Stephany mulatta - MILANO

• Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Anche questa è ormai scomparsa, da poco in realtà...fino all'anno scorso credo che ci fossero ancora in giro i suoi annunci. Se qualcuno sapesse che fine ha fatto me lo faccia sapere...non era malaccio!

Stefany l’avevo conosciuta appena arrivata a Milano dal Brasile, quasi tre anni fa, l’ho frequentata diverse volte ma l’ultima volta che l’ho incontrata me ne sono dovuto andare estremamente avvilito, purtroppo non tornerò più da lei visto come si è comportata. Comunque è meglio partire dall’inizio…Stefany è più o meno come la si vede in foto, trentenne abbondante e con un seno secondo me veramente meraviglioso anche se appena arrivata era sicuramente un po’ più tonica nell’insieme. A livello di prestazioni fa tutto rigorosamente coperto (al telefono lo dice) è molto educata e disponibile, non mette assolutamente fretta e per una cifra relativamente modica (all’epoca..ahimè!) ci si dedicava per parecchio tempo. Il mio primo incontro con lei è stato veramente molto positivo per i miei standard, riceveva in quel di Guinizzelli e mi aveva convinto a fermarmi da lei proponendomi una prestazione di un’ora con due shots, il tutto a una cifra veramente bassa…60 ROSE!!! Ovviamente trovandomi davanti tutta quella montagna di massa mammellare a quel prezzo non potevo tirarmi indietro. Le note positive di quel lungo incontro sono stati i due shots fatti sulle sue splendide tettone ed il fatto che tra uno shot e l’altro mi aveva fatto giocare con un bel vibratore. Per quanto riguarda i dettagli lei è molto disponibile al daty però, nonostante mi fossi dedicato parecchio tempo alla sua profumata e rasata patatina, non ero riuscito a farla bagnare, un vero peccato. Per il resto non mi aveva conceduto ne fk ne rai 2 ma in compenso non guardava l’orologio. Dopo il secondo shot, stremato, mi sono fermato da lei un’altra oretta a chiacchierare della sua situazione personale e mi è parsa davvero una gran brava persona. Era stata un’esperienza per me davvero entusiasmante. Tutto quel tempo con una ragazza piacevole per quella cifra era roba da non credere. Ovviamente la settimana dopo ci sono tornato, stesso rate, stessa prestazione…veramente ottimo!!
Nonostante mi fossi ripromesso di andare da lei con una certa frequenza ero rimasto parecchio tempo senza vederla. Le ultime due volte (la terza e la quarta) sono state circa 6 mesi fa e per lo stesso rate mi ha offerto delle prestazioni simili alle prime ma già si notava che la donzella aveva iniziato a capire come funziona il mercato milanese. Infatti i tempi si erano abbassati e il livello della prestazione pure, probabilmente aveva aumentato il giro. Nonostante ciò il livello e il tempo dedicatomi risultavano assai soddisfacenti. L’altra sera invece si è consumata la “disfatta”…. la chiamo, salgo, preparo le mie 60 rose convinto di ricevere più o meno lo stesso trattamento dello scorso inverno invece mi dice con tono assai scocciato che per quella cifra non fa niente, vuole minimo 100 rose per mezz’ora..COSAAAA??? Le ricordo che tempo fa il rate e le prestazioni erano ASSAI differenti (quasi la metà per il doppio del tempo e il doppio degli shot) e che già ci conoscevamo, mi dice che si ricorda bene di me ma è inflessibile. Mi dice che ha tante spese e non può più offrirsi per queste cifre “da stradali” e mi invita ad andare con una di loro che manco si lavano (parole testuali). Me ne sono andato allibito, incazzato e con il rammarico di essermi perso (tempo fa) un sacco di trombate a un prezzo irrisorio con una ragazza che a me non dispiaceva affatto.
Spesso avevo letto che molte si montano la testa e nel giro di poco tempo raddoppiano il rate…è proprio vero!! Anche una come Stefany, non di certo una velina, si è scoperta macchina mangia soldi. L’unico modo è quello di approfittarne il più possibile quando sono appena arrivate e non hanno ancora capito come funziona il mercato milanese e soprattutto condannare gli imbecilli che danno 100 rose a una che si accontenta di 60. CHE TRISTEZZA!

Saluti

Joe

Reaction score
13
Non voglio polemizzare con te, Joe, ma non è carino dare degli imbecilli ad altri.
Soprattutto in un tema come quello dei rates.

Il rate è assai variabile: a me una girl potrebbe concedere per 70 quello che ad un altro propone a 50. E allora?
Inoltre, il mercato milanese è anche assai vasto, offre un'ampia scelta, quindi se è vero che le ragazze si "milanesizzano" in fretta, c'è comunque ampio ricambio. IMHO :big_boss:

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
Non voglio polemizzare con te, Joe, ma non e' carino dare degli imbecilli ad altri.
Soprattutto in un tema come quello dei rates.

Il rate e' assai variabile: a me una girl potrebbe concedere per 70 quello che ad un altro propone a 50. E allora?
Inoltre, il mercato milanese e' anche assai vasto, offre un'ampia scelta, quindi se e' vero che le ragazze si "milanesizzano" in fretta, c'e' comunque ampio ricambio. IMHO :big_boss:

Ciao lucignolo, anche se non condivido completamente quanto da te affermato riguardo ai rates, mi fa piacere che tu abbia espresso la tua opinione a riguardo. Meno male che non abbiamo tutti le stesse opinioni altrimenti il forum diventerebbe di una noia pazzesca.
Posso essere d'accordo con te nel non trovare carino il termine "imbecilli", ma sta di fatto che nel giro di un anno Stephany aveva quasi raddoppiato il rate e dimezzato il tempo che dava a disposizione a noi clienti. In questo caso non si tratta di concedere per 70 quello che ad un altro propone a 50 ma di un aumento che, sinceramente, mi sembra un po' esagerato. Non so cosa l'abbia spinta ad alzare il rate in questo modo, presumo sia per colpa di noi clienti visto che siamo noi che, in un certo senso, "regolamentiamo" il mercato. Presumo, ma non ne sono sicuro, visto che potrebbe anche essere stata una decisione sua di volersi proporre ad una clientela un po' più "d'elite" ed abbandonare quella più "popolare".
Se tu avessi l'occasione di andare a divertirti in qualche altro paese ti renderesti conto che le cose cambiano sensibilmente rispetto a Milano, tariffe molto più basse, meno fregature e molta più scelta. E non sto parlando di paesi esotici o del terzo mondo bensì dei nostri cari vicini di casa...

Un saluto.

Joe

Commenta
Reaction score
13
joe_melanzana ha scritto:
(...)
In questo caso non si tratta di concedere per 70 quello che ad un altro propone a 50 ma di un aumento che, sinceramente, mi sembra un po' esagerato. Non so cosa l'abbia spinta ad alzare il rate in questo modo, presumo sia per colpa di noi clienti visto che siamo noi che, in un certo senso, "regolamentiamo" il mercato. Presumo, ma non ne sono sicuro, visto che potrebbe anche essere stata una decisione sua di volersi proporre ad una clientela un po' più "d'elite" ed abbandonare quella più "popolare".
Se tu avessi l'occasione di andare a divertirti in qualche altro paese ti renderesti conto che le cose cambiano sensibilmente rispetto a Milano, tariffe molto più basse, meno fregature e molta più scelta. E non sto parlando di paesi esotici o del terzo mondo bensì dei nostri cari vicini di casa...

Un saluto.

Joe

Joe, che dire? Nè io nè te possiamo sapere perchè Stephany (o anche altre ragazze) "improvvisamente" ritoccano il rate in maniera "sconsiderata".
magari la scelta di alzare i rate era per scremare la clientela: una ragazza può pensare che invece di fare due scopate a 50 euri con due clienti da club del 50ino, meglio 1 scopata da 100 euro con un cliente facoltoso che magari mi regala anche una mancia extra...
sono scelte, no?

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
(...)
In questo caso non si tratta di concedere per 70 quello che ad un altro propone a 50 ma di un aumento che, sinceramente, mi sembra un po' esagerato. Non so cosa l'abbia spinta ad alzare il rate in questo modo, presumo sia per colpa di noi clienti visto che siamo noi che, in un certo senso, "regolamentiamo" il mercato. Presumo, ma non ne sono sicuro, visto che potrebbe anche essere stata una decisione sua di volersi proporre ad una clientela un po' più "d'elite" ed abbandonare quella più "popolare".

Un saluto.

Joe

Joe, che dire? Nè io nè te possiamo sapere perchè Stephany (o anche altre ragazze) "improvvisamente" ritoccano il rate in maniera "sconsiderata".
magari la scelta di alzare i rate era per scremare la clientela: una ragazza può pensare che invece di fare due scopate a 50 euri con due clienti da club del 50ino, meglio 1 scopata da 100 euro con un cliente facoltoso che magari mi regala anche una mancia extra...
sono scelte, no?

Si, lucignolo, sono scelte...sta di fatto che all'epoca, visto l'atteggiamento di Stephany, avevo deciso di dedicare le mie attenzioni ad un'altra brasiliana: Ely. Rate onesti e soddisfazioni immense. Ma di quest'ultima ne stiamo parlando in un altro post...

Un saluto

Joe

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Per completare il post aggiungo una sua foto di qualche anno fa.
(...)

Commenta
Reaction score
9
L’unico modo e' quello di approfittarne il più possibile quando sono appena arrivate e non hanno ancora capito come funziona il mercato milanese e soprattutto condannare gli imbecilli che danno 100 rose a una che si accontenta di 60. CHE TRISTEZZA!
Che tristezza questo verbo: "approfittare". E che signorilità dimostri, un vero gentleman.
Attento, per ottimizzare la tua scopatina, anche all'argent de poche. Fino all'ultimo euro, sai mai.
Quanto al "girare il mondo": purtroppo sono un tipo molto meno educato del mio amico Luci.
Dovrei trascendere. Mi limito a segnalarti che, anche su PFI, siamo in parecchi ad avere percorso mezzo planisfero. Senza bisogno di beneficiare delle tue... "illuminazioni".
:bye:

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:
L’unico modo e' quello di approfittarne il più possibile quando sono appena arrivate e non hanno ancora capito come funziona il mercato milanese e soprattutto condannare gli imbecilli che danno 100 rose a una che si accontenta di 60. CHE TRISTEZZA!
Che tristezza questo verbo: "approfittare". E che signorilità dimostri, un vero gentleman.
Attento, per ottimizzare la tua scopatina, anche all'argent de poche. Fino all'ultimo euro, sai mai.
Quanto al "girare il mondo": purtroppo sono un tipo molto meno educato del mio amico Luci.
Dovrei trascendere. Mi limito a segnalarti che, anche su PFI, siamo in parecchi ad avere percorso mezzo planisfero. Senza bisogno di beneficiare delle tue... "illuminazioni".
:bye:

:shok: beh danton, non pretendo illuminare nessuno, ne tanto meno polemizzare inutilmente. La mia era semplicemente una considerazione sul rapporto qualità/prezzo che si può trovare dai nostri vicini di casa (se puoi tu hai avuto la fortuna di girarti mezzo planisfero...beh, beato te!). Non penso ci sia niente di anomalo nel confrontare lo stesso "prodotto" venduto da due "fornitori" diversi. Per quanto riguarda l'utilizzo delle mie "terminologie", come vedi, mi hanno già tirato le orecchie...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760

Caro joe, qui siamo in Italia e tocca adeguarti quindi, per rimanere in tema, è inutile disotterrare discorsi triti e ritriti.

Soprattutto è ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE:

1 - richiamo assegnato per atteggiamento contrario allo spirito del forum
2 - richiamo assegnato per pubblicazione di foto di un soggetto che, a quanto pare, non è più in attività o ha fatto perdere le proprie tracce.

Attenzione, il terzo richiamo precede il ban dell'account.

Grazie della collaborazione.

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:

Caro joe, qui siamo in Italia e tocca adeguarti quindi, per rimanere in tema, e' inutile disotterrare discorsi triti e ritriti.

Soprattutto e' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE:

[quote:1c0k5ruj]L’unico modo e' quello di approfittarne il più possibile quando sono appena arrivate e non hanno ancora capito come funziona il mercato milanese e soprattutto condannare gli imbecilli che danno 100 rose a una che si accontenta di 60. CHE TRISTEZZA!

1 - richiamo assegnato per atteggiamento contrario allo spirito del forum
2 - richiamo assegnato per pubblicazione di foto di un soggetto che, a quanto pare, non e' più in attività o ha fatto perdere le proprie tracce.

Attenzione, il terzo richiamo precede il ban dell'account.

Grazie della collaborazione.[/quote:1c0k5ruj]

Ok, mi sembra tutto chiaro però vorrei fare solamente un paio di piccole considerazioni:

- relativamente al punto 1 avevo fatto un copia/incolla di una mia vecchia rece, non avevo insultato/offeso nessun forumista direttamente, avevo semplicemente espresso una mia conclusione (ovviamente opinabile) in modo generico...magari non proprio in modo civile, questo si.

- per quanto riguarda il punto 2 ho postato una foto di una donzella che, molto probabilmente, non esercita più. Non sapevo che fosse "vietato". Per la cronaca ho postato anche una montagna di foto di Ely, nella stessa sezione. Visto che anche quest'ultima non è più in attivita' credo che mi aspetterà come minimo la gogna.

Il tutto senza polemiche, ovviamente.

Saluti

Joe

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ok, spiegazione chiara ed esaustiva. Un'ultima indicazione: la prossima volta, in caso di delucidazioni, utilizza la forma privata inviando una mail in Amministrazione. Grazie.

Commenta
Alto