SUSANNA - GAMBELLARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16937
CITTA DELL'INCONTRO: Gambellara
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: furbetta del deserto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Le foto, anche se velate, mi invogliano a chiamarla, al telefono è simpatica, dice che è la seconda volta che lavora in zona, l'anno scorso era in un piccolo paese di cui non ricordo il nome. Vado. Riceve in uno stabile nuovo o appena ristrutturato in aperta campagna con cancello esterno a 100 metri dall'edificio che lei apre quando la chiami, è isolato, se ti beccano lì non puoi certo raccontare che passavi per caso, d'inverno in mezzo alle nebbie deve essere pure inquietante come luogo, non mi piace.
L'appartamento è ovviamente nuovo, la cameretta piccolina, non vi è nemmeno dove deporre i vestiti, lei non è certo quella delle foto, è molto abbondante ma soda, due grandi tette e un culone oversize, di viso direi passabile. Chiudo la trattativa per 70 bbbj+rai, le do un centello ma mi dice che ha solo 20 di resto i 10 mancanti li chiederà dopo alla sua amica, ovviamente quando uscirò mi dirà che l'amica è occupata e quindi mi fora bellamente un deca. Iniziamo un pò a giocare con le sue tettone poi dopo poco estrae il goldone al che le faccio notare che era previsto il bbbj ma lei sostiene che per 70(80 in realtà) non me lo fà, mentre io ero stato esplicito nel chiederlo in fase di contrattazione, male, anzi malissimo. Mi gomma e poi parte con un bj discreto, poi un paio di classiche posizioni, concludo a pecora, il culone è enorme ma comunque sodo ed almeno l'epilogo non è malvagio. Unica nota positiva le grandi tette con cui ti fà giocherellare per gli amanti dell'articolo.
Una ragazza troppo furba per i miei gusti, non mi rivede neanche da lontano, inoltre non è nemmeno il mio tipo di donna, assolutamente.
Foto false, lei che ti inganna sia sul prezzo concordato che sulle prestazioni, location che non mi piace,scatta un classico alla larga!
In sintesi:
corpo: 5
viso: 5,5
prestazione: 5
qualità/prezzo: 4

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Un grazie da parte di tutti per esserti immolato, come ho già detto in altre circostanze facendo la rece il tuo sacrificio non è stato vano, grazie ancora da parte di tutti, come diceva la carta delle cicche che comperavo da bambino: "Riprova! sarai più fortunato".

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Complimenti anche da parte mia, comunque se si analizza in questo momento la situazione partendo da Faenza passando per Ravenna e continuando per la SS adriatica sino a Bellaria, compreso questi paesini di campagna nell'interno è un pianto greco non solo ma anche pieno al 99 % di fregature.!!
Ciao
Rob :good:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Fortuna abbiamo Rimini e Bologna, basta mettere il muso dell'auto in autostrada in 30 minuti arrivi, però attualmente quando guardo gli annunci su Ra e Fo mi sembra di sfogliare il catalogo della "Rocchi spa arredobagno" ....... tutti cessi :_(

Ops! :-o non volevo fare la pubblicità a nessuno!

Commenta
Reaction score
17
Snap.

Allegati

• Susanna girls_1284384236893.zip
    129,9 KB · Visite: 61
  • SUSANNA girls Ravenna_1284384247027.zip
    101,5 KB · Visite: 91
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Grazie Sorella!

Verrai ricordata anche tu, per tuo puntuale ed inmancabile devoto servizio.

Sulla tua lapide risalterà l'effige: "SI SACRIFICO' PER GLI ALTRI!"

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Ho testato anch'io la ragazza circa 10 giorni fa ma solo ora per mancanza di tempo riesco a recensirla.
Confermo che non si tratta della ragazza della foto. Lei è la ragazza dalle grande tette che operava a Massa Castello l'anno scorso e quindi è plurirecensita. Non so se si faceva chiamare sempre Susanna ma è lei.
A me le cose sono andate leggermente meglio che al collega. Si è instaurato subito un discreto feeling che ha aiutato il buon svolgimento dell'incontro.
Lei sta nel noto residence nelle campagne fra Gambellara e S.pietro in vincoli che sicuramente è un po' inquietante ma sono stato in posti molto peggiori. E' il complesso in cui operava fino ad un anno fa la bella Vittoria.
Fisicamente è ben più abbondante della modella in foto ma é soda ed ha due grandi tette. Viso carino ma un po' rovinato dall'acne.
E' una Baiana alta 1,68 che si è sposata con un italiano e dopo avere divorziato un paio di anni fa ha ben pensato di arrotondare.
Mi ha ricevuto con una discreta simpatia. Abbiamo concordato un 80 per bbj + fuck all position + daty + cob.
Ho chiesto di potere partire col daty ma lei si è un po' ritratta dicendo di lasciare fare a lei.
E' partita con un bbj direi scarsino ma per l'atmosfera che si era creata accettabile. Non andava in profondità e non ci metteva grande impegno.
Direi un bel 5. Si è poi gettata sul goldone ma io con mossa felina l'ho fermata le ho azzannato i piedi e sono partito con il daty. Lei profumata, ha subito iniziato ad apprezzare e dopo una decina di minuti è indiscutibilmente e sonoramente venuta. Per me fare godere una zoccola è una delle più grandi soddisfazioni. Da solo vale il biglietto. Sono poi partito con un buon trombo alla missionaria con le sue gambe dietro alle mie spalle in modo che lo sentisse tutto bene, sono poi passato a pecora, posizione dove ha la sua massima resa in quanto ha un culone notevole.
Non riuscendo a venire mi sono sgoldonizzato e le ho chiesto di poterle venire on face ma lei mi ha concesso solo il cob, comunque non male
considerando le forme non comuni del suo seno.
Poi rimando per circa mezz'ora seduto sul suo ventre abbiamo espletato un ottimo social time dove mi ha raccontato un po' della sua vita brasileira.
Insomma ho avuto esperienze decisamente peggiori anche se la sua prestazione nel complesso supera di poco la sufficienza.
A presto

Commenta
Alto