Smartphone e tariffe internet mobile, voi cosa avete?

Reaction score
0
Ha smesso di funzionare un oramai preistorico Motorola, e mi accingo a prendermi uno "smartphone" cosi non mi prenderanno più in giro (spero) :pleasantry:.
Mi interesserebbe la capacita di usare internet in mobilita' e qui casco asino... :mda:
Nel vecchio telefonino avevo una sim wind, che potrei tenere ma per uso web mi costa 4 euro al giorno :on_the_quiet:
Mi piacerebbe cambiare operatore e buonanotte, pero capire le tariffe/offerte e' una giungla per me, inoltre temo fregature e
piani tariffari di facile attivazione e difficile annullamento.

Voi cosa avete e quanto vi costa? Le velocita' dichiarate sono vere? Un grazie anticipato a coloro che vorranno darmi la loro voce :yess:
gambatesa

Reaction score
412
per lavoro ho la tutto incluso Vodafone, 39 € mese ( adesso trovi lo stesso contratto a meno) con telefonate, messaggi in italia Illimitati, 250 minuti e 250 sms in fascia 1 all' estero.
2 Gga mese di navigazione. Per lavoro telefono 3/4 ore al giorno con punte a 6 in estate (sabati inclusi)

Commenta
Reaction score
49
Ha smesso di funzionare un oramai preistorico Motorola, e mi accingo a prendermi uno "smartphone" cosi non mi prenderanno più in giro (spero) :pleasantry:.
Mi interesserebbe la capacita di usare internet in mobilita' e qui casco asino... :mda:
Nel vecchio telefonino avevo una sim wind, che potrei tenere ma per uso web mi costa 4 euro al giorno :on_the_quiet:
Mi piacerebbe cambiare operatore e buonanotte, pero capire le tariffe/offerte e' una giungla per me, inoltre temo fregature e
piani tariffari di facile attivazione e difficile annullamento.

Voi cosa avete e quanto vi costa? Le velocita' dichiarate sono vere? Un grazie anticipato a coloro che vorranno darmi la loro voce :yess:
gambatesa

Ho recentemente fatto il passo che ti stai accingendo a compiere. Dal momento che ti si aprirà un mondo di opportunità sconosciute ti dico solo: vai sulle offerte ricaricabili e non sugli abbonamenti. Scoprirai con il tempo la tua dimensione ideale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dal momento che ti si aprirà un mondo di opportunità sconosciute ti dico solo: vai sulle offerte ricaricabili e non sugli abbonamenti. Scoprirai con il tempo la tua dimensione ideale.

Era proprio questo il mio dubbio, vedo che mi hai perfettamnte capito :wink:

Commenta
Alto