Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Faccio copia incolla perché non so citare.
"Allora in quel caso li denuncio io perche loro non erano li presenti al momento dell a caduto quando questa ladra mi ha derubato!! Sono io quello che ha subito il danno maledizione e sto male per questa ladra!! Spero che quei soldi gli vadano di traverso!!"

Altro che ansia, stai messo molto male a 360 gradi, tu li hai chiamati, tu hai descritto la situazione, loro avranno sicuramente una bella registrazione della tua telefonata e cosa vuoi fare? Vuoi denunciarli perché è la loro parola contro la tua e non erano presenti?

Peccato che non verranno mai a casa tua, vorrei vederti a calunniarli sostenendo che dicono il falso ( ripeto: perché dovrebbero mentire? ) così sai cosa succede? Succede che le telefonate sono registrate, ti fanno sentire l'audio e poi da vittima diventi malandrino e ti becchi pure una contro denuncia e devi presentarti in tribunale con l'avvocato.

I soldi chiaro che non li rivedrai mai più eh ( perché io ci credo che te li abbia rubati, purtroppo può succedere ) ma quello lo so benissimo anche te.
Guarda che loro erano li con me dopo che li ho chiamati non hanno registrato niente hanno solo scritto quello gli ho detto poi alla fine non mi hanno fatto alcun verbale e mi hanno detto che se la trovano mi avrebbero richiamato. Non mi hanno dato nulla di nulla in mano. Non mi hanno beccato mentre consumavo.. Sono venuti dopo di persona quando li ho chiamati per il furto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.145
Le telefonate alle forze dell'ordine sono tutte registrate, c'è la tua voce e il tuo numero a testimoniare che eri da una otr.
Tu hai detto "una ore mi ha derubato" e magari al telefono non hai detto cosa stavi facendo, ma tanto qualsiasi persona sana di mente lo capisce, non c'è la minima possibilità di equivoci.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Le telefonate alle forze dell'ordine sono tutte registrate,
confermo, se se la chiamata è stata fatta al 112 allora quella telefonata è conservata perchè il 112 è un sistema che registra tutte le telefonate..

Una delle cose fondamentali che avviene durante una chiamata è la localizzazione automatica dell’utente. ( che chiama ) Questo è il pezzo forte del numero unico 112

Aggiungo anche quelle al 118 sono registrate...
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Le telefonate alle forze dell'ordine sono tutte registrate, c'è la tua voce e il tuo numero a testimoniare che eri da una otr.
Tu hai detto "una ore mi ha derubato" e magari al telefono non hai detto cosa stavi facendo, ma tanto qualsiasi persona sana di mente lo capisce, non c'è la minima possibilità di equivoci.
Si lo ero ma non sono stato colto sul fatto mentre stavo facendo sesso quindi non ce flagranza per aver commesso atti osceni no? O sbaglio?
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Si ho capito che non ce flagranza ma voglio dire cosa c entra la telefonata logico che anche loro sanno che sono andata con una otr ma per avere la multa per atti osceni come dite voi non penso me la diano
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Rispondetemi seriamente vi prego almeno posso dormire tranquillo questa notte
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Si ho capito che non ce flagranza ma voglio dire cosa c entra la telefonata logico che anche loro sanno che sono andata con una otr ma per avere la multa per atti osceni come dite voi non penso me la diano
[FONT=Open Sans, sans-serif]Rispondetemi seriamente vi prego almeno posso dormire tranquillo questa notte[/FONT]
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Tiriamo le fila a pagina 31.

Un consocio và a puttane da 10 anni.
Frequenta locali, cioè posti che Appena ci metti piede se non ci lasci il centello non si sa che c**** ci sei entrato a fare.

Diciamo che la sua frequentazione è modera tissima, una sola volta al mese. A tenerci strettissimi, spende quindi €1200 l'anno, che moltiplicati 10 anni ammontano alla cifra di circa €12000 fino ad oggi.

Un giorno si carica una stradale E questa gli alleggerisce il portafogli. Cosa sarebbe lecito attendersi? Probabilmente il fatto che dopo 10 anni abbia già maturato una sufficiente esperienza del fatto che andare a Pay comporta spesso buttar via il proprio denaro.
Ci si sarebbe Dunque aspettati che molto semplicemente si fatto una santa ragione del fatto di essere stato derubato e che si sarebbe limitato a farne esperienza per le volte successive.
Invece no.
Pur essendo sempre Fidenza ampiamente lamentato del fatto che le forze dell'ordine rompono solamente i coglioni, la prima cosa che gli viene in mente di fare è richiedere l'immediato intervento di una pattuglia.
Avendo maturato 10 anni di esperienza, sarebbe ragionevole che nelle more del loro arrivo egli abbia confezionato una storiella abbastanza addomesticata, del genere che si è limitato a dare un passaggio ad una ragazza che aveva il pollice teso, e con la quale si era fermato a discutere del fatto che non ci sono più le mezze stagioni.
Invece no, con ampiezza di dettagli specifica che lui era proprio andato a buttane, che se l'era s****** per bene, specifica magari anche qual era la cifra pattuita e che lui ha pagato, e che poi ad amplesso consumato si è ritrovato a leggere con il portafogli vuoto.
Ovviamente si sarà sentito chiedere di fornire quanti più dettagli possibili ma ahimé lui non era in grado di dare né le generalità, né altri elementi significativamente utili a rintracciare l'autrice del reato, limitandosi a specificare che lei era sommariamente vestita, la misura delle t**** e la maggiore o minore capacità nel succhiare la cappella.
Il breve resoconto finisce tra le altre scartoffie del normale servizio svolto nella giornata dalla pattuglia in questione. La ragazza è abbastanza sveglia da sapere che non dovrà tornare a praticare nella medesima postazione per qualche giorno, salvo poi tornare senza problemi, tanto anche se lui dovesse tornare lei si limiterebbe a dirgli che la stà importunando.
Dopo Questa interminabile serie di cazzate all'improvviso gli si apre la mente: e se i miei genitori dovessero venire a sapere che il loro bimbo trentunenne scopa a pagamento?
In genere il modo in cui si viene scoperti relativamente alla andare a p****** consiste nel fatto che qualcuno di nostra conoscenza ci vede personalmente, oppure riconosce l'automobile o anche la targa dell'auto. Chissà quante volte fino ad oggi ha corso il rischio che qualcuno andasse a fare qualche battuta al suo fratello dicendogli Com'è andata poi ieri sera con quella che ti sei caricato in via tal dei tali?
Questi dubbi non gli hanno Mai sfiorato la mente, ma adesso in ansia perché si attende che le forze dell'ordine gli notificheranno non si sa bene quale imprecisato atto.
Ecco allora che anche se in 10 anni non ha mai fornito il benché minimo aiuto al resto della community, inizia a postare e pretendere che però tutti gli altri immediatamente accorrano in suo soccorso.

Ripete 100 volte la medesima domanda e non si accontenta di essersi sentito dare 100 volte le stesse risposte.
Domande per le quali peraltro avrebbe già potuto trovare ampiamente le risposte.
Tempi per favore ci posti il link di quell'altro c******* che ruppe le palle perché si attendeva l'invio della raccomandata a casa?
Grazie.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif] Infizz per l ultima volta dimmi chiaro e tondo che secondo te allora non mi arrivera niente perche non sono stato colto in flagranza.. E l ultima volta giuro.. Cosi almeno mi mettero tranquillo e dormiro un po..[/FONT]
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Queste situazioni si risolvono da soli, senza chiamare nessuno, sempre se ne sei capace;oppure portati i soldi solo per la prestazione...chiamare la polizia crea sempre dei fastidi.....
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Tiriamo le fila a pagina 31.

Un consocio và a puttane da 10 anni.
Frequenta locali, cioè posti che Appena ci metti piede se non ci lasci il centello non si sa che c**** ci sei entrato a fare.

Diciamo che la sua frequentazione è modera tissima, una sola volta al mese. A tenerci strettissimi, spende quindi €1200 l'anno, che moltiplicati 10 anni ammontano alla cifra di circa €12000 fino ad oggi.

Un giorno si carica una stradale E questa gli alleggerisce il portafogli. Cosa sarebbe lecito attendersi? Probabilmente il fatto che dopo 10 anni abbia già maturato una sufficiente esperienza del fatto che andare a Pay comporta spesso buttar via il proprio denaro.
Ci si sarebbe Dunque aspettati che molto semplicemente si fatto una santa ragione del fatto di essere stato derubato e che si sarebbe limitato a farne esperienza per le volte successive.
Invece no.
Pur essendo sempre Fidenza ampiamente lamentato del fatto che le forze dell'ordine rompono solamente i coglioni, la prima cosa che gli viene in mente di fare è richiedere l'immediato intervento di una pattuglia.
Avendo maturato 10 anni di esperienza, sarebbe ragionevole che nelle more del loro arrivo egli abbia confezionato una storiella abbastanza addomesticata, del genere che si è limitato a dare un passaggio ad una ragazza che aveva il pollice teso, e con la quale si era fermato a discutere del fatto che non ci sono più le mezze stagioni.
Invece no, con ampiezza di dettagli specifica che lui era proprio andato a buttane, che se l'era s****** per bene, specifica magari anche qual era la cifra pattuita e che lui ha pagato, e che poi ad amplesso consumato si è ritrovato a leggere con il portafogli vuoto.
Ovviamente si sarà sentito chiedere di fornire quanti più dettagli possibili ma ahimé lui non era in grado di dare né le generalità, né altri elementi significativamente utili a rintracciare l'autrice del reato, limitandosi a specificare che lei era sommariamente vestita, la misura delle t**** e la maggiore o minore capacità nel succhiare la cappella.
Il breve resoconto finisce tra le altre scartoffie del normale servizio svolto nella giornata dalla pattuglia in questione. La ragazza è abbastanza sveglia da sapere che non dovrà tornare a praticare nella medesima postazione per qualche giorno, salvo poi tornare senza problemi, tanto anche se lui dovesse tornare lei si limiterebbe a dirgli che la stà importunando.
Dopo Questa interminabile serie di cazzate all'improvviso gli si apre la mente: e se i miei genitori dovessero venire a sapere che il loro bimbo trentunenne scopa a pagamento?
In genere il modo in cui si viene scoperti relativamente alla andare a p****** consiste nel fatto che qualcuno di nostra conoscenza ci vede personalmente, oppure riconosce l'automobile o anche la targa dell'auto. Chissà quante volte fino ad oggi ha corso il rischio che qualcuno andasse a fare qualche battuta al suo fratello dicendogli Com'è andata poi ieri sera con quella che ti sei caricato in via tal dei tali?
Questi dubbi non gli hanno Mai sfiorato la mente, ma adesso in ansia perché si attende che le forze dell'ordine gli notificheranno non si sa bene quale imprecisato atto.
Ecco allora che anche se in 10 anni non ha mai fornito il benché minimo aiuto al resto della community, inizia a postare e pretendere che però tutti gli altri immediatamente accorrano in suo soccorso.

Ripete 100 volte la medesima domanda e non si accontenta di essersi sentito dare 100 volte le stesse risposte.
Domande per le quali peraltro avrebbe già potuto trovare ampiamente le risposte.
Tempi per favore ci posti il link di quell'altro c******* che ruppe le palle perché si attendeva l'invio della raccomandata a casa?
Grazie.
[FONT=Open Sans, sans-serif]Infizz per l ultima volta dimmi chiaro e tondo che secondo te allora non mi arrivera niente perche non sono stato colto in flagranza.. E l ultima volta giuro.. Cosi almeno mi mettero tranquillo e dormiro un po..[/FONT]
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
E vorresti pure dormire?
Mettiti a battere la recensione invece. Con tutti i particolari.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Infizz per l ultima volta dimmi chiaro e tondo che secondo te allora non mi arrivera niente perche non sono stato colto in flagranza.. E l ultima volta giuro.. Cosi almeno mi mettero tranquillo e dormiro un po..
Vi prego di rispondermi per l ultima volta ragazzi almeno mi metto l anima in pace
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
È inutile risponderti, tanto ce lo chiederesti altre mille volte.

Impara da solo a vincere le tue paure.
Od a conviverci.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto