sotto vento volta mantovana

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
passato ieri sera 12 ragazze di cui 7 cessi 3 mediocri 2 discrete , locale pieno consumazioni 1ora 50 e 17/18 a bevuta x 20 minuti, attenzione non parcheggiate all' interno perchè le macchine toccano sotto

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
ci sono ragazze non perle disponibili per l' asporto anche quelle carine ma sela tirano e chiedono cifre folli sicome sono rom non garantisco la resa

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CIao ragazzi..qualcuno ha info su questo locale? ne ho sentito parlare so che è a Volta mantovana ma non so di preciso dove...grazie

Commenta
Reaction score
2
E' in centro a Volta Mantovana: arrivando da MN - Goito, entrando in paese si giunge obbligatoriamente in uno slargo nel quale, quasi in fondo e a destra, c'è un'edicola: attraversandolo dritto nella direzione dalla quale si proviene si imbocca l'unica via e dopo poco, sulla destra, all'inizio di una piccola laterale, si trova, sempre a destra, l'ingresso del cortile - parcheggio di questo piccolo locale (occhio, non è molto visibile).
Non ricordo esattamente i giorni d'apertura, sicuramente - ovvio - il fine settimana e credo anche il giovedì, comunque non lo consiglierei perchè a mio parere è un bugigattolo popolato da cessi e malfrequentato nel quale, tra l'altro, non si combina una ceppa salvo antieconomici accordi extra muros con la sanguisuga di turno.

Commenta
Alto