Sincera preoccupazione con saliva.

Reaction score
0
Salve, so che forse mi fascio la testa per poco, ma ieri sono stato da una pay china.
Aspetto il mio turno (c'era già un altro a fare i suoi comodi) e quando entro io fra il bbj e il rai 1 ci diamo dei baci profondi sopratutto molto salivati...addirittura lei mi spinge la sua saliva in bocca.
Lì per lì tutto ok finchè appena uscito non mi sono reso conto della cavolata...torno a casa e vedo che il semplice bacio con saliva che uno pensa ignorantemente faccia venire solo l'herpes in realtà può far venire epatite B o Meninigite.
Io sono strapreoccupatissimo e sinceramente vi chiedo secondo voi se faccio bene o male a fasciarmi così la testa e quale percentuale c'è di poter contrarre tali malattie (mi preoccupa anche il fatto che le china di solito non sono poi così amanti della pulizia).
Grazie a chiunque possa darmi un sincero aiuto,

Reaction score
9.991
e quale percentuale c'è di poter contrarre tali malattie

altissime purtroppo per te .
aggravate per di piu' dalla mancanza di tua recensione che , altrimenti , avrebbe potuto quanto meno aiutarci a capire l'effettiva carica virale della cinese in questione e suggerirti la giusta profilassi .
Temo che oramai il periodo finestra di 43 minuti ( standard per questo tipo di infezioni ) sia gia' passato , e quindi mi spiace ... noi oramai non possiamo piu' fare nulla per te .
un abbraccio costernato ai tuoi cari :bye:

Commenta
Reaction score
6
Mah....dalla saliva il rischio più certificato dal campionario delle sfighe credo sia la mononucleosi...c'è poi la gonorrea e la clamidia..ma con probabilita più basse...l'epatite c'è chi dice sia possibile ma solo se il soggetto ha una carica virale molto alta.....ma come si fa...o ci si copre tutto e si lascia fuori il pisello ( coperto pure quello )...o si sta a casa .....e fine del divertimento...certo che se uno si avventura nel web se lo taglia per quello che legge

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
aggravate per di piu' dalla mancanza di tua recensione che , altrimenti , avrebbe potuto quanto meno aiutarci a capire l'effettiva carica virale della cinese in questione e suggerirti la giusta profilassi .
Temo che oramai il periodo finestra di 43 minuti ( standard per questo tipo di infezioni ) sia gia' passato , e quindi mi spiace ... noi oramai non possiamo piu' fare nulla per te .

Io sinceramente caro il mio simpaticone ho fatto la recensione su Firenze...non me l'hanno pubblicata (e non mi chiedere il perché).
Comunque sul web si legge anche che la meningite si attacca con la saliva

Commenta
Reaction score
62
@a11a1 caro amico tranquillizzati, ormai quel che è fatto è fatto.La prossima volta, se sei così ansioso, starai più attento. Però farai anche attenzione a non bere il caffè dalla tazzina al bar…voglio dire qualsiasi cosa facciamo nella nostra vita non è scevra da rischi.Ben venga la prudenza a priori, ma la fobia a posteriori può solo abbassarci le difese immunitarie e rovinarci anche solo un piccolo pezzo della nostra vita che nessuno ci darà più indietro.La prossima volta starai più attento ma statisticamente si muore molto poco di meningite e molto più per incidenti di auto.un saluto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie The equalizer .... Con abbassare le difese immunitarie "psicologiche" vuoi dire che il corpo ne risente al punto tale che quell'ampia saliva che mi è stata buttata in bocca può causarmi davvero qualcosa che non sarebbe avvenuto se fossi stato tranquillo?

Commenta
Reaction score
62
@a11a1 no,stai sereno, non mi riferivo alla saliva, ma in generale a tutte le possibilità di contagio cui siamo inevitabilmente esposti nella vita quotidiana.
Per me il sesso è un modo di rilassare e distendere il cervello, se però poi, dopo certe pratiche, mi devo sentire in ansia, allora evito di fare ciò che mi procura stress.

Commenta
Reaction score
207
Sicuro che quello che ti ha "spinto" in bocca fosse saliva e non magari la cimmata del cliente precedente conservata a mo' di criceto tra le guance? :sarcastic_hand:

Commenta
G

Ghostwriter

Ospite
Ospite
Ahahah
Comunque consiglio di fare il vaccino per l'epatite B, é pure aggratisse

Commenta
Reaction score
0
Ok, grazie.
Ho parlato anche con il mio medico che mi ha guardato e mi ha detto:
"Poi...oltre alla meninigite o all'apatite cos'altro dice internet sulla saliva?
Se guardi internet vai al campo santo anche se ti tagli un dito.
Se noi medici avessimo dovuto studiare per anni per farsi rimpiazzare da internet saremmo fregati"
Quindi pacca sulla spalla e via tranquillo

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35

:lol: che bastardo... :lol:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
@Pupi

ovviamente era in senso apprezzativo, non offensivo :pardon:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Eppure la maggioranza di noi cerca anche il FK, e pure deep... più metri di lingua ti ficca dentro e più ci ingrifiamo, per instaurare l'alchimia che porta ad una ottima erezione e un "contatto" più intimo - inteso come feeling - con la troia di turno, ma dovremmo sapere, e lo sappiamo, che molto probabilmente l'ultima cosa che ha fatto la troia è stata l'accogliere nella boccuccia lo sperma del precedente e non mi si venga a dire che tutte fanno i gargarismi con disinfettante... magari le più accorte in questo senso sono proprio le china...

Quindi quando ci rechiamo dalla prescelta, dovremmo sempre pensare a questa possibilità... io ad esempio finisco praticamente 9/10 in CIM... e il successivo?... secondo voi non si "lecca" involontariamente pure il mio sacro seme pieno di pargoletti mancati?

Certo, se si pensasse a tutto questo non si farebbe più una minchia... ed è per questo che, se posso, cerco di essere il primo della giornata, almeno durante la notte la bocca si sarà ben ripulita dagli ultimi spermini rimasti dall'ultimo CIM...

Commenta
Alto