[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
115
Reaction score
18
Località
Bassa Bresciana
Le ragazze all stage sono 4

M...y
la ragazza di colore
poi C....a e una ex alma che non ricordo il nome ma e' meglio evitarla e' simpadica ma brutta brutta
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
ok ragazzi , come sempre preferisco verificare ....

Oggi mi sono fatto un giro allo stage e per non rischiare chiamo e chiedo di M...y (per me una garanzia) , chiamo e mi riconosce subito :pleasantry: .
Arrivo allo stage e vedo la ragazza di colore , abbastanza carina , i gusti .
Poi mi faccio una bella doccia , massaggio , come sempre ottimo , doccia , sauna , doccia , caffè , bhè che dire per 60 € direi che di meglio non si può chiedere.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
ok ragazzi , come sempre preferisco verificare ....

Oggi mi sono fatto un giro allo stage e per non rischiare chiamo e chiedo di M...y (per me una garanzia) , chiamo e mi riconosce subito :pleasantry: .
Arrivo allo stage e vedo la ragazza di colore , abbastanza carina , i gusti .
Poi mi faccio una bella doccia , massaggio , come sempre ottimo , doccia , sauna , doccia , caffè , bhè che dire per 60 € direi che di meglio non si può chiedere.


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
115
Reaction score
18
Località
Bassa Bresciana
ma come si chiama la ragazza di colore? e' nsche lei una ex alma?
prina che chiudessero l'alma c'era una colored carina ma non molto brava
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
sauna e bagno turco sono divisi uomini e donne?
il centro è frequentato anche da donne?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Buonasera a tutti.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Molly
NAZIONALITA': Italiana orig. Ghana
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO:
sauna + b.turco + 45 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mille e più cinesate, decido di provare lo stage.
Il posto devo dire è carino, pulito, tranquillo ... buono.
Massaggio: essendo supernovizio e arrivando lì senza appuntamento non mi permetto di chiedere nulla di particolare e decico di prendere quello che passa il convento. Mi si presenta questa graziosa creatura di nome Molly, simpatica, carina come ben sapete di colore con la pelle vellutata.
Buon massaggio, totale relax, preferisco un po' più di energia ma direi giudizio buono.
Speravo in qualche sfioramento o qualcosa che mi lasciasse presagire una continuazione o mi desse la possibilità di chiederla ma la fanciulla è stata professionale al massimo e il massaggio si è concluso con un ciao.

Preferendo le fanciulle + giovani alla sicuramente migliore Mary, qualcuno sa dirmi se anche con Molly o con quell'altra (credo C...) si può avere un finale più distensivo? e soprattutto il risultato massimo è comunque sempre solo la falegnameria?

Tanto vi dovevo, in attesa di una Vostra gradita risposta porgo cordiali saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Cari amici vedo che l'interesse per qs centro è scomparso. Io ero andato l'ultima volta un anno fa ,poi per problemi logistici non sono più riuscito a tornarci, anche per gli orari che fa ,se non sbaglio praticamente alle 18,30 chiudeva. L'assenza di interesse sul forum è perché non ci va più nessuno?,perché è chiuso? se gentilmente qcuno ha qualche news da postare credo che sarebbe interessante per molti, il posto non era male ed anche le massaggiatrici, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Cari amici vedo che l'interesse per qs centro è scomparso. Io ero andato l'ultima volta un anno fa ,poi per problemi logistici non sono più riuscito a tornarci, anche per gli orari che fa ,se non sbaglio praticamente alle 18,30 chiudeva. L'assenza di interesse sul forum è perché non ci va più nessuno?,perché è chiuso? se gentilmente qcuno ha qualche news da postare credo che sarebbe interessante per molti, il posto non era male ed anche le massaggiatrici, grazie
altra opzione che che ci siano dei frequentatori abituali che vanno periodicamente e che non possono recensire per una seconda volta lo stesso centro o la stessa girl.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
C'è poco di nuovo da dire sullo Stage. E' ancora aperto. Le operatrici sono sempre le due M (la storica e la nuova ragazza di colore). Stop nulla di nuovo. Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
938
Località
Frauenfeld e pianura padana
Nelle ultime visite in orario pranzo non mi hanno più offerto lo spuntino, nonostante all'ingesso ci sia il solito cartellone che lo promette.
Mi spiace, perchè sgranocchiare qualcosa in accappatoio mi è sempre piaciuto molto, per me era diventato un rituale che completava bene il relax.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mary
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: sauna + b.turco + 45 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto ritornano... che dire io il mio giretto allo stage ogni tanto lo faccio e ne esco sempre soddisfatto.
Settimana scorsa sono andato verso le 17:00 da Mary (una garanzia) e devo dire che il centro è sempre quello , ottimo massaggio e finale di falegnameria ma con partecipazione.

All'interno del centro c'era anche Molly la ragazza di colore , mentre quando sono uscite verso le 19:00 c'era una ragazza bianca con capelli mossi , qualcuno c'è stato ?

grazie
ciao

 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mary
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: sauna + b.turco + 45 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto ritornano... che dire io il mio giretto allo stage ogni tanto lo faccio e ne esco sempre soddisfatto.
Settimana scorsa sono andato verso le 17:00 da Mary (una garanzia) e devo dire che il centro è sempre quello , ottimo massaggio e finale di falegnameria ma con partecipazione.

All'interno del centro c'era anche Molly la ragazza di colore , mentre quando sono uscite verso le 19:00 c'era una ragazza bianca con capelli mossi , qualcuno c'è stato ?

grazie
ciao


Appunto la 3a. Chi..a
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
11
Reaction score
3
Salve a tutti, ho letto ottime recensioni di questo posto, ma non ci sono mai stato. Ho letto nel thread che quando si va ci si stende e non si mette il perizoma, e´ corretto o in base alla vostra esperienza sarebbe da fare a partire dalla seconda visita. Grazie del consiglio.
 
Commenta
Alto