[SONDAGGIO] Com'e il cliente tipo

Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Buongiorno a tutti, sono un imprenditore, vado per i 39... 180 x 82 kg, sposato con una moglie a mio parere bellissima, quattro anni più giovane di me. ho due stupendi bambini di 12 e 8 anni. Pratico l'arte del punteraggio da almeno 20 anni, da prima di partire per il militare. ho una trombamica bionda anche lei di 38 anni ed una mora di 40. Nonostante tutto mi piace andare in cerca sempre di qualcosa di nuovo, il brivido di non sapere chi c'è dietro alla porta mi affascina. Certo, ho preso diverse inculate (in senso metaforico)ed anche alcune soddisfazioni...
Il mondo dei massaggi mi piace da morire, ma non sono ancora riuscito a trovare una massaggiatrice come dico io... sogno di entrare in un vero centro benessere e fare le peggio porcate... la ricerca continua!!!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Iscriviti ad un corso di massaggi ayurvedici,o californiano, o hawaiano; studia ed applicati ad essere il migliore del corso e fai finta di non vedere così tanta pelle; a fine corso con la scusa di dover praticare chedi con tranquillità il cellulare a tutte,tutte,tutte non solo quelle carine.....e poi inizia a massaggiarle e a farti massaggiare a casa loro , vedrai che ti succederanno delle scopate straordinarie....anche a tre....
lo dico per esperienza vissuta....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Iscriviti ad un corso di massaggi ayurvedici,o californiano, o hawaiano; studia ed applicati ad essere il migliore del corso e fai finta di non vedere così tanta pelle; a fine corso con la scusa di dover praticare chedi con tranquillità il cellulare a tutte,tutte,tutte non solo quelle carine.....e poi inizia a massaggiarle e a farti massaggiare a casa loro , vedrai che ti succederanno delle scopate straordinarie....anche a tre....
lo dico per esperienza vissuta....

IO imprenditore 42enne, sposato 185cm per kg 90
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
un primo resoconto dice che siamo quasi tutti sulla quarantina e che si sceglie questo tipo di approccio con lo spirito "piu' alto" di una semplice otr, ovvero siamo alla ricerca della cosa particolare fatta con gusto e non grezzamente, diciamo che è un gradino piu' in su come esperienza
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Bella questa... Anch'io per confermare imprenditore 40enne con moglie bellissima e figlio.

Ho cominciato la carriera 4/5 anni fà ed anche io ho preso innumerevoli inculate date soprattutto da sotto-loft, pertanto mi sono indirizzato sull'orizzonte massaggifero dal quale ho tratto innumerevoli soddisfazioni;
in definitiva sono molto orientato e propenso a provare cose nuove in questo settore, anche se non disdegno talvolta qualche loft già però da voi collaudata.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
33
Reaction score
113
Thread vecchio... cmq 45enne, 1,98 x 120kg, stempiato e con la panzetta... Sposato con figli. Frequento poco ma da almeno 15 anni, quando ero single incallito ed avevo dei bisogni!
Ora vado perché la mia dolce metà, dopo i figli, ha chiuso i battenti definitivamente...
Ultimamente trovo il massaggio cinese la giusta via di mezzo per sfogarsi senza controindicazioni....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
190 fisico (una volta) statuario, ben dotato impiegato. Mi concedevo qualche pay per sfizio nel limite delle mie possibilità e quando subentrava la voglia di qualcosa di nuovo. Ormai sono in pensione con questo hobby da parecchio tempo anche. Diciamo da quando sono subentrate certe esigenze e certe responsabilità incompatibili con questo sport. Ho iniziato per la prima volta con qualche OTR. Poi con il tempo sono passato alle loft poi ai massaggi finché non ho deciso di metterci ufficialmente su una pietra tombale. Andavo a pay pur avendo relazioni stabili e free fidelizzate. Tutto ha un inizio ed una fine e quando il gioco non vale più la candela è decisamente meglio smettere. Però con il senno di poi avrei preferito dedicarmi solo alle pay. Molti meno problemi e molte meno rogne, ma vuoi mettere il piacere del corteggiamento e della conquista?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
Beh, in effetti, come scrive Grunf, diciamo che le caratteristiche dei punters dovrebbero essere rilevabili dalla presentazioni ma qui mi pare si restringa il campo agli appassionati dei massaggi e questa sezione, (anche se fosse fuori posto, non saprei) sta rivelando aspetti interessanti, degni di qualche analisi sociologica....
A parte questo, ragazzi, che dire, io sono fuori scala...qui mi pare che la lotta diventi dura anche a pago perché siete tutti fra i 40 e i 50 (fascia d’età che ricordo con languida soddisfazione), sportivi o palestrati, benestanti, con fisici atletici....
Cazzo, io sono vecchio, gli unici muscoli che tengo in costante movimento sono quelli della mandibola, e particolarmente bello non sono mai stato...qui non c’è gara, nemmeno con le massaggiatrici :unsure::ROFLMAO::ROFLMAO:.
A questo punto, potrebbe essere interessante conoscere i motivi per cui un bell’uomo, atletico, benestante e ancora nel fiore dell’età riproduttiva, magari con tre o quattro fidanzate, oltre alla moglie (ma le mogli non contano perché si sa che dopo un paio di figli non la danno più) decida di sottoporsi a pratiche massaggifere finalizzate alla pugnetta o al boccadiglio....mah?
In un vecchio film western, chiedevano al protagonista, interpretato dall’allora bellissimo Charles Bronson, che passava le giornate nel saloon, come mai un uomo così bello spendesse i sui soldi con le puttane e lui, laconicamente, rispondeva “per risparmiare”....
Chi sa che, alla fine, non sia proprio per questo. :giggle:
Buoni massaggi a tutti, aitanti colleghi e vecchi sfigati come me, che la forza sia con noi!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Beh, in effetti, come scrive Grunf, diciamo che le caratteristiche dei punters dovrebbero essere rilevabili dalla presentazioni ma qui mi pare si restringa il campo agli appassionati dei massaggi e questa sezione, (anche se fosse fuori posto, non saprei) sta rivelando aspetti interessanti, degni di qualche analisi sociologica....
A parte questo, ragazzi, che dire, io sono fuori scala...qui mi pare che la lotta diventi dura anche a pago perché siete tutti fra i 40 e i 50 (fascia d’età che ricordo con languida soddisfazione), sportivi o palestrati, benestanti, con fisici atletici....
Cazzo, io sono vecchio, gli unici muscoli che tengo in costante movimento sono quelli della mandibola, e particolarmente bello non sono mai stato...qui non c’è gara, nemmeno con le massaggiatrici :unsure::ROFLMAO::ROFLMAO:.
A questo punto, potrebbe essere interessante conoscere i motivi per cui un bell’uomo, atletico, benestante e ancora nel fiore dell’età riproduttiva, magari con tre o quattro fidanzate, oltre alla moglie (ma le mogli non contano perché si sa che dopo un paio di figli non la danno più) decida di sottoporsi a pratiche massaggifere finalizzate alla pugnetta o al boccadiglio....mah?
In un vecchio film western, chiedevano al protagonista, interpretato dall’allora bellissimo Charles Bronson, che passava le giornate nel saloon, come mai un uomo così bello spendesse i sui soldi con le puttane e lui, laconicamente, rispondeva “per risparmiare”....
Chi sa che, alla fine, non sia proprio per questo. :giggle:
Buoni massaggi a tutti, aitanti colleghi e vecchi sfigati come me, che la forza sia con noi!
Semplicemente perché pagando la prestazione finisce tutto li. Non ti trovi al terzo/quarto incontro davanti alla domanda "ma noi cosa siamo" non ostante chi te la ponga sa che tu sei già bello che impegnato.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
1,70 - 36 anni - dipendente pubblico - spalle larghe e (ahimé) panza in crescita. Convivo da quasi 10 anni. Ho iniziato direttamente con le loft circa 5 anni fa (il percorso sembra essere otr-loft-massaggi, io ho saltato il primo passaggio perché un po' schizzinoso e vedo nell'otr un'attività per forza carente in certe norme igieniche) ma, a parte rarissime eccezioni (che mi hanno portato a continuare l'attività fino all'anno scorso), ho preso troppo spesso inculature clamorose (non ho gusti particolari - mi intriga qualsiasi cosa/tipologia e mi intriga soprattutto il brivido dei minuti precedenti all'incontro). Nonostante la via via crescente capacità filologica di identificare i fake già dagli annunci sgrammaticati o con simboli messi a cazzo o copincolla fatti male, al 90% o erano ragazze dell'est che agivano come automi settati in modo da far durare l'incontro 9 minuti esatti, o erano sudamericane (spesso sovrappeso) la cui foga era fin troppo esuberante (e comunque dopo averle viste sulla porta, sebbene non me ne sia mai andato, la libido era ormai irrimediabilmente compromessa). Alla fine ho capito che mi piacciono le veline, o comunque se sono abbastanza giovani. Purtroppo ho raramente trovato vie di mezzo (o sono molto magre, o sfiorano l'obesità) con la giusta attitudine... comunque, dato che ho anche sviluppato un certo timore per le MST e che ho una passione per i massaggi, ho iniziato a cercare massaggiatrici che praticano tantra con nudismo, fino a divenire un assiduo conoscitore di tutte le professioniste della zona (anche cinesi, sebbene la qualità scende). Certo, il brivido diminuisce e dopo un po' anche l'eccitazione a causa della penuria di brave operatrici, ma non credo di voler tornare nel tunnel delle loft o di andare oltre con massaggiatrice che offrono di più. Probabilmente si è chiuso un ciclo e il massaggio rappresenta il giusto compromesso fisico e morale a questo vizio segreto. Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
60
Località
Emilia Romagna
34 anni, dipendente pubblico, single - circa 81kg x 182. Di fisico sono discreto, un po' di pancetta. Secondo me sono appena sopra la media, per alcune donne sono bello, ma francamente non mi pare. Discreto ma non troppo (alcuni amici fidati conoscono il mio vizio), frequento poco, con il Covid poi è calato molto, solo fino a due mesi dal vaccino sono andato per massaggi, dopo mi venivano i sensi di colpa. Però il problema rimane la noia, se potessi eviterei, magari investendo in cryptovalute :)il risparmiato. Ma poi mi prende, e vabbè, addio neuroni... Benvenuti corpi cavernosi.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Iscriviti ad un corso di massaggi ayurvedici,o californiano, o hawaiano; studia ed applicati ad essere il migliore del corso e fai finta di non vedere così tanta pelle; a fine corso con la scusa di dover praticare chedi con tranquillità il cellulare a tutte,tutte,tutte non solo quelle carine.....e poi inizia a massaggiarle e a farti massaggiare a casa loro , vedrai che ti succederanno delle scopate straordinarie....anche a tre....
lo dico per esperienza vissuta....
Se vuoi raccontare qualcosa in più siamo qua ??????
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Ciao io ho 40 anni, alto 1.90 x 88 kg, lav. autonomo, fisico discreto, alle donne risulto piacente, a chi più a chi meno.. sono sempre molto educato e gentile con le signorine.. ho un pò di esperienza con le loft ma spesso sono state esperienze non gratificanti.. da sempre amante dei massaggi e così ho cercato per anni massaggiatrici interessanti.. carine magre e coinvolgenti! Missione moltooo complicata.
Perchè prediligo il massaggio? perchè intanto dura di più di una classica scopata, perchè trovo più eccitazione provarci dolcemente con chi si vende come massaggiatrice che come loft.. perchè se si crea c'è una bella archimia si posso avere soddisfazioni.. perchè un massaggio è piacevole e con un bel finale ancora di più.. perchè meglio pagare piuttosto che trovarsi una free? se siamo sposati abbiamo poco tempo e una la trovi in genere cercando.. limando.. sentendola e vedendola più volte.. e non so voi ma io di tempo ne ho poco!
Poi una volta finito vai e non devi farti troppi pensieri, mille messaggi, mille scuse.. pagando riesco a gestire tutto senza problemi..
con le free prima o poi si arriva al momento in cui vogliono di più.. rischi casini e sinceramente non me lo posso permettere!
Se fossi single penso che sarebbe tutto diverso ma qualche vizietto me lo toglierei comunque..
Ora il vero problema che da anni cerco di risolvere è: ma dove cavolo la trovo una giovane e sexy massaggiatrice!!!;-)
c'è davvero poca roba in zona Rimini e provincia
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
739
Reaction score
501
Località
emilia
da quando frequento questo mondo tutti cerchiamo la massima riservatezza x ovvi motivi e difficilmente se nn raro che ci incontriamo tra clienti, ma una curiosità mi gira sempre in testa: come è il punter medio? intendo fisicamente.
Io per esempio sono sulla quarantina, abbastanza robusto, sposato, impiegato
TU :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
739
Reaction score
501
Località
emilia
Quasi 50enne sposato con figli. Fisico atletico/robusto, presenza sopra la media...un figo anche per le 20enni, abbigliamento alla moda e ricercato. Libero professionista che lavora in campo artistico.
Ci tengo a sottolineare cmq che ero già un punter a 20, con 20 chili in meno, fidanzato senza figli, operaio.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2021
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
48
50 enne 186x110kg fisico alla Homer Simpson,anche se ho ricominciato sport da 1 anno,cuoco, vedovo senza figli da tanti anni, diciamo che zoccoleggio da più di 20 anni.migliori esperienze nei fkk tedeschi, Tailandia, adesso solo loft/otr belle e giovani sotto i 30anni. Un debole per le russe....
 
Commenta
Alto