STELLA - FAENZA- PICOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10148
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA: Stella o Carol o Karol
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma foto datate e con uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50 per bj, spagnola e COB
DESCRIZIONE FISICA: boiler
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': immediata (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:

In una fredda e piovosa giornata la chiamo e mi risponde subito (e ci credo!), gentilmente e con pazienza mi fornisce le coordinate. Riceve a Faenza in zona centro, non ricordo però il nome della via, ho già rimosso. Forse il mio cervello rifiuta di ricordare.
Entro nel suo appartamento praticamente al buio, solo con la TV accesa.
La ragazza sembra quella delle foto, ma avendo i minuti contati e una gran fotta, non sto a dilungarmi e le sparo subito un 50ello per bj, spagnola e COB, e lei accetta senza problemi.
Mi svesto al volo e mi adagio sul letto, quando anche lei si spoglia e mi viene vicino mi rendo conto meglio dell'errore fatto: ragazzi è veramente un cesso!!! :bad:
Brutta di viso, e corporatura da vero boiler. Non mi aspettavo di certo una gran gnocca (le foto lo denotano) ma speravo di trovare qualcosa di passabile con mammelle grosse come da foto. Effettivamente quella è l'unica nota positiva perchè le tette sono grosse e piene.
Ormai sono lì, mi faccio coraggio e la lascio fare: mi striscia le mammellone sul cazzo, che nel giro di poco fa l'alzabandiera (con una racchia del genere avrebbe dovuto ritirarsi a lumaca e invece in un attimo era bello dritto: certo che la voglia di "figa" è proprio brutta).
Mi chiede poi se mi piace farmi leccare le palle, e ovviamente rispondo che mi piace un sacco e la invito a farlo.
La ragazza non fa una piega ed inizia un' abbondante leccata ai testicoli. Si passa poi ad una spagnola ben fatta, perchè stringe vigorosamente il pisello con i suoi mammelloni ed esegue poi un corretto movimento di su e giù assai godurioso.
Si prosegue poi con una spagnola con succhiata di cappella incorporata, fino a quando sento avvicinarsi il traguardo, alchè scappuccio e via ancora di spagnolona fino a quando arrivo al limite.
Successiva rapida di lei manovella e solita abbondante sborrata sui tettoni!
Devo dire che la tipa si è dimostrata gentile e simpatica, inoltre ha svolto diligentemente il proprio compito assecondando tutte le mie richieste per migliorare il più possibile il rapporto, con risultato finale tutto sommato più che discreto in termini di prestazione.
Il problema è che prima di iniziare bisogna veramente chiudere gli occhi per non vederla!
Mamma mia! Nell'ultimo periodo le tettone sono veramente un miraggio, così per vedere un po' di mammella sono arrivato fino al punto di andare con questi scorfani! Bisogna che mi dia una regolata: a tutto c'è un limite!
COl cazzo che torno

50/25/5,5 (solo grazie alla prestazione)

P.S. Sono sicuro di aver visto le sue foto nei siti di annunci da tempo, ma usando il tasto cerca non ho trovato nulla.
Spero di non aver creato un doppio thread riguardante il boiler!
:bye:
 
Alto