Stella Bologna RdC

Reaction score
0
Nel lontano '06, '07 conobbi una ragazza di nome Stella, ma nn mi sembra sia quella di cui si parla sul forum, altezza 1,60 - 1,65, capelli corti biondi, due super tette ( 5a ), metteva annunci su RdC, ha cambiato spesso location, negli ultimi tempi riceveva nel "grattacielo" nuovo alla fiera, a volte c'era anche una sua amica mora, come rate era V.U.x2, BBJ o RAI 1, x3 con RAI 2, molto simpatica e socievole, aveva una slk gialla, mi sembra fosse bolognese.
Mi piacerebbe tanto rivederla, se lavora ancora.
Grazie.

Reaction score
0
Se è solo per ricordare i tempi che furono di codesta pulzella ..... forse era meglio postarlo nella sezione amarcord :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
.... altrimenti credo che questo 3d abbia vita assai breve ! :big_boss:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
ah, le idrovore di via torretta prima, via tomba poi, altre vie poi ancora. ogni tanto i suoi annunci ricompaiono per un pò, c'era chi sosteneva che fosse in procinto di sposarsi uno o due anni fa. l'ultima volta che l'ho vista era a zonzo in via lame

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per il reindirizzamento, nn avevo proprio preso in considerazione la pagina, questo è il posto giusto. Sorry.
Penso sia proprio una delle due di via torretta. Se ha cessato l'attività, sono contento per lei ma......noi la rimpiangiamo.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
trovi cose su di lei/loro qui:

bei ricordi, parliamo soprattutto del 2005/2006

Commenta
Reaction score
325
l'ultima volta che sono stato da stella se non ricordo male è stato verso la fine del 2009,aveva preso una specie di negozio a fianco di una pizzeria trasformato a trappolo a borgo panigale,la trovai in compagnia della sua vecchia amica di merende ormai over 50 ancora in attività,io l'ho seguita nel corso degli anni in tutte le sue varie location che cambiò,infatti mi rivedeva sempre con piacere,poi per sbaglio cancellai il suo numero di cell,ne trovai uno nei trhead su di lei mà è sempre staccato,non sò se è quello che avevo io,cmq era un bel pò che non la vedevo,lei era in grande forma e mi disse che aveva intrapreso la carriera da dj!! si era una ragazza un pò particolare......peccato che non la riesco più a rintracciare,forse ha chiuso definitivamente, ogni tanto mi faceva piacere andare da lei per il suo fantastico bbj e per le sue splendide tettone!!poi quel viso da porca che mi arrapava all'inverosimile,ero sempre eccitatissimo quando la vedevo,mi faceva un effetto arrapante della madonna!!
Se ha smesso è un vero peccato
P.S. per l'età se non rocordo male aveva 1 anno in meno di mè,cioè 34

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi piacerebbe molto rivederla, eravamo diventati anke un poco "amici". Il num. di tel. ke ho sempre usato era il 338 570xxx. Se qualcuno la ritrova al lavoro.......

Commenta
Reaction score
325
allora è lo stesso numero che ho anchio........mi sà proprio che ha abbondonato definitivamente.....peccato

Commenta
Alto