ot & flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MelissaBBb

Espulso
DONNA
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
47
Reaction score
12
Buonanotte, domattina devo partire per Udine...
Bye
@Monopattino Sì immagino in monopattino sia lunghetta ? notte

Lo penso anche io.
Colgo il tuo invito e lo ricordo anche agli altri.
Don't feed the troll
Il Ban hammer non tarderà ad arrivare, bye.
@Wizard79 Sto già piangendo ??

@giulia go perdonami ma sei l'unica che è riuscita quasi ad offendermi. Io tua collega?? lol tesoro mio
Credo che cinque pagine di gloria per ahimè una collega simile siano più che sufficienti@giul
Credo che cinque pagine di gloria per ahimè una collega simile siano
 
Commenta

MelissaBBb

Espulso
DONNA
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
47
Reaction score
12
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Conserva qualche lacrima per quando dovrai dire che non hai scritto tu queste stronzate. Magari sarai più credibile.

Giusto per la cronaca sta pallonara pretendeva pure di farsi passare per questa ???

Thread 'MelissaB 3473847533'
[LOFT GIRL] - MelissaB 3473847533
PPL04196.jpg


ma manco il meglio chirurgo estetico ti ci fa assomigliare da un km. Che dico, tu manco se vai a Lourdes ???​
 
Commenta

MelissaBBb

Espulso
DONNA
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
47
Reaction score
12
@submale ma tu che pubblichi ste cose sei mai stato da me? E ti sei mai accertato che l'annuncio di cui parli sia mio?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ma che minchia segnali Melissa? Questa ha il ban a secondi contati e segnala i miei messaggi quando accusa. Oh senti un po’, assodato che una tonta come te non farà strada nella vita e che ora pensi di aver chiuso con le marchette ma fidati se ti dico che a breve ti carico otr, accetta un consiglio, il prossimo annuncio metti le foto di questa qui, sai quanti soldi ci alzi ? ???

C18A095E-1DEB-4597-A0F0-DFCD5493995C.jpeg
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto