Richiesta Informazioni Soraya Sucesso Trav - Bergamo

Reaction score
114
salve a tutti, ma avete info più precise sulla titolare in oggetto?
ci sono due recensioni nell'apposita sezione datate 14 agosto ma sono agli antipodi.
in una si parla della Soraya di qualche tempo fa che aveva deciso di essere solo uomo, nell'altra di una persona che nulla a che fare con la XXL di cui chiedo info.
chi sa parli, please.
allego link
Soraya Sucesso XXL

NEMBO

Non ha niente di trav e niente di femminile, è solo un omaccione ben piazzato che indossa un pò di rossetto e una parrucca. Lui stesso aveva dichiarato che non si sarebbe più venduto come trav perchè si sentiva uomo. Adesso forse ci ha ripensato perchè si sarà reso conto che travestendosi da "donna" guadagna più soldi. A me non piace, ma se a te piace il genere (uomo vero e proprio) non ho nulla da dirti, vai e divertiti.

si Fortunato, capisco che mi sono espresso male. In realtà chiedo se è proprio lui/lei che è tornato/a perchè ho "timore" che non lo sia e sarebbe un buco nell'acqua, anzichè un buco da un altra parte :D

NEMBO

si Fortunato, capisco che mi sono espresso male. In realtà chiedo se è proprio lui/lei che è tornato/a perchè ho "timore" che non lo sia e sarebbe un buco nell'acqua, anzichè un buco da un altra parte :D

NEMBO
Penso che sia proprio lui/lei. E' tornato a travestirsi da donna perchè come uomo si guadagna di meno. Come trav invece si lavora e si guadagna di più. Il link del suo annuncio infatti è lo stesso di quello che aveva prima, quindi da questo punto di vista puoi stare abbastanza tranquillo.

Indietro
Alto