Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga ho capito chi sia la tipa e confermo l'assoluto FAKE, inoltre aggiungo di prestare massi attenzione alla tipa in quanto nel quartiere è conosciuta per la facile disponibilità ed assoluta mancanza di protezioni...come si suol dire, le voci che girano non ti mettono affatto tranquillo.

Non so se ciò che ho appena scritto mi verrà contestato, ma credo che P.F. oltre che a recensire serva anche a segnalare possibili casi di pericolo.

ciao a tutti.

Ciao Loghan,
comprendo il tuo intento positivo verso i Soci della comunità e sono sempre d'accordo nel pubblicizzare la gravità e le conseguenze negative che possono derivare da un rapporto non protetto specie con chi ha moltitudine di incontri con più patners.
Purtroppo il "sentito dire" non è consentito nel Forum.
Si recensisce solo di esperienze dirette e personali.
Se qualcuno segnala, o gli Admin notano il post, finiamo entrambi nel cestino! :unknw:

ciao raga ho capito chi sia la tipa e confermo l'assoluto FAKE, inoltre aggiungo di prestare massi attenzione alla tipa in quanto nel quartiere è conosciuta per la facile disponibilità ed assoluta mancanza di protezioni...come si suol dire, le voci che girano non ti mettono affatto tranquillo.

Non so se ciò che ho appena scritto mi verrà contestato, ma credo che P.F. oltre che a recensire serva anche a segnalare possibili casi di pericolo.

ciao a tutti.
Ciao Loghan,c'è una mia recensione sulla tipa che penso possa toglierti qualche dubbio!

Ciao Ragazzi, innanzitutto non volevo mettere in dubbio nessuna race, ma semplicemente consigliare, (se fosse possibile, altrimenti che io venga cestinato pure) ed avvisare di ciò che è risaputo, conoscendo personalmente la girl.
Con ciò non voglio ne discriminare ne ledere la sensibilità di nessuno, ma solo apportare una nota positiva nel nostro mondo, tutto qui.

ciao

il titolo è stato corretto da altri, non da te :wink: c'era solo il nome della ragazza e mancava tutto il resto. La prossima volta segui le indicazioni di quel box giallo che sta in alto che porta la scritta "REGOLAMENTO", e che purtroppo molti di voi ignorano :wink:

Strano non me ne sono accorto, non è la prima volta che scrivo, mi sarò distratto con il profumo di fregna selvatica estiva...chiedo venia

le foto false utilizzate per l'annuncio è sempre meglio salvarle (nel caso saltasse il link del sito originale) :wink:

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    35,7 KB · Visite: 20
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    39 KB · Visite: 17
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    40 KB · Visite: 26
Ari Thanks Fortunato, in precedenza ero stato richiamato da Big poichè non possibile inserire le foto nelle informazioni. Devo darmi una rilettura alla policy... gli esami non finiscono mai! :ok:

infatti le foto non si allegano nelle richieste INFO, ma la tua è una segnalazione di fake. E nelle segnalazioni di fakes è permesso salvare le foto false (chiamasi MATRICE) :wink:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto