Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
129
Reaction score
2.110
Sì infatti è la parola tua contro quella delle forze dell'ordine, quale sarà mai la versione più autorevole? Perché dovrebbero mentire?

Non è che ti sfottiamo, la mia ad esempio era una curiositá legittima, se mio fratello mi chiedesse la macchina per andarci a sborare dentro di nascosto mi incazzerei eh.

Comunque con la massima franchezza sei veramente uno scassamaroni, sono 20 pagine che ti dicono TUTTI che non devi temere nulla e ancora chiedi le stesse cose, perché dovrebbe cambiare qualcosa oggi rispetto a ieri o l'altro ieri?

In ultimo come detto da altri visto che hai un sacco di tempo libero per farti delle seghe mentali e spammare infiniti post inutili e identici potresti spendere 10 minuti per una recensione, così magari con descrizione fisica e luogo dove sta la ragazza metti in guardia chi legge.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
E se non si puo piu fare niente che se li tenga e si soffochi!! Maledetta
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.717
Località
Emilia Romagna
Curvy, ma che problema hai con sto tipo?
Sezione cazzeggio, si cazzeggia.
Se noti nessuno l'ha preso sul serio, tranne te e kikkokiko...
Si, lui è sgamato oltre la media per non rispondere alle provocazioni e portare avanti l'argomento.
Però anche gli altri utenti del forum non sono rinco, è una cosa divertente e ci ridono su.
Quando l'interesse si sarà spento, semplicemente non interverrà più nessuno e il nostro compare cercherà un nuovo tema per dilettarci.
Perché dovrebbero bannarlo e perché accusi i mod di essere poco dediti al loro compito?
Sei tu a voler essere bannata?

Era sarcasmo.... Sezione cazzeggio ok.... Ma questo se lo chiami cazzeggio... Dimmi tu cosa c'è di divertente ad avere tra le palle un coglione così..
Cmq se faccio qualcosa x esser bannata che mi bannino pure...
L importante è che io faccia qualcosa di così grave da renderlo indispensabile..
Cmq se ve lo siete tenuto 11anni...qualcosa vorrà dire...
Chiedo scusa ai fan della minchiataggine no sense....

Chiedo pubblicamente venia a chi adora questo tipo di cazzeggio
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Guardi che io non l ho mai offesa signora curvy innanzitutto comunque anzi le dico grazie per aver risposto tempo fa..[/FONT]
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.717
Località
Emilia Romagna
Colpo di scena. Secondo notizie apparse su FB e riprese da Dagospia, il furto con destrezza è stato commissionato dal fratello di Matrix88.

Questi, detto Cypher in sordidi ambienti, stanco di dover spendere soldi ogni due per tre per la sanificazione delle macchie di sborra dai sedili della sua auto, si è accordato con l'unica mignotta bionda moldava del litorale riminese, tal Trinity, perché lei alleggerisse il fratello per poi dividere fifty fifty.
Ad operazione conclusa, Cypher e Trinity hanno festeggiato con una gran trombata.

@ Curvy si, in tutto il litorale riminese operano una bionda, due more e una rossa, che si dividono a fatica migliaia di punter. Questo il motivo delle strade con il bollino nero, causa lunghe code generate dai clienti in attesa di scopare.

P.s.: Curvy, pillola rossa o blu? Resti nel virtuale, o scopri la realtà?
Lafayette chiarirà.

Rimango fedele a me stessa... Pillola rosa...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.717
Località
Emilia Romagna
[FONT=Open Sans, sans-serif]Guardi che io non l ho mai offesa signora curvy innanzitutto comunque anzi le dico grazie per aver risposto tempo fa..[/FONT]

Sai cosa... Offendi le persone che hanno subito ciò che stai millanta di tu... Sai quanti realmente hanno subito furti... E soprattutto offendi chi realmente ha tentato il suicidio... O comunque ha familiari ed amici morti così..
Detto ciò ti lascio al sollazzo di quelli che ti trovano un divertente diversivo alla noia... Al caldo.?. E al poco trombare...
Visto che ciò che stai facendo qui è svago x alcuni....
Chi sono io x tediarVi nel momento del divertimento

Chiedo scusa e passo oltre


Ps la prossima volta va cn un otr.. Lascia le chiavi inserite... Scendi a pisciare... E fatti rubare direttamente l auto... Fai prima... Così la denuncia ha più valore
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Adesso secondo lei mi sono inventato tutto?? Le dico e le assicuro che giuro anche sulla mia vita o su quei miei piu cari genitori che amo che e la pura e semplice VERITA e solo l ansia a portarmi cosi e su questa cosa non si scherza.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
129
Reaction score
2.110
Faccio copia incolla perché non so citare.
"Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!"

Altro che ansia, stai messo molto male a 360 gradi, tu li hai chiamati, tu hai descritto la situazione, loro avranno sicuramente una bella registrazione della tua telefonata e cosa vuoi fare? Vuoi denunciarli perché è la loro parola contro la tua e non erano presenti?

Peccato che non verranno mai a casa tua, vorrei vederti a calunniarli sostenendo che dicono il falso ( ripeto: perché dovrebbero mentire? ) così sai cosa succede? Succede che le telefonate sono registrate, ti fanno sentire l'audio e poi da vittima diventi malandrino e ti becchi pure una contro denuncia e devi presentarti in tribunale con l'avvocato.

I soldi chiaro che non li rivedrai mai più eh ( perché io ci credo che te li abbia rubati, purtroppo può succedere ) ma quello lo so benissimo anche te.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
NON hai firmato nulla, dunque NON potrà arrivare alcuna contestazione per atti osceni in luogo pubblico, mancando la flagranza.

È chiaro?
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Grazie infizz quindi posso stare tranquillo anche secondo lei non mi arrivera niente? e quanto riguarda la macchina intestata a mio fratello? Secondo te e per questo che non mi hanno fatto alcun verbale voglio sapere questo come ultima cosa
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
NON hai firmato nulla, dunque NON potrà arrivare alcuna contestazione per atti osceni in luogo pubblico, mancando la flagranza.

È chiaro?
[FONT=Open Sans, sans-serif]Grazie infizz quindi posso stare tranquillo anche secondo lei non mi arrivera niente? e quanto riguarda la macchina intestata a mio fratello? Secondo te e per questo che non mi hanno fatto alcun verbale voglio sapere questo come ultima cosa[/FONT]
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!

Se erano presenti non venivi derubato dalla otr, ma dalla polizia che ti faceva un multone, per atti osceni in luogo pubblico, se eri vicino ad una scuola ti sparavano una cifra che ti faceva passare la voglia proprio di andare a signorine altro che 500 euro.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
[FONT=Open Sans, sans-serif]Grazie infizz quindi posso stare tranquillo anche secondo lei non mi arrivera niente? e quanto riguarda la macchina intestata a mio fratello? Secondo te e per questo che non mi hanno fatto alcun verbale voglio sapere questo come ultima cosa[/FONT]

Non avertene a male, ma secondo me non stai bene.

Te l'hanno detto in tutte le salse possibili che puoi stare tranquillo ma niente....... continui a chiedere.

Non avertene a male se ti consiglio di farti vedere da uno bravo.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Faccio copia incolla perché non so citare.
"Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!"

Altro che ansia, stai messo molto male a 360 gradi, tu li hai chiamati, tu hai descritto la situazione, loro avranno sicuramente una bella registrazione della tua telefonata e cosa vuoi fare? Vuoi denunciarli perché è la loro parola contro la tua e non erano presenti?

Peccato che non verranno mai a casa tua, vorrei vederti a calunniarli sostenendo che dicono il falso ( ripeto: perché dovrebbero mentire? ) così sai cosa succede? Succede che le telefonate sono registrate, ti fanno sentire l'audio e poi da vittima diventi malandrino e ti becchi pure una contro denuncia e devi presentarti in tribunale con l'avvocato.

I soldi chiaro che non li rivedrai mai più eh ( perché io ci credo che te li abbia rubati, purtroppo può succedere ) ma quello lo so benissimo anche te.
Scusa ma quale telefonata dici? Io quando ho chiamato ho solo detto che una otr mi ha derubato se vogliono possono pur mandarmi una multa da 500 euro per essermi fermato ma non voglio essere denunciato o la multa per atti osceni
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
@Matrix
Cavolo te l'avevo pure sottolineato in rosso!!!
Prima però voglio sottolineare che devi imparare a rispettare le persone che ti scrivono, perchè ci sono molti utenti che già ti hanno risposto la stessa cosa e tu continui a fare la stessa medesima domanda all'infinito, questo non è rispettoso per chi si prende del tempo a rispondere ad un tuo aiuto.


@Infizz
Mi hai fatto venire in mente una cosa... sarebbe il colmo se... se...la ragazza in questione è quella ventenne magrolina bionda che è segnalata ovunque perchè ruba soldi...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
@Infizz
Sto curando un caso simile, ma gia' lo sai: gente che passa anni a lurkare ma non sa raccogliere le informazioni al momento giusto... il caldo di questi giorni li sta facendo venire a galla come la schiuma sul mosto che fermenta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Scusa ma quale telefonata dici? Io quando ho chiamato ho solo detto che una otr mi ha derubato se vogliono possono pur mandarmi una multa da 500 euro per essermi fermato ma non voglio essere denunciato o la multa per atti osceni
Te l'anno già spigato in 30 pagine.
ora basta fare le stesse domande.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto