Sole - Ponte san Giovanni - Bakecaincontrii

Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sole-bellissima-calda-arriva-m68q33399537
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte san Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Sole
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No!! Fake supremo!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2 , Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 cica, carnagione scura ma non troppo, 4° o 5° abbondande, pancia!!
ATTITUDINE: Furbetta!!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No 4° piano di un noto palazzo... Rampa e ascensore
INDEX RICERCHE (36672520xx):

LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina mi trovavo nei dintorni di Ponte san giovanni, e avendo messo via due soldini per dedicarmi alla mia attività preferita, faccio un giro di chiamate.. L'inizio non è stato dei migliori, infatti le prime 2 milf che ho sentito mi hanno liquidato , e chiesto se potevo andare + tardi perchè al momento avevano impegni diversi..
Comunque navigando su bk, vedo la tipa.. Ero certo del fake.. le foto erano troppo finte, ma la curiosità mi ha spinto a chiamare la donzella. Risponde subito , semba assonnata (meglio significa che si è svegliata da poco e forse sono il primo della giornata), e mi illustra i servizi , con un rate che parte da 50 sestersi..
Vista la crisi poi, mi è sembrata una buona occasione,e quindi mi fiondo...
Noto palazzo frequentato anche hai tempi d'oro dalla mitica Suellen, e riportato sulle cronache del corriere per un'incendio, salgo al 4° piano con l'ascensore , e dopo i 2 minuti di attesa mi apre questa tizia..
All'ingresso , visto che casa era tutta buia non sono riuscito a distinguere bene la tipa, ma li per li non sembrava male..
Una volta messa a fuoco vedo , "STO TROIONE" davanti a me, non brutta ma neanche da notare in giro per la città..
Gli ricordo il menu che mi aveva accennato al telefono , e chiedo il servizio completo.
Mi fa spogliare e inizia un BBj senza infamia ne lode... niente di che .. Pochi affondi, senza saliva, si sofferma sulla cappella, fino a che con la mano non forso un pò il ritmo..
Indubiamento lo ha risvegliato, e una volta in tiro iniziamo rai 1 .. Classiche posizioni , missionaria , pecorina, e poi ... Rai 2.. All'inizio quasi aveva cambiato idea.. non gli andava +,,, Tipica furbetta.. Ci prova ma le ricordo che sono bravo e che faccio piano.. cremina sul buchino . Questa volta invece della classica pecorina, gli ho chiesto di mettersi di fianco , in modo che nel mentre la stantuffavo , potevo stringere nelle mani quelle tettone stratosferiche... LA cosa continua per 5/10 min circa e poi stracarico , mi tolgo il copertone e le esplodo sulle tette...
Sudata pazzesca visto il tempo umido della giornate attuali, e rivestizione..
Social time quasi zero.. giusto il tempo di chiedere di dove era..
Per tutto il tempo della trombata che abbiamo passato in camera, ha tenuto la tv accesa su canale 5 , con rita dalla chiesa che manava in onda forum.. e mi sono dovuto cibare la storia di una maestra d'asilo che era stata portata davanti al giudice perchè a detta di un genitore non sapeva fare il suo lavoro.. e tutto perchè il tecnico del computer che era nell'altra stanza doveva aggiustare il portatile che non funzionava bene...
Io personalmente non ci torno di sicuro!!!!
Saluti alla prossima punter!!!

Allego snap
 

Allegati

  • Perugia [PONTE SAN GIOVANNI]_ SOLE BELLISSIMA CALDA ARRIVA A PERUGIA COCCOLONA INTIGRANTE TRASGR.pdf
    143,1 KB · Visite: 146
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
In attesa di risposta chiedo che il nome nel sito del titolo sia scritto con precisione. Bakecaincontrii abbreviato in bk non verrà mai trovato dalla ricerca che non riconosce le stringhe inferiori ai 3 caratteri. Non li pagate i caratteri in più...
 
Commenta
Alto