Studentessa - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-new-new-9nuf79900749
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': siciliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse si, ora piu' in carne ma soda
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, massaggi
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1 con amica
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:150 con amica, 1 shot
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1,65, tondetta, carnagione chiara, capelli lunghi castani, seno 3: amica .....STRAFIGAAAAA, mulatta, 20 anni, 1,70, 2a, fisico perfetto
ATTITUDINE: buona, amica (Vanessa) inesperta ma promettente
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE : 35117705xx

LA MIA RECENSIONE:

Con tanta voglia di fighetta giovane, mi reco in via Cecchi (stazione di Parma). Mi accoglie sulla porta questa girl italiana, appena entrato mi accorgo che non ha 20 anni e nemmeno snella come in foto (e' gia' madre), pero' sembra simpatica e resto. Mi propone un amica, con la speranza che fosse giovane veramente, accetto. Si presenta una stupenda mulatta, con capelli lunghissimi, bel sorriso e occhioni dolci...non ho capito piu' un cazzo.
Purtroppo parla quasi solo spagnolo.
Mentre si fanno un po' di chiacchiere mi metto Vanessa ( quella mulatta, per capirci) sopra per accarezzarla a dovere.
Inizia la siciliana a succhiarmelo per bene, lento e profondo, come da me richiesto; mentre Vanessa mi massaggia le palle. Poi chiedo a Vanessa di montare a smorza (non vedevo l'ora)...spettacolo. Purtroppo ha la passerina stretta ed essendo io un po' sopra la media, non ho potuto penetrarla come piace a me. Comunque nonostante il famigerato RED sono arrivato troppo presto...
Stupidamente non mi sono fatto dare il numero da Vanessa, pensando di trovarla sul sito....chiedo pertanto ai gentili puttanieri che mi leggono, il grande favore di darmi info se la incontrate. Se nel frattempo ci torno saro' io a darvele.

Saluti a tutti!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,8 KB · Visite: 258
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,9 KB · Visite: 289
Beh.. queste son fake sicuro!!!
Non metterei la mano sul fuoco neppure sulle altre... :sad: la ricerca del primo piano di RAI2 con G.I. porta ad annunci con cell tutti diversi un po' in tutta Italia... A meno che non sia una pendolare incallita... :)

20 anni - new new studentessa
vieni a concederti il tuo momento di puro relaxx massaggi ,, coccole e molto di piu ,,vieni a trovarmi ti aspetto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto