Stefania - Otr - Bologna - Porta Lame

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
[RECE] STEFANIA - OTR - BOLOGNA - P.TA S.VITALE

Eccomi qui a raccontarvi la mia battuta di caccia, che si è verificata stanotte verso le 02:30 :spiteful:
Devo dire che il mio rientro a Bologna è stato positivo :biggrin: ...dunque a tale ora, transitavo sui viali e appena oltrepassato porta San Vitale, direzione Murri, ho notato un collega punter che stava intervistando una Lei, intervista che si stava dilungando un po troppo, :unknw: alche inizio a lampeggiare :biggrin: ...e il cronista, sgomma via, lasciandomi campo libero :yahoo:
Accosto e intervisto.
30 Bj + Rai 1, oppure 40 BBJ con CIM, possibiltà di Rai 2 per 60 dobloni. :good:
Lei si chiama Stefania, 20 anni Rumena, ma parla Spagnolo, in quanto ha lavorato 4 anni come Lap Dancer appunto in Spagna.
Capello corto castano, occhioni grandi, mi sembra di color Verde, ma essendo buio, non ci giurerei, 1.60 di altezza, non grassa, ma neppure velina, diciamo con 5/6 Kg in più che non disturbano.
Terza di seno, un po sgonfio ma con valvole recettive. :w00tmesalia:
Detto ciò, la carico e subito mi dice di fare un giro, poichè non conosceva postazionifuck, :shok: quindi pensando, mi dirigo verso Via 2 Madonne e trovo un posto bazza :whistle3:
Arrivati in loco, si denuda TUTTA e parto subito con leccate alle poppe, provo con un FK e NON si ritrae, anzi, le gusta, perciò ci limoniamo alla grande, :woottrizomeno: nel frattempo lei mi trastulla il pitone e quando si accorge che è bello duro, si abbassa e parte di pompa, veramente notevole, :heat: alterna la sega con la succhiata, sputa sulla cappella e se lo sbatte sulle labbra, per poi riprenderselo in bocca nuovamente. :woottrizomeno:
Essendo in un posto bazza, mentre lei continua a succhiare, le chiedo se potevamo accomodarci fuori dalla macchina e lei mi risponde:...CLARO :yahoo:
Ancora qualche minuto di pompa, mentre gli digitalizzavo la pussy ( FRADICIA ) e Rai 2...alzandola ogni tanto per limonarla :spiteful:
Preso da una foga da Orso, esco dall' auto, facendo rimanere solo lei a sedere e intimandogli di succhiare ancora, lei che mi guardava negli occhi mentre ciucciava è stato fenomenale :ok:
Allupato come un toro, mi faccio ingoldonare e senza troppi si e ma, la incanno alla pecos in Rai 2, ma un po il dolore che le procuravo non mi hanno facilitato l' esplorazione, poichè la pupa si ingobbava e cercava di scappare, quindi lo estraggo e mentre me lo meno, le pianto 2 dita dietro, allargandolo a dovere :spiteful:
Quando e pronto, entro e stantuffo dolcemente per qualche minuto e quando sono quasi al culmine, mi sgoldono, la faccio girare e le schizzo in gola, menandomelo fino alla fine. :woottrizomeno:
A bocca piena, mi guarda e sputa, :whistle3: ci rivestiamo e partiamo per il suo ufficio.
Nel tragitto di ritorno, mi ha confessato di essere a Bologna da 3 settamene e che comunque trovarla in strada è difficilissimo, poichè non le piace.
E' disponibile a suo dire per albergo o altrui domicilio, ma con gli amici che già ha. :mda:
Devo ammettere che sono stato un bel busone a trovarla subito :yes:
Mi ha voluto anche dare il suo numero. :whistle3:
In conclusione è una ragazza tranquillissima, parla in Spagnolo e non si direbbe proprio che sia Rumena, è educata e NON mi ha messo alcuna fretta.

Ottimo il CIM. :woottrizomeno:


P.S
Non era vestita con intappo da tamponamento a catena :biggrin: , indi per cui, sembra proprio la ragazza della porta accanto :yes:

Questo è quanto :bye:

Tabel
50/25/7
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

Raf-Modena ha scritto:
30 Bj + Rai 1, oppure 40 BBJ con CIM, possibiltà di Rai 2 per 60 dobloni. :good:

Ottimo il CIM. :woottrizomeno:


P.S
Non era vestita con intappo da tamponamento a catena :biggrin: , indi per cui, sembra proprio la ragazza della porta accanto :yes:

Questo e' quanto :bye:

Tabel
50/25/7

Target CIM acquisito....... :good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

Dopo aver letto questa rece mi tocchera' farmi una sega. :biggrin:
Bella porcellina la ragazzotta.....ma non ho capito 2-3 cose...

Ma e' gnocca? sapresti paragonarla ad una OTR conosciuta cosi ci facciamo un' idea?

Potresti postare il riferimento esatto sulla mappa di GOOGLE che io non ho mica capito dove beccarla...

Soccia che stracciamaroni che sono...

Bel colpo davvero RAF. :ok:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

aah xò! Complimenti x la scoperta RAF :good: non era in abiti troieschi ma... in questo caso.. il detto "l'abito non fa la monaca" è più che lecito! Bella mignottina insomma.. Perlustro.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

thx ha scritto:
Direi che il cell. in private potrebbe essere cosa buona e giusta......se non sei geloso RAF...ovvio. :spiteful:

Non sono abilitato, in private :rtfm:

thx ha scritto:
Ma e' gnocca? sapresti paragonarla ad una OTR conosciuta cosi ci facciamo un' idea?

Non è gnocca ma nemmeno brutta!!...viso da bimba :yes: ...no per un paragone :cray:

thx ha scritto:
Potresti postare il riferimento esatto sulla mappa di GOOGLE che io non ho mica capito dove beccarla...
Bel colpo davvero RAF. :ok:

Premesso che trovarla sarà dura, questo è quello che mi ha riferito, ma mai dire mai :spiteful:
Viale interno, direzione Murri, appena oltrepassato la PORTA DI SAN VITALE, inizia il marciapiede ( DOVE CI SONO CATENE, PALETTI E BICI LEGATE ) lei era subito li :yes:

Si thx, sei uno spaccamaroni :biggrin:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

slex2008 ha scritto:
aah xò! Complimenti x la scoperta RAF :good: non era in abiti troieschi ma... in questo caso.. il detto "l'abito non fa la monaca" e' più che lecito! Bella mignottina insomma.. Perlustro.

Grazie Slex, ho avuto solo culo :yahoo:
[spoiler:34ykmpyc]Perlustri??...allora in bocca al lupo, anzi, in bocca a Stefania? :rofl:[/spoiler:34ykmpyc]

:bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

SLEX mi sa che e' quella che ti avevo segnalato l' altra sera allora....
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

e allora BUON CIM a tutti CON LE RAGAZZE CIM CIM :rofl: :rofl:
[youtube:155tc5g2]http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0Qc[/youtube:155tc5g2]
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

il problema di porta san vitale e' che le girl-- non sono regolari :sad: cioe' mi e' capitato di trovarne una e poi sparita e la stesso cosa con l'ultima recensita... beccata solo quella sera e poi basta... :yes: cmq la caccia continua :yes: :preved: :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

slex2008 ha scritto:
e allora BUON CIM a tutti CON LE RAGAZZE CIM CIM :rofl: :rofl:
[youtube:10skquf3]http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0Qc[/youtube:10skquf3]


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
".......LE RAGAZZE CIM CIM" E' FANTASTICO!!!!!
:bye:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

arancia75 ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
".......LE RAGAZZE CIM CIM" E' FANTASTICO!!!!!
:bye:

:rofl: :rofl: :rofl: è tutt'oggi che me la canto in ufficio:
"CIM CIM, CIM CIM
ricoprimi di baci
CIM CIM, CIM CIM
ASSAGGIA E POI MI DICI"

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

slex2008 ha scritto:
arancia75 ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
".......LE RAGAZZE CIM CIM" E' FANTASTICO!!!!!
:bye:

:rofl: :rofl: :rofl: e' tutt'oggi che me la canto in ufficio:
"CIM CIM, CIM CIM
ricoprimi di baci
CIM CIM, CIM CIM
ASSAGGIA E POI MI DICI"
:whistle3:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
SEI UN MITO!!!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

thx ha scritto:
Dopo aver letto questa rece mi tocchera' farmi una sega. :biggrin:
Bella porcellina la ragazzotta.....ma non ho capito 2-3 cose...

Ma e' gnocca? sapresti paragonarla ad una OTR conosciuta cosi ci facciamo un' idea?

Potresti postare il riferimento esatto sulla mappa di GOOGLE che io non ho mica capito dove beccarla...

Soccia che stracciamaroni che sono...

Bel colpo davvero RAF. :ok:

se ho capito e visto bene ce ne sono 2 nello stesso posto... una capello corto.(stefania?).. e l'altra capello lungo e sono sotto il cartello "POMPE FUNEBRI) :sarcastic_hand: all' inizio del marciapiede.. sono stato chiaro? :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

eccomauro ha scritto:
se ho capito e visto bene ce ne sono 2 nello stesso posto... una capello corto.(stefania?).. e l'altra capello lungo e sono sotto il cartello "POMPE FUNEBRI) :sarcastic_hand: all' inizio del marciapiede.. sono stato chiaro? :blum3: :blum3:

Occhioni grandi e capello corto :yes:
Non ricordo francamente il cartello, ma ricordo benissimo il CIM :yahoo:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

Chè, magari è possibile avere in privato il suo numero?

Ringrazio in anticipo.

MP
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

MalusPuer ha scritto:
Chè, magari e' possibile avere in privato il suo numero?
Ringrazio in anticipo.
MP

Ribadisco che non sono abilitato ai msg privati e per il numero, non credo sia fattibile, attendo eventuali smentite. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

Piccola osservazione...
Stefania, ha un tatuaggio ( SCRITTA ) che gli percorre tutta la spina dorsale, fateci caso :clapping:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

.. sara' porca, :w00tmesalia: ma aspetto altri riscontri, (vedi simon. :sorry: . ) anche perche' a bellezza, :mda: insomma...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: STEFANIA - OTR - Porta S. Vitale - Bologna

eccomauro ha scritto:
se ho capito e visto bene ce ne sono 2 nello stesso posto... una capello corto.(stefania?).. e l'altra capello lungo e sono sotto il cartello "POMPE FUNEBRI) :sarcastic_hand: all' inizio del marciapiede.. sono stato chiaro? :blum3: :blum3:

E' vero!!!!!
Sostano sotto un cartello con scritto a caratteri CUBITALI...POMPE FUNEBRI. :shok:

bara.jpg
 
Commenta
Alto