STEFANIA - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

brag

Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 1&id=15121
[attachment=0:142mhxet]STEFANIA.zip[/attachment:142mhxet]
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBBJ CABRIO, DFK, GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: partecipe, GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
(...)

Anche se non è una velina è una bella ragazza, bel viso, bel tatuaggio grande nel fondoschiena e nel fianco destro che mi ha attizzato molto, alta 180 cm, se avesse qualche chilo in meno potrebbe essere una modella; il seno grande e naturale è un po' cadente, ma forse per un seno così grande e naturale è inevitabile. Molto simpatica e allegra, ride sempre, ottimi DFK veramente molto profondi, bbbj cabrio ben fatto, con il daty ha avuto un orgasmo, non usa creme nella vagina, molto pulita, mette il telefono in un'altra stanza e non risponde al telefono. Le ho dato 100 rose per 30 minuti, non ho voluto usufruire del rai2 per il quale chiede 50 rose in più. Voto per i servizi: 9; voto per la bellezza: 7 perchè è un po' troppo grassa per i miei gusti, se fosse stata magra come piacciono a me le avrei dato 9. Ha detto che rimane a Faenza fino al 20 giugno, poi ritorna a casa sua in Spagna. La location è quella ben nota a Faenza in corso Europa, la prima porta dopo il portone di accesso, quella con la camera da letto al piano terra e senza aria condizionata.

brag

brag

Allegati

• STEFANIA.zip
    121,7 KB · Visite: 286
Reaction score
1
Ciao Brag!
Grazie per il chiarimento, pensavo fossero due persone diverse.
Ti pongo alcune domande:

-Con 100 piade di quali servizi hai usufruito?
-Pensi che si possa scendere anche a 70?
-Finale concede COF, CIM o almeno COB?

Grazie mille!!!

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Con 100 piade ho usufruito di DFK, DATY, 69, BBBBJ Cabrio, GFE, RAI1 con COB finale, non so se concede CIM o COF, e non ho provato a trattare perchè non sono bravo a trattare, quindi non so se si può scendere a 70 piade. So che con 50 piade in più concede anche rai2 ma non ho voluto usufruirne.

brag

Commenta
Reaction score
1
Ciao Brag!
Ieri, dopo aver scritto il post per chiederti qualche info, mi prende la tirella così la contatto e al telefono mi dice (per quello che si riesce a capire perchè di italiano non parla quasi un cazzo!) di essere completa e che con un bel regalo concede anche il COF.
Decido quindi di andare a trovarla, anche se rinuncio all'idea di quest' ultima opzione perchè penso che le sue parole tradotte vogliano dire che per il COF ci vuole un notevole sovrapprezzo.
Cmq arrivo alla location in C.so Europa e dopo 5 minuti di attesa mi fa entrare.
La tipa è esattamente come l'hai descritta: alta quasi 1,80, giovane (in foto sembra più adulta), dice di avere 26 anni e per me dice il vero, viso carino o cmq particolare, due tette a mio parere meravigliose (una IV/V naturalissima un po' a pera come piace a me, piena e soda :w00tmesalia: ), purtroppo un po' appesantita nella zona pancia-fianchi-cosce ma a me la cosa non disturba più di tanto. Una bella manza insomma! Con qualche chilo in meno confermo che potrebbe anche fare la fotomodella!
Appartamento minuscolo, quasi completamente buio, quindi non so dire se in ordine o meno.
Vista la mia scarsa disponibilità di tempo a disposizione la interrogo velocemente sul menu e riesco a capire questo:

BJ+SPAGNOLA+COB=70 ROSE
BBJ+FUCK+COB=100 ROSE
BBJ+FUCK+COF=150 ROSE
SUPPL. ANAL= NON SO

Come dicevo, causa poco tempo a disposizione opto per la prima opzione.In tasca avevo 65 rose oppure 100, e dato che non aveva resto, accetta le 65. Piccolo sconto sul prezzo di listino! :biggrin:

La tipa mi abbraccia e mi da qualche bacetto sul collo poi ci stendiamo in un letto che usa per il solo scopo trombereccio (lei dorme in un'altra stanza al piano di sopra), inizia con strusciamenti di quelle splendide mammelle sul mio fratellino che subito fa l' alzabandiera, poi copre ed inizia con un bj troppo energico, quasi violento direi, e veloce, tant'è che la devo riprendere un paio di volte e solo dopo un po' di tempo la situazione migliora. Si va avanti così per dieci minuti, durante i quali incasso il rifiuto da parte sua di concedere attenzioni anche ai gioielli di famiglia, anzi a dire la verità dice che avremmo dovuto concordarlo prima con un aumento del rate, frase che un po' mi smonta! Vabbè!
Dopo di questo, le dico di mettersi stesa a pancia in su, scappuccio, quindi le piazzo il fratello in mezzo alle tettone e via di spagnolona fino a quando sto x venire. A quel punto lo prende in mano e mi finisce a manovella fino alla mia abbondante schizzata sulle tettone che stringe con l'altro braccio: wonderful!!!

Due chiacchiere veloci, mi rivesto, mi saluta con altri due bacetti e via!
Ragazza simpatica, un po' sbrigativa all'inizio poi la situazione migliora, tutto sommato cmq una buona esperienza.
Si tratterrà ancora per poco poi tornerà a Malaga, in Spagna, dove risiede.

Scala Gomez
65/25/7,5

THAT'S ALL FOLKS!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Ciao Open!
Assolutamente no! Ricordo che quando andai a trovarla disse che da lì a poco sarebbe partita.
Successivamente non ho sentito più nulla su di lei, quindi sicuramente ha preso il volo!
Penso cmq che al di là di tutto, si possa tranquillamente affermare che:
Arancia-Openeyesbm vincono a pari merito la palma d'oro per i più grossi tettomani del forum! :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto