Sonia - Otr nott. - BOLOGNA - viale Moro - fiera | PUNTERFORUM

Sonia - Otr nott. - BOLOGNA - viale Moro - fiera

alexalexalex

OTR warrior
Reaction score
464
sè ddio 'nun perdona a le puttane, 'er paradiso lo
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: pensilina viale Moro - fiera
NOME: SONIA
NAZIONALITA': Montenegrina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : non so - io rai1+bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15 o poco più
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli un po' mossi, altina, bel fisico abbastanza longilineo, bocce naturali carine 1a/2a, denti brutti
ATTITUDINE: positiva ma da rivedere (è come a calcio, se giochi solo l'ultimo quarto d'ora spesso ti danno "sv" in pagella)

fatta 1 ora fa, la avevo intervistata un mesetto fa e non mi erano piaciuti i denti (alla iolanda pesce gatto) . . . ma poi mi aveva incuriosito ed ero ripassato a cercarla un sacco di volte senza mai beccarla . . . sta nel posto di mila e natasha, che ultimamente vedevo sempre mentre lei mai . . .l'avevo lasciata in lista però

sicuro che fosse tornata a casa, stasera faccio un giro di cazzeggio là . . . da lontano vedo una alta . . . sarà Mila . . . nO! è sonia, ottimo

italiano non capisce un cazzo . . . a mala pena capisco che non ha casa di trombo. . .la carico e via . . .ora se devo dire cazzate in rumeno-italiano 20 parole in croce le metto insieme...ma in serbo 0... e quindi parlo lo stesso in italiano, son carichissimo e simpaticisssimo, lei non capisce una sega ma si diverte . .. a cominciare dai "bacini 3alex" che le do mentre riparto e quasi vado addosso a 3 marocco-algerini in bici (si eran in 3 non so come cazzo facevano) che mi mandano affanculo . . .lei mi guarda contenta e ride . . .ottimo social surreale fino al posto del trombo, molto vicino e veramente ingegnoso

do i soldi e tiro giù i sedili . .lei continua a guardarmi con questi occhioni . . .mi spoglio tutto lei sta lì impalata . . .ma non ti spogli? . ..si si dopo . .. missile ? ...pulisce meticolosamente l'amico con una salvietta ...vuoi vedere che parte di bbj a caso ?...no . . mi faccio tirar fuori le tette...bacini.. . lei gomma...con un po' di imperizia . . . bj così così . . . a fatica l'amico si desta. . .ma non al meglio . . . lei torna nel suo sedile e si spoglia solo sotto . ..bel passerino depilato ... incanno con difficoltà, piano pian o . ..no fk lei ride . ..l'uccello è al 60 %...la metto a pecora (problema spiegarglielo)... si posiziona . . .riincanno con difficoltà . . poi . .. caccio tutta la minkia dentro . . . e si va via bene . . .lei non so capire . . pare gradire. . .caccio grande incannata a pecos . . .avanti tutta fino a devo dire felice conclusione

mi porge le salviette . . dopo 4 secondi si è già rivestita ...io invece sono in calzini... social piacevole con lei che si diverte, ma sempre grottesco . . . per capire il livello:
-che caldo
-si
-ma in montenegro ci son le montagne, si sta bene, non è così caldo?
-si si è caldo
-ottimo, non hai capito 1 cazzo
-si si cazzo capito

comunque mentre si torna le faccio un paio di battute che riesco a farle capire . . .lei è FELICE . ..
arriviamo e
-oh guarda c'è Mila
-ah tu cliente Mila
-no io no, mio amico si, io solo SONIA
-ahahahhaha
ecc ecc

scende ridendo a 10 m da mila cui dice qualcosa in serbo tutta contenta. . . l'altra sorride allora mi fermo a parlarci
-mi è piaciuta la tua amica, simpaticissima, peccato non capisca un cazzo di italiano
-vai tu in montenegro e dopo 6 mesi vediamo cosa capisci di serbo

effettivamente non ha tutti i torti

Ultima modifica:
Reaction score
1.762
nooo anche questa si sporca i denti con la Pasta del Culo del Capitano...
Peccato,le montenegrine solitamente non sono belle,tuttavia sono sempre delle gran chiavate.Ma quell'altra Mila invece e'almeno decente di dentatura o anche lei e' tipo Iolanda?

Commenta
Reaction score
0
Ma porca troia io se vivo per 6 mesi in serbia( se sopravvivo),scommetti che l'imparo lo slavese?

Commenta
Reaction score
0
pero' visto che è piu' di sei mesi che è in italia... e scrissi qualcosa riguardo lei ... verso maggio o forse prima..
. perche' lavorava sempre li' ... ma al pomeriggio... ma non in macchina .. e portava nell'appartamento a san donato,,, vicino al bar..
e' per questo che pretendiamo in 6 mesi qualche parola in piu' ... se ha' anche il cervello... altrimenti......!!! auguri..

Commenta

alexalexalex

OTR warrior
Reaction score
464
sè ddio 'nun perdona a le puttane, 'er paradiso lo
  • Creatore Discussione
ah ecco infatti
mi ricordo . . . era diurna insieme alla bionda BDC della quale facesti la rece . . . si si

allora invece Mila non l'ho fatta perchè è il genere milf over 35 (io in questo periodo sono per l'UNDER 21 . . . :lol:) ma ne parlan bene e i denti credo li abbia normali (c'è il thread)

Commenta
Alto