SONIA - FAENZA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19574#
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20 - 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come nelle foto
SERVIZI OFFERTI: DFK, 69, RAI1, BBBJ Cabrio, CIM, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Ottima
CELLULARE: 389 98940XX

[attachment=0:3ql0xiwj]SONIA.zip[/attachment:3ql0xiwj]

LA MIA ESPERIENZA:

TERZA PUNTATA DELLA MIA SOAP-RECENSIONE (seguito di Siria asè - Piccole Trasgressioni - Faenza e di Brenda - Piccole Trasgressioni - Faenza)

Veniamo finalmente a Sonia. Se volete sapere come ho fatto a incontrarla, andate a leggere le prime due puntate, che non sto qui a ripeterle nè a riassumerle. Sonia dice di avere vent'anni, ma secondo me ne ha 23. E' colombiana, alta 168 cm., magra senza cellulite, un bel fisico, quarta di seno al silicone, non ha nessun tatuaggio, capelli neri leggermente crespi, carnagione non proprio bianca ma leggermente scura, labbra carnose, il viso è meno bello di quello di Brenda ed ha un po' di acne nelle guance. Nel complesso è una bella ragazza, ed è proprio quella delle foto. Il rate di partenza è di 70 gardenie, oltre alla gardenia che le ho of_ferto quando sono entrato. Le chiedo se bacia con la lingua, e dice che per il FK vuole trenta gardenie in più. Accetto, e ci dirigiamo nella zona letto. Lei mi aveva accolto già in perizoma, comincia a strusciarsi e a baciarmi con la lingua, e intanto mi spoglia, poi ci gettiamo sul letto. Continuiamo a baciarci, il DFK è veramente profondo, poi me lo incappuccia, facciamo il 69, poi passiamo al trombo. Mi sale sopra a smorzacandela, poi passiamo alla posizione della dea, poi alla missionaria, poi alla pecos, ma non riesco a venire (sto ancora risentendo della doppia di due giorni fa...). Mi dice che devo venire perchè aspetta un altro cliente, ma in realtà non aspetta nessuno. Di nuovo alla missionaria, ma niente da fare. Allora le chiedo di concludere con un BBBJ cabrio con CIM, e lei mi chiede altre 50 gardenie, che però le devo dare subito. Mi lancio al volo sul portafoglio e tiro fuori le 50 gardenie il più rapidamente possibile, per evitare che mi si ammosci il pene, poi resto in piedi, lei si inginocchia davanti a me, me lo scappuccia e me lo succhia. Io le tengo la testa e la scopo in bocca, arrivando fino in gola, un autentico Deep Throat, una sensazione fantastica, e finalmente riesco a venirle in bocca! Allora mollo la presa della sua testa, lei lo toglie dalla bocca, e continuo a venirle anche sul collo, sul seno e sul torace, un vero spettacolo!

Terminato il rapporto rimango a fare quattro chiacchiere con lei e Brenda, che non avevano più nessuna fretta di mandarmi via e non stavano aspettando nessun cliente, come invece aveva detto Sonia durante il rapporto per farmi fretta e per scucirmi altre 50 gardenie. Però sono stato contento di avergliele date, perchè è stato un vero spettacolo!

Allegati

• SONIA.zip
    105,4 KB · Visite: 125
Alto