tempo stesso me lo succhia in punta. Mai avuta una spagnola così!!!! Un vigore una energia, uno stantuffo. A una certa mi fa “e scopami ste tette, maiale!” Non ci ho visto più e ho iniziato a stantuffare mentre lei me lo imprigionava saldamente tra tette e bocca …. E ciimmm!!!! Ha succhiato e succhiato e succhiato …. quando ho finito di contorcermi e mugolare si stacca e a bocca piena mi fa un sorriso dolce e malizioso. Svuota la bocca in un fazzoletto, e mi fa “quanta sborra! Che buon sapore!” Accidentaccio !!!! Lavaggi altre due chiacchiere e via. Un ricordo indelebile. Ancora la devo trovare una che fa i pompini così.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
10
Reaction score
14
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 44-47
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Credo di essere stato uno dei primi “amici” di Simona, la conobbi all’inizio della sua professione, quando ancora praticava anche i rapporti, poi si è dedicata con maestria alla specialità della casa.. l’orale. Lei con me è stata sempre amichevole e disponibile. Riceveva in un discreto appartamentino in una zona periferica. All’inizio era molto meno meccanica, poi purtroppo anche con i fedelissimi era una catena di montaggio, saluti, caffè offerto, lavaggi al bagno e poi sul divanetto in una posizione che non era il massimo della comodità, Post lavoro c’era molto social. Si iniziavano le danze quando lei si raccoglieva i capelli con la fascia, da lì in poi si partiva con un orale davvero spettacolare, era davvero brava.. poi da buon amante delle tette interrompevo il BBJ, per una bella spagnola, con tanto di incitamento di Simona.. voto totale alla carriera 8/10. Mi dispiace che si sia andata in “pensione” perché era una garanzia, svuotata con 50… con un italiana molto attenta all’igiene (cosa che apprezzo), davvero molto raro! Ad ogni modo sono contento che sia felice della sua nuova vita.
Saluti amici
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 40-45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno, incontrata Simona anche io qualche tempo fa...
Posso confermare tutto ciò che è stato scritto dai colleghi..il modus operandi è lo stesso per tutti.
Anche io contatta telefonicamente e preso appuntamento. Simona è una donna bassina ma con un seno da paura..anche il viso non è male. Mi ricordo che una volta entrato mi fece sedere su una sedia e mi offrì un caffè..Due chiacchiere per rompere il ghiaccio con una persona semplice e alla mano..molto simpatica e gentile. Dopodiché lavaggio in bagno con lei che ti aiuta e controlla se lo stai lucidando e poi via sul letto. Lei davvero con la bocca ci sa fare...me lo ha leccato e ciucciato davvero in ogni parte.... peccato che non conceda altro a parte toccare il seno e farselo strusciare in quelle tette meravigliose..sarebbe stato bello concludere con una bel rapporto ma lei assolutamente lo vieta.. Ciò nonostante sono stato molte bene ma non ho mai ripetuto l'incontro... forse frenato proprio dal non concedere almeno rai1.. buona serata
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
13
Reaction score
26
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco uno degli ultimi incontri con questa professionista dell'orale scoperto. Nel suo ultimo periodo di attività è stato molto difficile prendere un'appuntamento che era comunque incasellato in una serie di appuntamenti come fossero in una catena di montaggio. Il mio ritardo di 10 minuti ha quasi fatto capitolare tutta l'organizzazione a discapito dei suoi fidelizzati che si è voluta mantenere nell'ultimo periodo di attività. È stato un incontro frenetico condito dalla sua agitazione, i due tre cellulari che continuavano a vibrare e lei che mi spiegava il perchè aveva deciso di mollare questa attività. Nonostante tutto sono riuscito, dopo sue abluzioni in un bagno fornitissimo di colluttori, a distendermi sul triclinio e provare l'attitudine all'orale che sapientemente si è coltivata nel tempo. Ovviamente eccezionale e molto efficace tanto che riesce a rientrare dei 10 minuti di ritardo 😉. Devo dire che nonostante l'agitazione frenetica è stata sempre garbata e gentile e mi ha invitato per un secondo incontro che comunque non c'è stato perché era diventato impossibile prendere appuntamento se non con un paio di settimane in anticipo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2022
Messaggi
13
Reaction score
22
Età
33
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’ho incontrata un paio di volte finché ha svolto la suddetta professione, riceveva in casa sua zona due leoni, il posto era comodo e lei sempre disponibile, diciamo che era accettabile la sua prestazione però sempre indaffarata con il telefono che squilla e i mille messaggi, una volta utilizzato il bagno mi ha fatto stendere sul divano ed ha eseguito un buon bbj con spagnola e leccate varie fino al mio piacere , non offriva altre prestazioni peccato
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
71
Reaction score
229
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: italiana
Età: 50
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
mia prima esperienza pay un anno fa (dopo un lunghissimo digiuno) devo dire che se non mi fossi sforzato di voltare pagina forse adesso non frequenterei questo sito.
lei è gentile e simpatica, chiaccherona ma ha penso 50 anni ed è molto sovrappeso quando sono entrato stavo li per andarmene ma essendo nuovo avevo vergogna. di faccia e simpatica e carina ma il resto.....
la cosa che mi fa gelare il sangue è quando dopo avermi lavato mi dice:
"lui è cattivo?"
io dico in che senso?
ci mette molto a venire?
a quel punto stavo per andarmene ma lei poi fa un ottimo BBJ ti sorride, ti guarda ecc...dopo un pò velocizza e mi fa venire ma devo dire che non è stata (almeno per me) una bella esperienza non sono mai più tornato ne ci tornerei nemmeno gratis (e una delle rarissime volte che veramente lascerei stare a prescindere). questo perchè la cosa molto importante per me è l'esteticità se non c'è quella per me non va bene.
però posso capire a chi piace e ha detto che è stata una bella esperienza.
ecco dovendo dire la terrei come amica per farmi due risate in pizzeria ma non per andarci a letto
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
43
Località
Lazio
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora altro incontro un po' datato, ma essendo ancora piuttosto nominata....aggiungere il mio sogno non guasta.
Classica giornata dove l'ormone chiama e un buon boccaglio risponde! Pochi soldi da investire, zero voglia di fare fatica, mi documento sull'arte oratoria in posti non impossibili da raggiungere per me e opto x lei! Contatto telefonico privo di ostacoli, lei molto cortese e disponibile ci diamo un orario approssimativo e volo da lei, allora zona borgata romana, nulla di che ma c'è di meglio, classico condominio affollato, meglio non mi noterà nessuno! Chiamo quando sono nei pressi e mi conduce all'ingresso, apro...e niente non avevo aspettative sia chiaro, però insomma è quello che è, abbondante, viso carino e modi allegri, piacevole dai, due parole, mi porta in bagno e si prodiga in lunghe pulizie, vi dirò quasi mi stacca il frenulo nel bidet ahaha, asciutto e lindo mi porta sul divano, si perché lei da il meglio di sé sul suo divano dove ti fa assumere una particolare posizione, allungato, una gamba distesa e una poggiata sul pavimento, lei in mezzo alle....gambe, ovvio! Già tutta l'opera della messa in posa mi fa capire che qui parliamo di una maestra del boccaglio alla Romana! Pur essendo direi l'unica volta che al cospetto di una meretrice il mio birillo rimane dormiente...(del resto non è decisamente il mio tipo) lei inizia con calma e pazienza, abbraccia le palle con la lingua e risale su, non lesina succhiare, si attacca poi sulla punta e devo dire che la morbidezza della sua bocca e della lingua fanno immediatamente effetto, le cresce in bocca in un amen, e lì mi guarda soddisfatta assai, mi dice rilassati, e non venirmi in bocca! Mugola e ogni tanto si dedica a scendere attentamente dalla punta fin giù, leccando leccando torna al ball licking, veramente top, dopo in paio di minuti si stupisce della mia resistenza, candidamente ammette che la maggior parte dei clienti viene con quel giochino di ball locking e sega....non fatico a crederle, non fosse che proprio non mi piace e il mio cervello continua a chiedersi "ma che ce faccio qua co questa?" Però lo sapete, comanda il cazzo mica Er cervello! E da lì ad altri dieci minuti buoni il mio cazzo sarà estasiato da tanta bravura, quella morbida e vorace bocca arrivano a portarmi all' apice, le dico sto venendo cara....mi fa l'occhietto e si piazza sulla punta a ciucciare e li esplodo , una giduria, quando si dice una svuotata totale! E poi niente va in bagno a sputare, torna e 2 chiacchiere, mi offre il caffè, ma io scappo di corsa, che dire, non tornrrei, poco ma sicuro, cerco altro nelle mie avventure, però conservo in bel ricordo, veramente un lavoretto coi fiocchi! Buone avventure....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
7

Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3207774841 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vera professionista ma con attitudine ottima, sa mettere a proprio agio con qualche chiacchiera preliminare e poi passa all’azione. Attentissima all’igiene, dopo le pulizie di rito fa accomodare sul divano dove inizia a praticare un rapporto orale che è semplicemente perfetto. Intenso, con affondi decisi, leccate con dolcezza anche ai gioielli di famiglia, sguardi maliziosi fino al climax tra le sue labbra. Esperienza da 110 e lode
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2023
Messaggi
10
Reaction score
31
Età
52
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3207774841 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata un po di tempo fa è stato facile fissare un appuntamento
Lei riceve in zona Tor Bella Monaca in una via dove è abbastanza facile trovare parcheggio, in quanto di fronte la suo palazzo c'è un'ampia zona verde con molti posti disponibili
Una volta salito al suo appartamentino, mi ha apero questa ragazzotta che a Roma si definisce "bella ceciona"
sorridente e simpatica e "piena"
Mi ha ricevuto in pantacoollant e una camicia che nascondeva ben poco.
Mi ha fatto usufruire del bagno per una rinfrescata e dopo mi ha fatto accomodare su un divano.
Ecco, la posizione che mi ha fatto prendere (tipo antico romano sul sofà) non è stata proprio il massimo.
Avrei prefeito una seduta normale con piedi a terra e lei in mezzo alle gambe.
Detto ciò si è dedicata in un bbj di ottima fattura con leccate anche ai gioielli..
Si è tolta la camicia e mi ha offerto le sue tette per giocarci
Il tutto sarà durato una decina di minuti e poi mi ha fatto venire sul suo prorompente seno
Mi ha confessato che a volte si eccita molto e avrebbe l'isitinto di farsi una bella cavalcata, ma si contiene in quanto se lo fa con qualcuno alla fine è costretta a farlo con tutti.
Alla fine l'esperienza non è stata male ma non credo ripeterò
Alla prossima

 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
39
Numero di telefono: 3207774841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ci sono passato un paio d'anni fa forse meno. Me la ricordo benissimo da ritornarci. Prendo appuntamento (molto richiesta), lei è puntuale, mi indica come raggiungerla. Molto attenta all'igiene, mi ha messo subito a mio agio con la sua chiacchiera. Abbiamo fatto un colloquio conoscitivo, mi ha offerto da bere e portato in bagno per i lavaggi di rito, lei molto brava e attenta all'igiene, già mi eccita per come mi parla e passa a lavarmelo. Mi fa accomodare, parte con un Bj da infarto, salivoso, con cura, fatto ad arte e gioco di tits job. Il pomino più bello mai ricevuto. Lei è molto sensuale, emana eccitazione e ha un bellissimo seno. Sono rimasto una mezz'ora, 1 50 ben speso davvero. Riceve da sola, facile da trovare, un'esperienza mistica.
 
Commenta
Alto