SOFIA - VITERBO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17444
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + che ok
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma conforme alle foto
ATTITUDINE: molto dolce e piacevolmente profumata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di tutto l'esperienza risale a due settimane fà, lei è molto dolce e graziosa.
Bè diciamo che è partita da 70 ma con una breve contrattazione si è arrivati a 50 roselline.
La tipa è una small mouse perchè è alta 1.60 circa ma si sà che nelle botti piccole il vino è buono!!!.
Si è iniziato con un bj (io vado rigorosamente cover perchè col cabrio ho paura di prendere qualche raffreddore) di circa 10 minuti, poi nell'ordine: lei sopra, la piccola pecora e a finira il missionario.
Le conclusioni sono che io sono stato bene e con poco penso di aver preso il giusto, fosse per me ci potrei anche tornare....ma stà più poco perchè mi haveva detto che rimaneva 3 o 4 settimane.
Un'unica nota negativa: il seno dalle foto da un senso di naturalezza ma è fintissimo, duro anzi tosto e un pò sproporzionato.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Incontrato la tipa già recensita,credo ia la stessa... http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28394
rimetto il collegamento perchè il precedente a me devia...
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25/26?30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo sia lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,90°
RATE DI PARTENZA: 70
RATE DATO:80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,tascabile,caruccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': passato e andato ma..

LA MIA ESPERIENZA:
poco fuori la city passavo vicino una nota location ho suonato e mi hanno aperto
una discretamente cesso,l'altra è la ragazza della foto..più o meno,anche se dal vivo nn è niente male
veramente tascabile chiedo rate e lato b inclusive :w00tmesalia: negato se ho capito bene per problemucci legati al caso..boh :unknw:
cmq una volta in camera si nota un bel corpicino e un culetto mignon niente male e ..invitante :w00tmesalia:
tette di marmo e per me intoccabili visto visto la durezza:de legno.
il tutto molto sul classico e niente di eccezzionale,per me manca di porcaggine naturale,è più da
trombata/ fidanzatina..almeno come mio primo incontro(e ultimo)mi da st'impressione.
cmq Oral nella norma
missione nella norma
9O° da paura con la visione di quel culetto
venuta con schizzate parate da lei un po di qua e un po di la :unknw: :rtfm:
ripulita senza incontro del bagno ne' all'andata ne' all'uscita :bye:
cmq igiene buona
va beh fate i bravi
bau
 
Commenta
Alto