- Reaction score
- 144
Numero di telefono: 3349406422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3349406422 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Tatiana Fox
Nazionalità: Ecuador
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho appena fatto ritorno da Tatiana,incontrata in un appartamento pulito ed ordinato,condominio residenziale nella zona sud della città ,molto tranquilla.
Dopo una breve attesa in macchina-si scusa,deve finire di asciugarsi i capelli…-mi dà il via,facendomi trovare il cancello ed il portone piacevolmente già aperti.Eccola,dietro alla porta:sembra la Venere di Willemdorf (culone-one-one,tettone-one-one),non certo il mio tipo,ma dalle foto avevo già idea e,per la verità,l‘età ancora givane ed un mix felice di silicone ed ormoni creano un insieme armonioso e morbido.Il viso é discreto,con bella capigliatura corvina,Igiene ottima.Alla prova del nove,non si può dire un campione di partecipazione (momento no:mentre mi dedico da retro al suo meritevole posteriore,riponde con nonchalance ad un messaggio…).Ma quantomeno è spontanea,non finge e,dopo un po’ di coccole reciproche,si scalda discretamente,con palese e duraturo alzabandiera del suo birillo (peraltro very small,non so come possa accontentare esigenze passive).Il tutto si conclude con una passionale pecorina,al cui apice arriviamo entrambi in contemporanea.In conclusione,non ci tornerei,ma è stata comunque un’esperienza picevole e lei si è comportata onestamente.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3349406422 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Tatiana Fox
Nazionalità: Ecuador
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho appena fatto ritorno da Tatiana,incontrata in un appartamento pulito ed ordinato,condominio residenziale nella zona sud della città ,molto tranquilla.
Dopo una breve attesa in macchina-si scusa,deve finire di asciugarsi i capelli…-mi dà il via,facendomi trovare il cancello ed il portone piacevolmente già aperti.Eccola,dietro alla porta:sembra la Venere di Willemdorf (culone-one-one,tettone-one-one),non certo il mio tipo,ma dalle foto avevo già idea e,per la verità,l‘età ancora givane ed un mix felice di silicone ed ormoni creano un insieme armonioso e morbido.Il viso é discreto,con bella capigliatura corvina,Igiene ottima.Alla prova del nove,non si può dire un campione di partecipazione (momento no:mentre mi dedico da retro al suo meritevole posteriore,riponde con nonchalance ad un messaggio…).Ma quantomeno è spontanea,non finge e,dopo un po’ di coccole reciproche,si scalda discretamente,con palese e duraturo alzabandiera del suo birillo (peraltro very small,non so come possa accontentare esigenze passive).Il tutto si conclude con una passionale pecorina,al cui apice arriviamo entrambi in contemporanea.In conclusione,non ci tornerei,ma è stata comunque un’esperienza picevole e lei si è comportata onestamente.