Agency Sofia RG +79117080919

Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
139
Reaction score
690
Numero di telefono: +79117080919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Sofia - Russian Girls For Me
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sofia_RG
Nazionalità: Ucraina
Età: 23
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Con questa agenzia avevo provato solo Beata più volte e non aveva mai avuto problemi. Decido di provare queste ragazza che dalle foto e da altre race mi ispirava molto.
Solito contatto tramite WA per un ora più tardi. Mi presento puntuale ma mi fanno aspettare 10 minuti. Poi ho l’ok ed è lei che mi apre il portone del palazzo in pieno centro storico. L’appartamento è veramente bello: travi in legno, pareti in mattone ed arredato con gusto. Avevo chiesto all’agenzia che la ragazza fosse vestita perché volevo uno striptease e così è stato. Vestito nero e calza a rete. Mi accomodo, lascio l’obolo, vado in bagno e poi sono in camera. Mi chiede cosa voglio fare e le dico dello streptease. Lei sembra contenta, mi fa accomodare sul letto, mette la musica ed inizia lo show. Ed è subito una meraviglia: balla, si muove, mi guarda e inizia a spogliarsi. Quando è in intimo a gattoni mi si avvicina, mi accarezza e mi bacia, partendo dalle gambe fini ad incontraci nelle bocca. Ha labbra bellissime e bacia delicata ma con passione. Lingua ben presente che si muove in armonia con la mia. Da li ci masturbiamo, poi me lo succhia sempre con delicatezza e senza uso delle mani dedicandosi anche ai gemelli. Poi è il mio turno, ha una pussy come piace a me: senza labbra penzolanti ma chiusa che quasi non si vede e la devi far schiudere come un fiore. A lei piace, è bagnatissima e viene un paio di volte. Io sono super arrapato e le chiedo di chiudere il primo round in bocca. Raccoglie tutto il nettare e poi va in bagno a sputare. Io me ne sto disteso, la musica è bellissima. Le torna e si sdraia accanto a me e mi riempie di carezza e bacetti. Sto benissimo. Deciso di alzati ed andare in bagno a pulirmi e quando torno sono già incredibilmente pronto per il secondo round. Riconciamo con i baci, poi daty e bj, si lascia fingerizzare e le piace molto. È l’ora della tutina che lei mette al mia fratellino, e la trombo in tutte le posizione che mi vengono in mente con lei sempre partecipe e passionale. Non riesco però a venire, le chiedo l’orale ma non riesco ancora. Baci fingering e lei che me lo meno ma ancora niente. Le chiedo un foot job e lei mi accontenta immediatamente. Alla fine le chiedo di masturbarsi e guardandola le vengo, menandomelo, sulla pancia. L’ora è sforata da un po’ per cui mi lavo e rivesto velocemente. La saluto dicendo che è bellissima e che sono stato benissimo. Monto in auto e parte Wicked Game, il sogno dura ancora 5 munito, poi London Calling mi riposta alla quotidianità.
In collusione: esperienza da 5 stelle, lei dolce e per me molto bella anche se non è una velina. Un culo di marmo ed un seno piccola a punta ma sodissimo. Non una tigre e non prende mai l’iniziativa ma acconsente a tutto con passione e piacere, suo e del cliente.
 

Allegati

  • WhatsApp-Image-2022-08-19-at-21.59.26.jpeg
    WhatsApp-Image-2022-08-19-at-21.59.26.jpeg
    228,2 KB · Visite: 50.546
Alto