Tamara - Faenza - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-tamara-9829-1°-b9xf28658147 e simil su bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': ca 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn è lei, ma somiglia
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, hj (come sotto descritti)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola (1,60) con due belle tette rifatte, bel culetto tonico e belle gambe. Viso e bocca da pompinara. PS: porta l'apparecchio (anche se nn si sente...)
ATTITUDINE: forse per un altro lavoro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra.

LA MIA EXP:

Prometto che è (quasi) l'ultima volta che accetto di provare quelle che promettono troppo...:prankster2:

La chiamo una sera e poco dopo sono da lei, vicino alle poste, all'interno di un palazzo storico nel centro.
Mi apre e già capisco dal suo sguardo che sta pensando a "chiavarmi" lei, oggi...:pleasantry:

Entriamo in camera, mi chiede in fretta come va, ma s vede benissimo che ha fretta e nn vede l'ora di togliermi dalle p..:treaten:

Le concedo il pattuito e ci stendiamo.
Subito penso di dovermi ricredere, in quanto si struscia su di me con le sue tettone, pelle-pelle.:rofl:

In realtà era l'unico elemento positivo del giorno.
Prende subito il condom e inizia con la bocca.
Le chiedo di fare il cambio e lei stizzita: "Ah no, con 70 nn ti posso fare leccare...":sad:
[Domanda: ma a voi capita spesso che vi chiedano un extra per DATY? Ultimamente mi sembra che mi stia capitando con una certa frequenza...:-P]
Al che cerco di essere condiscendente perchè è cmq gnocca e vabbè, faremo altro...
:punish:

Dunque si mette alla missionaria.
Inizio, e dopo pochi colpi mi sfilo, perchè secondo me il condom era messo male.
Lei fa la schizzinosa dicendo: "Eeehh!?!?" per fingere di nn capire e farmi sentire in colpa che le faccio perdere tempo :mega_shok:
Al che dopo un po' me ne infila un altro e si mette alla pecorina.
Le chiedo di metterci di fronte allo specchio (sì, secondo me meritava...) ed è l'unica cosa che mi concede di buon grado.
Altra cosa strana invece di tenere le gambe unite, ne mette una più avanti (quasi come se stesse camminando a gattoni): nn avevo mai visto e nn l'ho capita.

Duriamo poco, scocciata mi chiede cosa voglio fare perchè ormai 15 min sono passati.
Nn ho detto nulla, ma poi mi sono ricordato che all'inizio mi aveva detto con l'aria più suadente del mondo: con calma, senza fretta!:nea:

Dunque le ho chiesto di cavalcarmi.

Dopo poco ha smesso e ha rincominciato di bocca, perchè quando all'inizio mi aveva anche detto "ti faccio molte posizioni", intendeva due, che le aveva quindi già concesse... :sad:

Poco dopo mi dice di sbrigarmi, e va avanti di mano perchè il tempo ormai è passato...
Decido dunque di prendermi qualche libertà e la tocco anch'io di mano (!).
Prima dice che le faccio male con le unghie. Poi, appurato che nn le ho, mi dice che però "no dentro", e continua a scostarmi.
Nel frattempo, perla finale, prende il suo bb con l'altra mano ed inizia a messaggiare.:sad::sad::sad:

Raga, in genere sono molto comprensivo.
Con questa rece, a costo di mettermi alla berlina, vi ho voluto mettere in guardia.
Nn so se qlcn ha qualche esperienza che può confermare/sconfessare la mia.
Io effettivamente così male nn mi ero mai trovato.

D'accordo era una bella ragazza (un po' piccolina...) però guardare l'orologio così e poi avere quell'aria da principessa sul pisello, proprio lo trovo fuori luogo.
Peraltro, di quanto scritto sull'annuncio non fa nulla, se non il contrario...

Spero di nn rivederla.
:nea:

70/15' (compreso lavaggio pre-, post-)/2

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
39
non vorrei sbagliarmi ma sono quasi certo che dalle descrizione che hai fatto ci sono stato pure io l'anno scorso....vicino alle poste entrai in un palazzo storico dove dopo aver aperto il portone si è pure aperto un cancello automatico....e l'appartamento era sulla sinistra subito li al piano terra...ricordo che era una ragazza piccola con l'apparecchio tettine rifatte e fisichino bello sodo...capelli castani e occhi marroni..l'apparenza mi faceva ben sperare....invece inizio con un massaggio piacevole alla schiena.....poi dopo il massaggio...durante il rapporto mi incitava a venire.....ammazza..erano passati si è no 5 minuti....e mi ricordo una frase del tipo ma cosa prentendi di fare..... è ora che vieni!!mah....brutta esperienza....infatti me la ricordo ancora....nel faentino sarà un'annetto che non ci vado...e ci sto alla larga se c'è in giro ancora sta gente...ciao

Commenta
Reaction score
40.058
index: 32005988xx

:::::::::::::STAMPA LE FOTO SONO IO REALE AL 100% ::::: BOCCA GOLOSA 18 ENNE + GRAN POMPINARA
VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATA CON SBORRATA VERA IN FACCIA E POI TE LO PULISCO TUTTO CON CALMA E PAZIENZA

LE MIE FOTO SONO VERE AL 100% - SONO AUTENTICHE E SONO IO.... SE NON SONO IO VENITE ANCHE SOLO A VEDERE.

NON MI CHIEDERE COSA FACCIO PERCHE' TE LO DICO UNA SOLA VOLTA QUI:

1) PRELIMINARI DI BOCCA AL NATURALE COME PIACE A TE
2) SE VUOI PUOI CHIEDERMI DI STARE IN GINOCCHIO A SUCCHIARE E SPINGERMI LA TESTA
3) PUOI SCOPARMI A PECORINA FORTE...MI PIACE E HO VOGLIA CHE MI PRENDI CON PASSIONE
4) PUOI SCOPARMI IN PIEDI OPPURE POSSO METTERMI SOPRA DI TE E PRENDERE IL TUO CAZZO ...

SONO PULITA...AMBIENTE RISERVATO...GIOVANE E ALLEGRA....PORTAMI ANCHE IN HOTEL

TEL. 32005988xx
Zona/Quartiere: FAENZA

Allegati

• a.zip
    43,1 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Questa è quella "farabutta" che rispondeva anche al numero di telefono della Lilli e della quale ho parlato male nella discussione su quest'ultima...ciao

Commenta
Alto