Tanya - Trecate (NO) - Bakeca

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 6fc7736854
http://novara.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z107691196
CITTA DELL'INCONTRO: Trecate
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24 dichiarate, ma penso qualcuno di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, recenti e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATTY, RAI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro e tonico, viso carino, seno seconda leggermente cadente
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile da fissare appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto da qualche settimana l'annuncio e mi incuriosiva parecchio , oggi dato che ero in giro per novara decido di incontrarla.
Riceve in centro a Trecate, in un appartamento risistemato di recente : appartamento pulito ed in ordine.
Mi riceve in completo intimo : solita scena della porta che si apre da sola e lei che la che appare solo una volta entrato in casa :biggrin:
Noto subito il suo bel fisico e ci accomodiamo per concordare prestazioni e prezzo : purtroppo sono piu' le cose che non fa di quello che fa , quindi alla fine opto per un menu che comprende BJ, DATTY e RAI1.
Faccio un salto in bagno per rinfrescarmi e quindi iniziamo le danze.
Incomincia a strusciarsi addosso , parte con una spagnola solo accennata ( putroppo e' un po scarsa di seno quindi non si puo' pretendere piu' di tanto ), quindi decido di prendere io l'iniziativa e parto a leccerli i capezzoli per poi iniziare un datty prolungato che dimostra di gradire.
Incapucciamento ed inizio di un bj di pregevole fattura, lento e delicato con buon uso della lingua , solo ogni tanto si stacca e usa le mani.
Quindi e' la volta della scopata, un paio di posizioni fino alla venuta finale.
Salto in bagno a lavarmi e quindi scambiamo un paio di chiacchiere.

In conclusione direi che l'incontro e' stato soddisfacente : lei e' carina, non mette assolutamente fretta , peccato per il rate non certo favorevole, considerando anche quello che offre

ciao
Jack
 

Allegati

  • TANYA..rar
    118,8 KB · Visite: 259
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Stef
il fisico e' veramente notevole, e lei e' anche molto simpatica, peccato che non conceda molto, infatti quel bel culo e' off limits.

Sul fatto se sia polacca o meno non te lo so dire : non ha nessun accento particolare e parla abbastanza bene l'italiano, gli ho chiesto da dove veniva e mi ha detto Polonia, ma ha cambiato quasi subito discorso.
Per essere sicuro avrei dovuto chiedergli il passaporto, ma sinceramente il suo paese di origine per me non e' poi cosi importante :biggrin:

ciao
Socio
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Trecate
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24 dichiarate, secondo me siam più verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, anche se dal vivo mi è sembrata più magra.
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 150 doppio giro
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro e tonico, viso così così, seno seconda scarsa e cadente
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': facile da fissare appuntamento
Sono passato settimana scorsa a trovare la suddetta ragazza, e devo dire che condivido la rece postata sopra, però un appunto alle tette, sono davvero cadenti, 150 € per doppio giro poi declinato da parte mia visto che l' ormone ormai si era fermato, che dire lei ha cercato in tutti i modi di farlo rialzare.
Io non ci torno ma solo perchè non mi piaccion le tette così cadenti, per il resto nulla da dire.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
Emmanuela - Novara - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novara-novitta-bella-reale-7sp336361983
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Emmanuela
NAZIONALITA': Polacca (non è vero)
ETA': minimo 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32938320XX

Chi si rivede! Per la serie "in quel di Novara volte ritornano" , ho il piacere di confermare che codesta Emmanuela non è altro che Tania conosciuta anche come "la Polacchina". A dir la verità non ho avuto la certezza che si trattasse di lei fino a quando non me la sono trovata di fronte. Prima di andare avevo anche raffrontato le foto attuali con quelle del Pdf del 2009, c'era qualche somiglianza ma non avrei messo la mano sul fuoco che si trattasse di lei. Tette rifatte, pelle tiratissima e abuso di photoshop rendevano difficile l'identificazione, ma il tatuaggio che si vedeva in entrambe le foto pareva proprio lo stesso.

Al telefono in modo cordiale e invitante mi dice che riceve in Via Concia, ovvero nello stesso stabile in cui le feci visita la prima volta (con la differenza è che dal primo piano siamo passati al secondo). Dal timbro della voce poteva anche sembrare lei ma il ricordo era troppo sbiadito, avrei potuto anche chiederglielo, ma ho preferito la sorpresa. Varcata la porta dell' appartamento non ho avuto più dubbi, era lei. Mi capita di rado di rivedere una pay, specialmente dopo parecchi anni, quindi eccezzionalmente mi soffermo a chiacchierare un pò. Sinceramente non credo che mi abbia riconosciuto, ma il rate è calato di 30 euro nonostante la promessa di un regalino che avrei dovuto portarle nelle prossime visite.

I servizi sono sempre gli stessi, pompino tassativamente coperto e niente rai 2.

Una volta a letto inizia con il suo spettacolino, e più si va avanti e più il ricordo della precedente puntata si ravviva. Mi sento appellare in svariati modi "Uccellone Mio, Porcellino, Maialino ecc..." Mi chiede se preferisco guardarla un pò mentre si tocca o se deve prendersi subito cura del mio passerotto. Questo suo modo di fare, ai tempi aveva reso il contesto più interessante, questa volta la recita mi è sembrata un tantino forzata e diciamo che non mi ha stimolato più di tanto. Sono stato comunque al gioco, e mentre lei se la menava dicendo le solite sconcerie io facevo altrettanto guardandola. Il bj era il suo punto di forza, e posso confermarlo tutt' ora, ma mi sarebbe piaciuto provarlo scoperto. Prima di passare a rai 1 ho provato a giocare con le suo nuove tettone rifatte, ma in pratica non ho potuto farci nulla perchè erano fresche di bisturi, e "detto tra di noi" anche il suo viso aveva subito una bella tiratina.

Rai1
Anche se non le ho chiesto nulla mi dice subito che sopra non può venire, ma a pecora lo fa molto volentieri. Accetto il suggerimento e preferisco poi passare ad una mission standard, ma per variare un pò ho richiesto una conclusione con bj (sempre covered) che mi è stata concessa. Come al solito è molto simpatica, ma le porcate che dice mi fanno più sorridere che altro, oddio, non sono fastidiose come quelle di certe che ti vien voglia di prendere e andare via, ma per quel che mi riguarda hanno fatto il loro tempo. I servizi offerti sono pochi ma almeno non ha fatto pressione per velocizzare, tette a parte, se si concedesse un pochino di più non sarebbe male.
Durante il lavaggio in bagno, mi ha detto che in questo periodo di assenza da Novara è stata ad Udine, e vista la mole di telefonate di colleghi friulani ai quali ha dovuto comunicare la suo nuovo domicilio, ho da crederle. Per il momento si fermerà qui per un pò, ma per quel che mi riguarda, nonostante le promesse, bacini e bacetti e le caramelline donate nel finale, non credo che la rivedrò più.
 

Allegati

  • Emmanuela_32938320XX.zip
    88,1 KB · Visite: 192
Commenta
Alto