SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-stella-9733-xqc433141177
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 daty 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto più in carne delle foto
ATTITUDINE: media scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33329937xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata ieri ,reperibilita ottima riceve in zona san francesco per cui non è un problema il parcheggio.
mi accoglie in intimo , lei sembra quella delle foto ma più in carne ,dice di essere tosco-emiliana e di avere 20 anni. espone il menu bj e rai 1 con calma 80 rose +20 per bbj, rai2 non sintonizzabile.
ci accordiamo per il menu base + daty e iniziamo le danze, mi vuole incapucciare immediatamente ma voglio provare a scaldarla prima un pò con leccatine varie ( ha due belle tette) ma anche durante il daty e 69 non si lascia andare + di tanto . poi inizia a farmi fretta e concludo alla missionaria
il bj non è stato speciale molta mano e denti poi si è rifiutata di venirmi sopra , non è mai scattato nessun filing.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-stella-9733-xqc433141177
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 daty 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto più in carne delle foto
ATTITUDINE: media scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33329937xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata ieri ,reperibilita ottima riceve in zona san francesco per cui non è un problema il parcheggio.
mi accoglie in intimo , lei sembra quella delle foto ma più in carne ,dice di essere tosco-emiliana e di avere 20 anni. espone il menu bj e rai 1 con calma 80 rose +20 per bbj, rai2 non sintonizzabile.
ci accordiamo per il menu base + daty e iniziamo le danze, mi vuole incapucciare immediatamente ma voglio provare a scaldarla prima un pò con leccatine varie ( ha due belle tette) ma anche durante il daty e 69 non si lascia andare + di tanto . poi inizia a farmi fretta e concludo alla missionaria
il bj non è stato speciale molta mano e denti poi si è rifiutata di venirmi sopra , non è mai scattato nessun filing.
Ultima modifica: