Sonia-ravenna-Piccole trasgressioni

Reaction score
288
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26851
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA':Argentina???
ETA':non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Reale
SERVIZI OFFERTI:Rai1 a Bj
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto,
ATTITUDINE:parla poco,molto sbrigativa
REPERIBILITA':Buona

Da qualche tempo l’avevo vista nel sito,mi ispirava sia le foto, e dato che riceve in una via che ho frequentato con ottimi risultati quasi sempre(cioè via Doberdò..)quando ho rivisto che ero tornata a ravenna, mi so deciso di andarla finalmente a trovare..Ci siam accordati per l’ormai classico 70 euro con orale senza,intenzionato ad aggiunger qualche cosa per una bella slimonata,,mi accoglie con un bel 2 pezzi, è carina,come quella della foto, pago il pattuito e mi invita a spogliarmi..non sarà passato nemmeno un minuto,ed avendo già il pappagallo in tiro, mi mette subito il condom!!chiedo spiegazioni,dato che avevam parlato di bj scoperto,ma lei mi dice che lo fa solo per 100..capisco di aver preso una fregatura, non tanto per l’orale coperto, che lo so già in partenza come vanno le cose,ma ci son rimasto male, vista la totale assenza dei preliminari, niente strusciamenti,niente baci(quando mi avvicino alla sua bocca inizia a fare resistenza..),aveva una fretta assurda che mi togliessi dalle palle il prima possibile,e si mette subito sopra di me per scopare..eccitarsi in queste situazioni è quasi impossibile, cerco di dimenticare la rabbia,e mi concentro su di lei, per non mandare a monte l’intera prestazione..si fanno le classiche 2-3 posizioni, e dopo una decina di minuti scarsi son già venuto..social time molto modesto,non parla tanto l’italiano,e come già intuito ha fretta e spera che vada via alla svelta..esco abbacchiato, per la sola presa,mi aspettavo molto da lei,ed invece non son stato contento per nulla,raramente mi è capitato di vedervi infilato il preservativo in così poco tempo,in quei momenti ti senti discretamente un coglione,anche se visto come era partita pensavo di fare un flop totale,invece almeno nello scopare ci ha messo un minimo di voglia..lei è carina,ma ha le tette rigorosamente finte,basta toccarle che sembran di marmo!!

Reaction score
43
Matrice

Allegati

• SoniaRavenna.jpg
    SoniaRavenna.jpg
    85,7 KB · Visite: 744
Commenta
Alto