[USO IMPROPRIO DELLA SEZIONE AMARCORD] Sonia e Ingrid - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
63
Ingrid e Sonia che coppia.... stavano prima a P.zza Bologna e poi si sono trasferite a piazza Vettore . Il loro duetto era incredibile! Anche singolarmente era una bella lotta.
 
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Mi colpisce il fatto che Ingrid sia ancora attiva..un po’ di anni fa l’ho incontrata diverse volte e anche recensita in un incontro a tre (sarà stata Sonia?? Una no prof?)
Ci sono notizie recenti??
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Io purtroppo in fase pandemica e post mi sono fermato e a Roma non ho più messo piede…
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Ingrid riceve e ci sono annunci col nome e foto, sonia è tuttora in attività ma con foto non sue avevo riconosciuto il numero. Cmq si può chiedere ad ingrid come feci eranuso fare anni fa'.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Ingrid è tutt'ora attiva. Sonia non saprei.
Per curiosità sono andato a controllare il profilo di entrambe.
Ingrid è ancora attiva, Sonia invece sembra aver ceduto il numero a una certa Lisa, che dovrebbe operare nei pressi di Piazzale Clodio.
Inizialmente ho pensato fosse lei che aveva cambiato nome ma, leggendo la descrizione nelle varie recensioni, questa Lisa non c'entra niente ( è tutto l'opposto).
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
77
Età
45
suspender dove si può trovare l'annuncio di questa Lisa?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Sonia negli ultimi anni aveva cambiato numero perché - a suo dire - un cliente la infastidiva e mi aveva comunicato il nuovo; parliamo di almeno 5-6 anni fa e cmq è tanto che non la vedo.
Facendo la ricerca con quel numero (l'ultimo a me fornito) esce questa Lisa, che è stata anche recensita qui ..
.. però da entrambe le recensioni (di utenti affidabili) non sembra lei.
A parte che era mora con i capelli lunghi e questa Lisa li ha biondi e corti (ma potrebbe averli tinti e tagliati); poi si parla di occhi chiari e tette medio-piccole .. quando Sonia aveva occhi scuri e tettone strabordanti.
Infine - tanto per ulteriore conferma - a questa Lisa non piace baciare, mentre Sonia era una aficionada del FK profondo e non ti mollava più.
Sbirciando meglio tra i vari portali di annunci, ne ho trovato uno in cui questa sedicente Lisa propone una amica per giochi a tre; ebbene questa amica è presente in foto e sembrerebbe essere proprio la nostra Sonia (non so se in questa sezione si possono inserire le foto - non credo - altrimenti la metterei).
Ecco perché mi sono fatto l'idea che potrebbe aver ceduto il numero e partecipare una tantum a qualche incontro.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Allora .. questo è il link di un annuncio attivo (spero si possa mettere) ..
Dato per scontato che questa Lisa (a volte Sara) è bionda, la mora che si vede nella 2° e 3° foto è quasi certamente Sonia (o cmq una che le somiglia tantissimo).

Poichè ho scartabellato sul web un momento fà, posso dirvi che questo problema del numero (forse "girato" ad altra milf) non è passato inosservato neanche sul "sito inominabile", dove un utente (forse meno coglione degli altri che lo frequentano) ha fatto notare che a quel cellulare aveva sempre chiamato la mora di Piazza Vettore e non la bionda di Piazzale Clodio.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
50
Ingrid incontrata l' ultima volta un paio di settimane fa, zona Montesacro, sempre una garanzia. Ti mette assolutamente a tuo agio, ambiente amichevole e pulito. Ha superato la cinquantina ormai ma rimane comunque un bel vedere. A letto è una bella tigre, baci, bbj, diverse posizioni, no lato b. Da tornarci di tanto in tanto
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Ingrid riceve e ci sono annunci col nome e foto, sonia è tuttora in attività ma con foto non sue avevo riconosciuto il numero. Cmq si può chiedere ad ingrid come feci eranuso fare anni fa'
Ingrid incontrata l' ultima volta un paio di settimane fa, zona Montesacro, sempre una garanzia. Ti mette assolutamente a tuo agio, ambiente amichevole e pulito. Ha superato la cinquantina ormai ma rimane comunque un bel vedere. A letto è una bella tigre, baci, bbj, diverse posizioni, no lato b. Da tornarci di tanto in tanto

La sezione Amarcord NON va utilizzata per parlare di esercenti che sono ancora in attività, come in questo caso (visto che l'incontro risale a solo 2 settimane fa). Per queste esercenti esiste la sezione RECENSIONI.
In Amarcord si parla SOLO di esercenti che hanno definitivamente cessato l'attività, ormai da diversi anni, come dato assodato.

Thread chiuso.
.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto